per chi ha il dvd del mitico kill bill vol 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: per chi ha il dvd del mitico kill bill vol 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753

    Sorrisone per chi ha il dvd del mitico kill bill vol 2

    avete visto la scena tagliata troppo bella poi volevo chiedervi se sapevate qualcosa perchè mi hanno detto che lòi rifanno vedere tuti e due al cinema ma non so dove o quando perchè morirei per vederli ancora wwwwwww UMA THURMAN grazie a tutti ciaooo

  2. #2
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione darc
    avete visto la scena tagliata troppo bella poi volevo chiedervi se sapevate qualcosa perchè mi hanno detto che lòi rifanno vedere tuti e due al cinema ma non so dove o quando perchè morirei per vederli ancora wwwwwww UMA THURMAN grazie a tutti ciaooo

    aalora, Tarantino ha detto ke vorrebbe far uscire al cinema tutti e due i film insieme facendone uno unico e dove inderirà delle nuove scene...(così ki li ha già visti entrambi avra un motivo per andarli a rivedere...)

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  3. #3
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    grazie mille di cuore cassius 1988 per l'nformazione allora speriamo che qulache voce si faccia viva non vedo l'ora grazie ciaooo

    w UMA THURMAN FOREVER

    ragazzi forse c'è il seguito di pulp fiction lho letto su una rivista di film speriamo che tarantino decida di farlo sempre con il mitico john travolta che sarà sempre vincent vega dieci anni prima da come ho letto e speriamo che ci sia sempre la mitica mia UMA THURMAN quando lho vista recitare ho detto ma è splendida non vedo l'ora ciaooo

  4. #4
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    Citazione darc

    ragazzi forse c'è il seguito di pulp fiction lho letto su una rivista di film speriamo che tarantino decida di farlo sempre con il mitico john travolta che sarà sempre vincent vega dieci anni prima da come ho letto e speriamo che ci sia sempre la mitica mia UMA THURMAN quando lho vista recitare ho detto ma è splendida non vedo l'ora ciaooo
    Forse il film di cui parli è The vega brothers uno dei prossimi progetti di Tarantino incentrato sulle gesta dei 2 fratelli vega:
    Vic (mr blonde)impersonato da madness e vincent alias John Travolta

  5. #5
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione darc
    grazie mille di cuore cassius 1988 per l'nformazione allora speriamo che qulache voce si faccia viva non vedo l'ora grazie ciaooo

    w UMA THURMAN FOREVER

    ragazzi forse c'è il seguito di pulp fiction lho letto su una rivista di film speriamo che tarantino decida di farlo sempre con il mitico john travolta che sarà sempre vincent vega dieci anni prima da come ho letto e speriamo che ci sia sempre la mitica mia UMA THURMAN quando lho vista recitare ho detto ma è splendida non vedo l'ora ciaooo
    Ma non è che esageri con questa uma thurman non c'è un singolo post in cui non la veneri come un dio.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Dea casomai
    E cmq usa la punteggiatura, per piacere. Per leggere quello ke scrivi non mi basta il fiato

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    quoto. cristo, almeno scrivete in maniera leggibile
    ah, NGI. madness significa pazzia. l'attore invece si chiama MADSEN

    The Future is Now.

  8. #8
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    ho visot il rpimo...quale scena tagliata??la volgio vdere!violento al punti giusto...
    CAPITOLO 1: DUE .... tarantino è un mito....quel che si dice un uomo quadrato
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  9. #9
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    avete ragione ragazzi scusate per la punteggiatura si cecche 88, la venero come una dea
    w UMA THURMAN

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •