silent hill 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: silent hill 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zato-one
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    86

    silent hill 4

    Lo preso ieri a me piace mischia quell classico survial horror con qualche spennellata di quella che potrebbe sembrare un avventura stile punta e clicca anche la grafica non e male e a parer mio l'anno reso molto meno arcade con una schermata di selezioni degli oggetti praticamente insistente

    voi che ne pensate? io penso che nella mia scala da 1 a 10 merita un buon 8

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    e bello,ma non all'altezza della serie,ke ha raggiunto il massimo con il 3 capitolo.io gli do un 7.

  3. #3
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    a me personalmente è piaciuto molto. x adesso i miei preferiti sono il 2 e il 4.

  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Bè , io ancora devo provarlo , ma appena lo farò , aggiungerò anke il mio giudizio

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    non mi è piaciuto per niente...graficamente è completamente sottotono rispetto al precedente, la modalità in prima persona è realizzata di merd@ e le animazioni sono scandalose almeno quanto il carisma del protagonista...mi ha deluso tantissimo bo' forse sono troppo affezionato alla serie, ma dal quarto cap di un gioco che inizio con il grande harry mason mi aspettavo decisamente di più...
    HOCICO

  6. #6
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Io preferisco il primo silent hill...non riesce a trasmettermi la tensione del primo episodio. Iniziando dai mostri...sono assolutamente grotteschi e poco convincenti...tanto per portare un esempio...i cani zombi, li hanno rinnovati così tanto da sembrarmi dei maiali
    D'accordo che anche sul primo vi erano alcuni mostri più comici che paurosi (ricordiamo quegli stupidi uccellacci gracchianti, grottesco ibrido tra un pipistrello e un volatile preistorico ), ma questo silent hill 4 proprio non mi riesce di piacere come il primo o il terzo!8(
    Il che è un vero peccato...l'ho atteso con tanta pazienza e alla fine mi ha deluso parecchio.

  7. #7
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione Aarzak
    non mi è piaciuto per niente...graficamente è completamente sottotono rispetto al precedente, la modalità in prima persona è realizzata di merd@ e le animazioni sono scandalose almeno quanto il carisma del protagonista...mi ha deluso tantissimo bo' forse sono troppo affezionato alla serie, ma dal quarto cap di un gioco che inizio con il grande harry mason mi aspettavo decisamente di più...
    non sei l'unico ad esser stato deluso!8(

  8. #8
    Matrice
    Ospite
    Bha.. mi sa che hanno realizzato il gioco con meno risorse possibili cosi risparmiando qualcosina e cercando di vendere il gioco solo per il nome...

  9. #9
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Io ho iniziato ieri il secondo... Del 4 ho visto l'introduzione e mi è piaciuta molto, ma può darsi che cambierò idea dopo aver giocato il secondo e il terzo episodio.
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Io lo sto giocando ( sono arrivato alla seconda metà ) e mi fa sempre più paura..... 'sto gioco non farà paura per i mostri ( che mi hanno fatto ridere tutti quanti della serie, per cui non mi preoccupo se vanno bene o no qui... ) ma vi assicuro che l'atmosfera è ben congegnata ( la trama non è da meno, oltretutto molte cose chiariscono l'intera trilogia! ) ed il bello è che non vi sentirete sicuri da nessuna parte...questo SI' che è survival horror, altro che i primi tre dove si ha sempre tutto..... giocatelo per com'è, senza fare paragoni con gli altri perchè la trilogia ed il quarto sono due cose diverse, per cui non avrebbe tanto senso ( e poi finiamola con questo stupido fatto del nome....solo perchè è diverso, allora se si chiama così non va bene, ma dai... ) e perderebbe moltissimo valore facendo così....quando lo finirò dirò il mio voto ( non ho l'abitudine di giudicarlo senza averlo prima finito )! Per quanto riguarda i recensori sono bravi solo a stroncare e nient'latro..leggendo le loro rece, mi stavo quasi convincendo che non ne valeva la pena ed invece.....

  11. #11
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione BLUE
    Io lo sto giocando ( sono arrivato alla seconda metà ) e mi fa sempre più paura..... 'sto gioco non farà paura per i mostri ( che mi hanno fatto ridere tutti quanti della serie, per cui non mi preoccupo se vanno bene o no qui... ) ma vi assicuro che l'atmosfera è ben congegnata ( la trama non è da meno, oltretutto molte cose chiariscono l'intera trilogia! ) ed il bello è che non vi sentirete sicuri da nessuna parte...questo SI' che è survival horror, altro che i primi tre dove si ha sempre tutto..... giocatelo per com'è, senza fare paragoni con gli altri perchè la trilogia ed il quarto sono due cose diverse, per cui non avrebbe tanto senso ( e poi finiamola con questo stupido fatto del nome....solo perchè è diverso, allora se si chiama così non va bene, ma dai... ) e perderebbe moltissimo valore facendo così....quando lo finirò dirò il mio voto ( non ho l'abitudine di giudicarlo senza averlo prima finito )! Per quanto riguarda i recensori sono bravi solo a stroncare e nient'latro..leggendo le loro rece, mi stavo quasi convincendo che non ne valeva la pena ed invece.....
    Dipende da persona a persona...io son affezionatissima al primo e al terzo. Il quarto non è una schifezza, ma dopo averlo giocato e finito, per me non è bello come il 1° e il 3°

  12. #12
    Utente L'avatar di zato-one
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    86
    Citazione BLUE
    Io lo sto giocando ( sono arrivato alla seconda metà ) e mi fa sempre più paura..... 'sto gioco non farà paura per i mostri ( che mi hanno fatto ridere tutti quanti della serie, per cui non mi preoccupo se vanno bene o no qui... ) ma vi assicuro che l'atmosfera è ben congegnata ( la trama non è da meno, oltretutto molte cose chiariscono l'intera trilogia! ) ed il bello è che non vi sentirete sicuri da nessuna parte...questo SI' che è survival horror, altro che i primi tre dove si ha sempre tutto..... giocatelo per com'è, senza fare paragoni con gli altri perchè la trilogia ed il quarto sono due cose diverse, per cui non avrebbe tanto senso ( e poi finiamola con questo stupido fatto del nome....solo perchè è diverso, allora se si chiama così non va bene, ma dai... ) e perderebbe moltissimo valore facendo così....quando lo finirò dirò il mio voto ( non ho l'abitudine di giudicarlo senza averlo prima finito )! Per quanto riguarda i recensori sono bravi solo a stroncare e nient'latro..leggendo le loro rece, mi stavo quasi convincendo che non ne valeva la pena ed invece.....
    e soggettivo che piaccia o meno io chiedo opinioni ce chi da valutazioni basse per me e ok poi lascio agli altri una cosa sola pero stona per uno e 5 anni anni dentro una casa che non puo mai uscire e in preda agli incubi mi sembra un po troppo lucido

  13. #13
    BLUE
    Ospite
    Citazione zato-one
    e soggettivo che piaccia o meno io chiedo opinioni ce chi da valutazioni basse per me e ok poi lascio agli altri una cosa sola pero stona per uno e 5 anni anni dentro una casa che non puo mai uscire e in preda agli incubi mi sembra un po troppo lucido
    E' tutta apparenza fidati....
    ps: CINQUE ANNI???? Semmai 5 giorni, ma non anni....sennò a quest'ora sarebbe già un cadavere......
    Comunque è per questo che lui mi fa paura....forse è l'apatia che lo rende così? Dopotutto avere continuamente incubi ricorrenti ogni notte, non uscire di casa, non guardare la tv, nè sentire la radio, l'orologio fermo, il frigo vuoto, non si lava, insomma......io al suo posto mi comporterei allo stesso modo.
    Ultima modifica di BLUE; 28-10-2004 alle 13:39:55

  14. #14
    All'inizio mi annoiava più che altro (tranne qualche scena degna di nota, come quella relativa al ritrovamento di Cynthia, nella stanzetta del tornello).
    Però, dal mondo dell'edificio in poi, ha cominciato a prendermi.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  15. #15
    Utente L'avatar di zato-one
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    86
    domandona i zombee quelli che scono dalle pareti non si possono uccidere vero? perche gli avro mollato sacchi di randellati nel muso ma continuano a rilazarsi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •