• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Fahrenheit 9/11 Di Michael Moore

Cambio titolo
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03

Fahrenheit 9/11 Di Michael Moore

Lo avete visto?? Al di la del discorso politico lo consiglio a tutti perchè mette in luce forse la vera storia su come Bush ha operato in questi 4 anni! Se lo avete visto cosa ne pensate??
    Ultima modifica di maverick84; 29-10-2004 alle 02:25:01
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Citazione masterofmetal2
    Lo avete visto?? Al di la del discorso politico lo consiglio a tutti perchè mette in luce forse la vera storia su come Bush ha operato in questi 4 anni! Se lo avete visto cosa ne pensate??
    Che ci sono varie imprecisioni, ma che cmq è un documentario da vedere.

Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03
    da vedere, pero ci sono alcune incongruenze...
    All the Internet in a video: http://www.youtube.com/watch?v=yr_Rpk9HR1g

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    E' a metà tra essere da Movie Radar o Agorà... Non so se spostarlo

Se volete creare una discussione sui temi che propone, può rimanere qua. Se volete parlare del film in sé stesso invece lo sposto

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Citazione WarriorXP
    E' a metà tra essere da Movie Radar o Agorà... Non so se spostarlo

Se volete creare una discussione sui temi che propone, può rimanere qua. Se volete parlare del film in sé stesso invece lo sposto
    guardatelo, quante arie si dà....

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Citazione er patata
    guardatelo, quante arie si dà....
    Eh ma vi state coalizzando contro di me?!
    Ultima modifica di WarriorXP; 28-10-2004 alle 14:49:10

Utente
    Registrato il
    09-04
    Uhm, sapevo tutte le cose che racconta moore. E' stato solo una prova in più dell'inciviltà americana.

Rika78
    Ospite
    Visto,e se devo essere sincera ho trovato questo documentario meno retorico e meno di parte di quanto pensassi
    Sostanzialmente mi è piaciuta molto più la parte in cui analizza l'intervento americano in Iraq e le conseguenze di questa guerra...la ritengo la parte più vera e più drammatica,vero fulcro della pellicola
    La prima parte,dalla presunta mancata vittoria di Gore per brogli alle relazioni intercorrenti tra il cowboy americano e Bin Laden mi è piaciuta meno......parlava di cose arcinote e forse è stata usata come mera introduzione alla portata principale,il conflitto iracheno
    Vale la pena vederlo,anche se,secondo me,Colombine mi è sembrato leggermente più riuscito

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Citazione masterofmetal2
    Diverse enfatizzazioni oltre all'ingigantimento di molti problemi che sarebbero di minore entità. Alcune cose sono vere molte altre sono false. Un film dal contenuto nettamente di parte, e in quanto esso è in parte sbagliato, risulta controproducente la visione di tale lungometraggio, soprattutto nei soggetti dotati di basse conoscenze negli argomenti dal film trattati.

Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Citazione Jack89
    Diverse enfatizzazioni oltre all'ingigantimento di molti problemi che sarebbero di minore entità. Alcune cose sono vere molte altre sono false.
    Di falo c'è ben poco: è un documentario, e come tale si basa su fatti documentati, non interpretati. Certo, il montaggio e il modo di raccontare hanno messo in evidenza alcuni fatti rispetto ad altri, ma dire che Moore si è inventato cose è sbagliato.
    Poi certo, i soggetti deboli sicuramente lo prenderanno come la bibbia, priivi di senso critico, ma questo è vero per qualsiasi cosa.

Pape

Paladino del Nord
    Ospite
    Si è già parlato abbondantemente in passato di questo film su Agorà.

Comunque è un film di parte, fazioso, pieno di falsità e di retorica: non pessimo, ma ci si avvicina.

Ciao,

Matteo

Molotov
    Ospite
    E' uno dei film più razzisti (verso l' Arabia Saudita) che io abbia mai visto.

SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Citazione Molotov
    E' uno dei film più razzisti (verso l' Arabia Saudita) che io abbia mai visto.
    Bò... non mi è sembrato...
    Cmq, tornando al mio parere sul film, niente che non si sapesse già ( purtroppo ) ma vale comunque la pena di essere visto.
    Tecnicamente parlando, "Bowling for Colombine" è superiore; quello si che lo consiglio a tutti Nessuna concessione al melodramma facile come invece succede in quest'ultimo lavoro di Moore, specie nella parte dell'intervista ad una delle madri che hanno perso un figlio in Iraq...

Molotov
    Ospite
    Citazione Tozai
    Bò... non mi è sembrato...
    Lascereste entrare un saudita nel vostro paese dopo quello che è successo? Li fareste girare per strada?
    Il film era pieno di questi toni...

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Interessante...
    se si eccettuano alcune cadute nel melodramma abbastanza imbarazzanti...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo