Aiuto urgentissimo per Morrowind : Tribunal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto urgentissimo per Morrowind : Tribunal

Cambio titolo
  1. #1
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894

    Infelice Aiuto urgentissimo per Morrowind : Tribunal

    Ho bisogno di aiuto per la missione di Tribunal in cui si deve andare nella città sotterranea (Bamz-Amschend) grazie al pozzo al centro della piazza Brindisi Dorom. Ho visitato il posto in lungo e in largo, e devo distruggere una parete di pietre con una bomba (dopo 1 po' ho guardato anche la guida di GMC) il fatto è che non so dove trovare la bomba, sulla guida non c'è scritto, ho cercato ovunque, ma niente da fare. Vi prego: AIUTATEMIIIIIII!!!!
    Grazie,

    Loriddr.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  2. #2
    Bè anche io mi ero bloccato in quel punto... non ti preoccupare ero riuscito ad andare avanti... prima di arrivare dove c'è il muro da far "saltare" c'è un magazzino chuso a chiave... la chiave si trova dentro una stanza dove c'è un gigante meccanico incompleto... la chiave è su una "scrivania"... nel magazino ci sono un paio di casse e in una di quete ci sono 2 pacchi bianchi... prova a indovinare cosa sono...

  3. #3
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Citazione AsmodeoX_EViL
    Bè anche io mi ero bloccato in quel punto... non ti preoccupare ero riuscito ad andare avanti... prima di arrivare dove c'è il muro da far "saltare" c'è un magazzino chuso a chiave... la chiave si trova dentro una stanza dove c'è un gigante meccanico incompleto... la chiave è su una "scrivania"... nel magazino ci sono un paio di casse e in una di quete ci sono 2 pacchi bianchi... prova a indovinare cosa sono...
    Grazie Mille!!! Non potrò mai ringraziarti abbastanza per il tuo aiuto
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •