pagare con paypal o con pagamento anticipato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: pagare con paypal o con pagamento anticipato

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    pagare con paypal o con pagamento anticipato

    Avevo aperto un post simile prima ma nessuno mi ha risposto e ci si è andati un pò OT.
    Volevo chiedervi come faccio a fare una paypal , infatti vorrei ordinare un prodotto dal sito nierle ma dall' Italia si può pagare solo via paypal o pagamento anticipato, e quest'utlimo penso che avvenga con carta di credito. Per fare paypal che cosa devo fare? Mi consigliate di registrarmi nel sito di nierle prima di comprare? Nella sezione di acquisto senza che si è registrati si devono mettere nome cognome telefono via ecc negli appositi spazi e si deve mettere anche la modalità di pagamento, però se io inserisco via paypal e premo ok devo inserire un codice che mi danno quando attivo paypal?

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Per Paypal ti serve comunque la carta di credito. Poi carichi i tuoi soldi su un account Paypal e da lì ci paghi gli oggetti.

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione WarriorXP
    Per Paypal ti serve comunque la carta di credito. Poi carichi i tuoi soldi su un account Paypal e da lì ci paghi gli oggetti.
    Quindi se io voglio pagre via paypal devo aver per forza una qualsiasi carta di credito (tipo mastercard o visa)?
    Un utente mi aveva detto che si puo pagare con paypal anche tramite postpay ma non lo so attivare...qualcuno mi aiuti

    PS : ma come mai da un po i miei post non vengono nemmeno letti? sigh 8(

  4. #4
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Ma andare in posta e chiedere informazioni no, eh?
    Tanto la Postepay, per farla, devi avere l'autorizzazione di un maggiorenne. anzi in posta per richiedere ed attivare la postepay, ci devi andare per forza con un genitore. Già che ci sei chiedi info su Paypal, in posta o in banca.
    "Software is like Sex, free is better".



  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Glorfindel_80
    Ma andare in posta e chiedere informazioni no, eh?
    Tanto la Postepay, per farla, devi avere l'autorizzazione di un maggiorenne. anzi in posta per richiedere ed attivare la postepay, ci devi andare per forza con un genitore. Già che ci sei chiedi info su Paypal, in posta o in banca.
    OK grazie, domani vedo se su nierlie si puo pagare via postpay e vado e mi informo in posta con mio padre, magari mi faccio anche la paypal per le altre occassioni in cui devo acquistare. Ma per ricare la scheda deve esservi anche un genitore? Ma dopo , quando vado sul sito a ordinare i prodotti, gli devo mettere il codice della scheda paypal?
    Sono cosi confuso perchè mi dicono tutti cose diverse

  6. #6
    fammi sapere cm riesci!!
    devo anche io ordinare da quel sito!
    ok?grazie

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    sono-io1988 , se riesco a capire quacosa te lo dirò sicuramente ma non ci contare perchè sono molto confuso; uno mi dice una cosa, uno me ne dice un altra, dal sito non si capisce molto e io non voglio ordinare a casaccio perchè 150 euro sono 150 euro !!! volevo parlare con una persona che ha gia ordinato per sapere semplicemente quale il metodo piu facile e sicuro ma a quanto pare su questo forum non ce ne sono.
    Se riesci a capire prima tu come si fa me lo potresti dire? grazie

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione sono-io1988
    fammi sapere cm riesci!!
    devo anche io ordinare da quel sito!
    ok?grazie
    Allora? sai niente rugardo nerlie? Io sono riuscito solo a contattare un untente che gentilmente mi ha anche postato le foto dei prodotti che gli sono arrivasti. Cmq vorrei dei pareri di più persone, in modo da essere sicuro che il sitoè affidabile. Tu hai chiesto a qualcuno, e cosa ti hanno detto?

  9. #9
    great teacer
    Ospite
    Citazione agente_47
    Allora? sai niente rugardo nerlie? Io sono riuscito solo a contattare un untente che gentilmente mi ha anche postato le foto dei prodotti che gli sono arrivasti. Cmq vorrei dei pareri di più persone, in modo da essere sicuro che il sitoè affidabile. Tu hai chiesto a qualcuno, e cosa ti hanno detto?
    senti vai sul sito di paypal ti registri metti il numero della postepay quando ti chiede di mettere i numeri della carta di credito e confermi
    vai su nierle e fai un ordine quando ti chiede il metodo di pagamento scegli pay pal poi andando avanti ti dice l'indirizzo internet dove accreditare i soldi
    vai su paypal fai il log in e scrivi quell'indirizzo nell'apposita casella scrivi la cifra e fai accreditare i soldi a nierle
    l'altro pagamento e il bonifico e i dati te li da se scegli bonifico al posto dell'opzione paypal
    ti arrivera una mail di conferma dell'ordine

    questa e la conferma dell'ordine

    questa e la mail della conferma della spedizione
    spero di aver tolto un po dei tuoi dubbi

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione great teacer
    senti vai sul sito di paypal ti registri metti il numero della postepay quando ti chiede di mettere i numeri della carta di credito e confermi
    vai su nierle e fai un ordine quando ti chiede il metodo di pagamento scegli pay pal poi andando avanti ti dice l'indirizzo internet dove accreditare i soldi
    vai su paypal fai il log in e scrivi quell'indirizzo nell'apposita casella scrivi la cifra e fai accreditare i soldi a nierle
    l'altro pagamento e il bonifico e i dati te li da se scegli bonifico al posto dell'opzione paypal
    ti arrivera una mail di conferma dell'ordine

    questa e la conferma dell'ordine

    questa e la mail della conferma della spedizione
    spero di aver tolto un po dei tuoi dubbi
    Grazie mi sei stato molto d'aiuto, anche perchè mi avevi aiutato già prima.

  11. #11
    great teacer
    Ospite
    Citazione agente_47
    Grazie mi sei stato molto d'aiuto, anche perchè mi avevi aiutato già prima.
    prego

  12. #12
    Azz ma quei 100 cd che hai preso hanno la custodia inclusa? Come fanno a costare così poco?
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

  13. #13
    great teacer
    Ospite
    Citazione aguex
    Azz ma quei 100 cd che hai preso hanno la custodia inclusa? Come fanno a costare così poco?
    no sono nelle tower sciolti poi io uso le buste di plastica

  14. #14
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione great teacer
    prego
    LOL dove hai preso quelle smaile? Sul forum non ci sono

  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione great teacer
    spero di aver tolto un po dei tuoi dubbi
    in effetti me ne hai tolti molti di dubbi...adesso non mi resta che iscrivermi su paypal, farmi una postepay mettere il codice inserire il sito nerlie e i soldi da spendere e poi fare l'ordinazione...poi mi mandano un email da nierle quando l'ordinazione è stata eseguita e me ne mandano un altra quando l'ordianzione è stata spedita e solo dopo che i prodotti sono stati sepditi mi scalano i soldi....
    Ma se voglio posso anche acreditargli i soldi nella loro banca? In questo caso però i costi di spedizione diventano 13 mentre con paypal erano 10

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •