Aiuto Neverwinter Nights, Monaco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Aiuto Neverwinter Nights, Monaco

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Aiuto Neverwinter Nights, Monaco

    Salve,
    sto facendo il single player con un Monaco, che vorrei portare fino al 20° livello, come classe pura. Dopo il 20° livello (ho le 2 espansioni, SOU e HOTU) che classe posso scegliere:

    io avevo pensato di arrivare al 20° liv e poi scegliere 10 livelli come Campione di Torm, cosa ne pensate?

    Un'altra possibilità, che avevo pensato era la possibilità di arrivare al 20° livello di Monaco e poi di scegliere un numero che non ho ancora deciso (vorrei un vostro consiglio...) di livelli come Stregone, per poi prendermene 10 come Discepolo del Drago. Andrebbe bene?

    Qual'è secondo voi la combinazione migliore? Potete suggerirmene altre?
    Ultima modifica di White_Mason13; 27-10-2004 alle 20:55:33


  2. #2
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    per me questi rullano:
    - 20lv monaco - 10lv guerriero - 10 campione di torm

    - 20lv monaco - 10lv ranger - 10 lv arciere arcano

    vedi un po' te...
    io ti dico che un monaco cn 10 di ranger e 10 di arciere arcano rulla di brutto...
    un monaco predicatore abile con l'arco...

  3. #3
    PakiTheWizard
    Ospite
    Monaco Guerriero Maestro D'Armi. Ma prendi i primi 6 livelli come guerriero, tutte le abilità per essere maestro d'armi, poi 13 da maestro d'armi, 20 da monaco, mettendo punti abilità in acrobazia, a 1 da guerriero per la specializzazione nelle armi epica. Usa 2 kama. I livelli di guerriero li prendi prima per avere più attacco. Basato sulla destrezza.

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    oddio che powah

    White_Mason13 in quanto monaco, evita come la morte tutte le altre classi che usano armi e armature.
    La tua idea dello stregone è ottima, ma visto che mi sembra di capire che vuoi un pg FORTE e non di ruolo, controlla bene quanto hai di carisma e di intelligenza e poi decidi.
    Ricorda anche che un grande dislivello tra livelli di più classi ti penalizza la meno progredita...

  5. #5
    Vi ringrazio tutti e mi devo scusare con voi per una mia grande imprecisione: io vorrei che il mio Monaco (che è già di 11° livello) utilizza per combattere i pugni, non sono specializzato in nessun'arma, nemmeno la Kama, anche se ne ho una +2 e una particolare nell'inventario...


  6. #6
    PakiTheWizard
    Ospite
    Beh voleva un suggerimento ^^

    Cmq se è umano non prende penalità

    EDIT: Non ho letto sopra. Allora potresti provare un ombra danzante campione di torm. Come ha detto Kelvan, dicci i punteggi nelle caratteristiche. Più che altro, il pg deve piacere a TE.
    Ultima modifica di PakiTheWizard; 27-10-2004 alle 21:32:23

  7. #7
    Forza: 17, potenziata +3 con una cintura (sarebbe 14)
    Destrezza: 16
    Costituzione: 14
    Saggezza: 16, potenziata a +1 grazie ad un amuleto (sarebbe 15)
    Intelligenza: 12, sarebbe 10, l'ho potenziata con un elmo
    Carisma: 14, sarebbe 10 ma l'ho aumentato con un mantello +1 e una cintura +3

    Avete bisogno di altre statistiche? Vedrò di fornirvele se ne avete bisogno!


  8. #8
    PakiTheWizard
    Ospite
    Sei umano?
    Cmq diventare stregone o mago non so quanto ti convenga, al massimo potrai usare incantesimi di livello 7(al livello 40). Potresti provare con un chierico o druido, visto che la saggezza è abbastanza alta. Oppure prendere dei livelli come ombra danzante(o assassino, o ladro, o un mix) e fare un monaco stealth. Ricorda che il monaco aggiunge il modificatore di saggezza alla classe armatura se non indossa armature.

    P.S. dark-horvath devi poter lanciare incantesimi arcani per essere arciere arcano.

  9. #9
    Citazione PakiTheWizard
    Sei umano?
    Cmq diventare stregone o mago non so quanto ti convenga, al massimo potrai usare incantesimi di livello 7(al livello 40). Potresti provare con un chierico o druido, visto che la saggezza è abbastanza alta. Oppure prendere dei livelli come ombra danzante(o assassino, o ladro, o un mix) e fare un monaco stealth. Ricorda che il monaco aggiunge il modificatore di saggezza alla classe armatura se non indossa armature.

    P.S. dark-horvath devi poter lanciare incantesimi arcani per essere arciere arcano.
    Quando parlavo di Stregone io intendevo qualche livello (anche uno solo) per poter accedere alla classe di Discepolo del Drago... è una cattiva idea?


  10. #10
    PakiTheWizard
    Ospite
    No, non è male, poi la classe armatura e bonus alle statistiche dei discepoli sono ottimi. Magari prendi 2 o 3 livelli da stregone(oppure 5, tanto per arrotondare) metti qualche punto in carisma e prendi qualche incantesimo di basso livello ma sempre utile, poi 25 monaco e 10 discepolo del drago. Ogni 5 punti in acrobazia danno +1 alla classe armatura. Oh, e poi vuoi mettere camminare con un paio di ali da drago in giro? ^^

  11. #11
    Citazione PakiTheWizard
    No, non è male, poi la classe armatura e bonus alle statistiche dei discepoli sono ottimi. Magari prendi 2 o 3 livelli da stregone(oppure 5, tanto per arrotondare) metti qualche punto in carisma e prendi qualche incantesimo di basso livello ma sempre utile, poi 25 monaco e 10 discepolo del drago. Ogni 5 punti in acrobazia danno +1 alla classe armatura. Oh, e poi vuoi mettere camminare con un paio di ali da drago in giro? ^^
    Davvero si cammina con un paio di ali in giro? Bellissimo!!!

    Ma quali sono i requisiti del Discepolo del Drago?


  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Citazione PakiTheWizard
    Potresti provare con un chierico o druido....
    che flash!
    Monaco - Druido - Mutaforma...mamma che animale

    Citazione White_Mason13
    Davvero si cammina con un paio di ali in giro? Bellissimo!!!

    Ma quali sono i requisiti del Discepolo del Drago?
    Bardo o stregone + 8 gradi in Sapere (cito il manuale...^^)

  13. #13
    Citazione Kelvan
    che flash!
    Monaco - Druido - Mutaforma...mamma che animale


    Bardo o stregone + 8 gradi in Sapere (cito il manuale...^^)
    Posso chiedervi un'altra cosa? Spero di sì, che talenti gratuiti guadagna il discepolo del Drago?


  14. #14
    PakiTheWizard
    Ospite
    Nessuno mi pare ^^

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    Anche se segnate come abilità, rimangono talenti (automatici) e sono:
    corazza dragonica, abilità dragonica, arma a soffio I, dado vita d8 e d10, ali e mezzo drago.
    Poi come epico ce ne sono a bizzeffe, ma per quelli sarai costretto a scegliere...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •