il giocatore piu odioso - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: il giocatore piu odioso

Partecipanti
120. Non puoi votare in questo sondaggio
  • inzaghi F.

    23 19,17%
  • Vieri

    20 16,67%
  • Beckam

    14 11,67%
  • Figo

    3 2,50%
  • Materazzi

    46 38,33%
  • Del piero

    19 15,83%
  • Trezeguet

    13 10,83%
  • Inzaghi S.

    27 22,50%
  • Gattuso

    13 10,83%
  • Gullo del cervia

    38 31,67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 207

Discussione: il giocatore piu odioso

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    Citazione Ceck the sound
    Tra questi nn sopporto ( come faccio ad odiarli che manco li conosco ) Inzaghi SIMONE , Killerazzi e Gullo .
    Grazie...nessuno li conosce!!!!!! ,io parlo del giudizio ke gli diamo quando si trovano sul campo o delle cazzate ke fanno fuori campo...

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    Citazione Ceck the sound
    Tra questi nn sopporto ( come faccio ad odiarli che manco li conosco ) Inzaghi SIMONE , Killerazzi e Gullo .
    ci mankerebbe altro...

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    nexxunoli conosce...parlo del giudizio sportivo ke gli diamo..

  4. #19
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    tra quelli treseghe

  5. #20
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione ConSEquENcE
    nexxunoli conosce...parlo del giudizio sportivo ke gli diamo..
    Abbiamo capito !!!!!!
    nn serve che scrivi 3 post per dire la stessa cosa .

  6. #21
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Jack89
    Trezeguet Ferrara
    Questi voti per Trezeguet mi stupiscono, che ha mai fatto per meritarseli?
    Ferrara perché? Un grande professionista e giocatore, quasi un Maldini
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #22
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Devil 87
    Questi voti per Trezeguet mi stupiscono, che ha mai fatto per meritarseli?
    ci ha ownati agli europei !

  8. #23
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    S.Inzaghi e Gattuso

  9. #24
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Fra questi foto i fratelli Inzaghi, ma quello che odio è scritto sotto il mio nome.

  10. #25
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Tutti quelli che segnano sempre a porta vuota e vengono passati per campioni: Inzaghi, Trezeguet...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  11. #26
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Phantom_Cell
    Tutti quelli che segnano sempre a porta vuota e vengono passati per campioni: Inzaghi, Trezeguet...
    Il problema è che loro sono nel posto giusto .... e nn è mica facile !Quello si chiama fiuto del gol .
    E poi dire che Pippo segna SOLO a porta vuota nn è affatto vero !Prima di esprimere certi giudizi bisogna guardarsi i gollazzi che ha fatto .

  12. #27
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Devil 87
    Questi voti per Trezeguet mi stupiscono, che ha mai fatto per meritarseli?
    Ferrara perché? Un grande professionista e giocatore, quasi un Maldini
    Ferrara è uno sporco bugiardo che nega l'evidenza (Inter - Juve del 97/98 e in coppa italia l'anno scorso) e non è assolutamente sportivo.


    Stessa cosa per Trezeguet, che ci ha pure rubato un europeo.


  13. #28
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Ceck the sound
    Il problema è che loro sono nel posto giusto .... e nn è mica facile !Quello si chiama fiuto del gol .
    E poi dire che Pippo segna SOLO a porta vuota nn è affatto vero !Prima di esprimere certi giudizi bisogna guardarsi i gollazzi che ha fatto .
    Vabbé, un conto è il fiuto del gol, bravo chi ce l'ha, ma un conto è metterla dentro ogni volta con un rimpallo fortunoso o perché ci si trova a porta spalancata. Anche un ragazzino di 10 anni che è un pippa(tecnicamente parlando),ma ha il fiuto del gol segna sempre, ma ciò non toglie il fatto che resta comunque una pippa...


    PS - Vabbé che quello che conta è metterla dentro ma...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  14. #29
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Devil 87
    Ferrara perché?
    Dico, ma l'hai vista la pubblicità dove canta?

  15. #30
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Phantom_Cell
    Vabbé, un conto è il fiuto del gol, bravo chi ce l'ha, ma un conto è metterla dentro ogni volta con un rimpallo fortunoso o perché ci si trova a porta spalancata. Anche un ragazzino di 10 anni che è un pippa(tecnicamente parlando),ma ha il fiuto del gol segna sempre, ma ciò non toglie il fatto che resta comunque una pippa...


    PS - Vabbé che quello che conta è metterla dentro ma...
    No , meglio un attaccante che dribla , dribla e fa 0 gol o uno che di sedere o di coscia ne butta dentro 40 all'anno ?
    Io opterei per la seconda , che alla fine è quello che conta .
    Poi ripeto , prima di fare certi commenti , riguardati i gol di Pippo ... se tu ti ricordi solo quelli che ti fanno comodo nn è colpa mia .

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •