Dopo la depressione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Dopo la depressione...

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    Dopo la depressione...

    La mia grande depressione da una settimana che io e la mia ragazza ci siamo lasciati,mi sto riprendendo,cercando di non avere più ossessioni per lei,ma oggi,incredibilmente mentre leggevo GMC e la concorrente(che preferisco)mi sono sentito benissimo,ho scoperto che sto meglio e che mi piace viveregli aspetti della vita,oggi accorgendomi di questo sono andato dai miei nipoti che ignoravo da 2 settimane e sono stato 2 ore a giocare con loro,dopodichè ho voluto chiamare i miei amici per fare una cenetta tra noi e così abbiamo fatto e mezz'ora fa,odorando(già odorando)una rivista "concorrente"(non me ne voglia gmc vi prego)ho ripreso due passioni anzi tre passione,delle specie di hobby...
    in primis la lettura,secondo la lettura di queste riviste e le loro recensioni che come ricordavo mi appasionavano,secondo anche se più titubante...i videogame...i quali non giocavo da quasi 3 mesi e mezzo,ho giocato una oretta e mezza ma mi sentivo bene,i miei pensieri erano diretti a...NULLA ero libero dai pensieri,dai "mali" stavo bene...
    per non dire poi la "ripresa" economica del mio portafoglio,che pian piano si fa un pò più gonfio,e sarà egoistico ma non è da poco...
    e voi? che dite...sono strano?

    p.s. non ho fumato...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    non lo so, sono depresso da quando ho compiuto 15 anni e non ne sono ancora uscito...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    no,non sei strano... sei solo single

  4. #4
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    va tutto ok, none. ha superato il problema senza sfogarti in maniera dannosa per le persone ke ti stanno attorno, ke é ciò ke molti fanno quando le cose nn vanno bene, hai di ke essere fiero
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    La vita non ha senso. L'unico sentimento degno di essere vissuto è l'AMORE. Ma l'AMORE vero non esiste. Ergo... non provare ad essere felice, xké la felicità è la madre di tutte le sofferenze poiché, se sei felice, nel momento in cui questa felicità ti viene negata ( come nel tuo caso ), la sofferenza che ne deriva è proporzionale alla felicità provata. L'unico modo x non soffrire in questo mondo inutile e vuoto è non conoscere la felicità.

  6. #6
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    io sono deprezzo dal 3 terzo giorno di scuola...(nn a causa della scuola)



  7. #7
    None
    Ospite
    Citazione Cercatore
    La vita non ha senso. L'unico sentimento degno di essere vissuto è l'AMORE. Ma l'AMORE vero non esiste. Ergo... non provare ad essere felice, xké la felicità è la madre di tutte le sofferenze poiché, se sei felice, nel momento in cui questa felicità ti viene negata ( come nel tuo caso ), la sofferenza che ne deriva è proporzionale alla felicità provata. L'unico modo x non soffrire in questo mondo inutile e vuoto è non conoscere la felicità.
    preferisco vivere allora nella "menzogna"...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione None
    preferisco vivere allora nella "menzogna"...
    La menzogna prevede una verità, ma l'unica verità assoluta è che la verità non esiste, quindi non possono esistere menzogne. Oppure, per paradosso, qualsiasi verità a cui cerchiamo di aggrapparci è menzogna.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    cercatore il tuo è un paradosso:
    la verità non esiste
    eppure pretendi che cio sia vero, quidi un verità.
    ma ha idetto che la verità non esiste...

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Cercatore
    La vita non ha senso. L'unico sentimento degno di essere vissuto è l'AMORE. Ma l'AMORE vero non esiste. Ergo... non provare ad essere felice, xké la felicità è la madre di tutte le sofferenze poiché, se sei felice, nel momento in cui questa felicità ti viene negata ( come nel tuo caso ), la sofferenza che ne deriva è proporzionale alla felicità provata. L'unico modo x non soffrire in questo mondo inutile e vuoto è non conoscere la felicità.

    Bhe... c'è la possibilità che la felicità non ti venga negata...
    vale la pena di rischiare...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    None
    Ospite
    Citazione Cercatore
    La menzogna prevede una verità, ma l'unica verità assoluta è che la verità non esiste, quindi non possono esistere menzogne. Oppure, per paradosso, qualsiasi verità a cui cerchiamo di aggrapparci è menzogna.
    eh?no dia basta seghe mentali...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Zahk
    cercatore il tuo è un paradosso:
    la verità non esiste
    eppure pretendi che cio sia vero, quidi un verità.
    ma ha idetto che la verità non esiste...
    È paradosso in quanto neppure la tua è una verità, e così via...

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Zahk
    cercatore il tuo è un paradosso:
    la verità non esiste
    eppure pretendi che cio sia vero, quidi un verità.
    ma ha idetto che la verità non esiste...
    quoto...

    nn puoi dire "la verità nn esiste", perké sarebbe un'affermazione, cosa ke nn puoi fare se la verità nn esiste.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Credo sia normale.


  15. #15
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione None
    eh?no dia basta seghe mentali...
    Non sono seghe mentali. Con queste realtà di fatto si vive molto meglio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •