GMC predica bene e razzola male???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: GMC predica bene e razzola male???

Cambio titolo
  1. #1
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04
    Località
    :aznediseR (in1specchio)
    Messaggi
    354

    Domanda GMC predica bene e razzola male???

    Dando un'occhiata al numero di novembre di gmc non sono potuto che rimanere entusiasta del fatto che c'era la recensione di Half Life 2, senonchè riflettendoci meglio mi è comparso un dubbio... come avrà fatto la redazione di GMC ad ottenere una copia in esclusica del titolo di Valve??? ed un mio amico mi ha aperto la mente:"semplice!l'hanno scaricata da internet!"... semplice per uno "normale".. ma per gmc?? che da sempre ha portato avnti una crociata contro la pirateria??? non vorrei pensare che "solo" per vendere di più tutti gli ideali siano stati posti nel dimenticatoio... ditemi che così non è... 8(
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

    LET'S GO ROCKIN' AROUND





  2. #2
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione mik86
    Dando un'occhiata al numero di novembre di gmc non sono potuto che rimanere entusiasta del fatto che c'era la recensione di Half Life 2, senonchè riflettendoci meglio mi è comparso un dubbio... come avrà fatto la redazione di GMC ad ottenere una copia in esclusica del titolo di Valve??? ed un mio amico mi ha aperto la mente:"semplice!l'hanno scaricata da internet!"... semplice per uno "normale".. ma per gmc?? che da sempre ha portato avnti una crociata contro la pirateria??? non vorrei pensare che "solo" per vendere di più tutti gli ideali siano stati posti nel dimenticatoio... ditemi che così non è... 8(
    Conosco 1 amico di mio zio di mia cugina di mia sorella di un conoscente di un mio prozio di 4° grado che ha detto di aver conosciuto un finanziere. Dammi qualche giorno che lo rintraccio e ti rispondo

  3. #3
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Se non sbaglio gmc non ha provato il gioco

  4. #4
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Questo topic è stupendo!!!

    Ciaaaauz!

  5. #5
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    "Siamo quasi stupiti di poter scrivere 'Voltando pagina, troverete la recensione di Half Life 2'. Valve, come id, ha scelto GMC per la prova, in anteprima esclusiva in Italia, del suo attesissimo titolo, che il buon Carlo Barone ha testato per la gioia dei nostri occhi direttamente a Seattle" (pag. 83)
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  6. #6
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione mik86
    Dando un'occhiata al numero di novembre di gmc non sono potuto che rimanere entusiasta del fatto che c'era la recensione di Half Life 2, senonchè riflettendoci meglio mi è comparso un dubbio... come avrà fatto la redazione di GMC ad ottenere una copia in esclusica del titolo di Valve??? ed un mio amico mi ha aperto la mente:"semplice!l'hanno scaricata da internet!"... semplice per uno "normale".. ma per gmc?? che da sempre ha portato avnti una crociata contro la pirateria??? non vorrei pensare che "solo" per vendere di più tutti gli ideali siano stati posti nel dimenticatoio... ditemi che così non è... 8(
    guarda che esistono le Versioni Preview dei giochi, versioni che vengono date prima alla stampa per permettere di fare una recensione in linea con l'uscita del gioco(se non anche prima)...

  7. #7
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Complimenti al tuo amico per la sagacia

  8. #8
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    ma che scaricata da internet...da valve hanno selezionato la rivista italiana + idonea per una recensione, e barone si è recato sul posto. Tra l'altro deve aver provato la versione inglese.
    GMC ha + volte specificato che tutti i videogiochi che provano gli vengono forniti dalle case direttamente. Quindi non vedo perkè per HL2 avrebbero dovuto rischiare di mettersi nei guai
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  9. #9
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    my god..che gente.
    Valve ha scelto la rivista migliore di Italia per fare una recensione in esclusiva...AHAH scaricata...PAKIIII c'è lavoro pr teee!
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Scusate, questo è un thread troppo LOL
    Ma cosa credete, che le riviste testino i giochi che trovate nei negozi? E' ovvio che le software house gli inviano delle copie speciali prima dell'uscita ufficiale.

  11. #11
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Neo
    Scusate, questo è un thread troppo LOL
    Ma cosa credete, che le riviste testino i giochi che trovate nei negozi? E' ovvio che le software house gli inviano delle copie speciali prima dell'uscita ufficiale.
    UUUèèèèèè... Neo . Chi non muore si rivede

  12. #12
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838

    Ma LoL!

    Gorman avra detto un milione di volte che hanno scelto una rivista per ogni paese per dare l'esclusiva.

    e anche quando non l'avesse detto sarebbe stato ovvio.

  13. #13
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Carlo Barone l'ha giocato in ita... o comunque la versione ita è già pronta...

  14. #14
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione mik86
    Dando un'occhiata al numero di novembre di gmc non sono potuto che rimanere entusiasta del fatto che c'era la recensione di Half Life 2, senonchè riflettendoci meglio mi è comparso un dubbio... come avrà fatto la redazione di GMC ad ottenere una copia in esclusica del titolo di Valve??? ed un mio amico mi ha aperto la mente:"semplice!l'hanno scaricata da internet!"... semplice per uno "normale".. ma per gmc?? che da sempre ha portato avnti una crociata contro la pirateria??? non vorrei pensare che "solo" per vendere di più tutti gli ideali siano stati posti nel dimenticatoio... ditemi che così non è... 8(
    scusami, ma....

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    spettacolo sto topic... senza offesa, ma sono anni che le riviste provano i gochi prima che escano... e solo con Hl2 ti prende sto dubbio?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •