La x trionfa in uk e in altre parti d'europa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: La x trionfa in uk e in altre parti d'europa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777

    La x trionfa in uk e in altre parti d'europa

    Con molto piacere vi comunico che la mitica x ha ottenuto un forte incremento di vendite in uk andando ad occupare il 53% per cento del mercato inglese con un incremento del 49% , sicuramente le ultime uscite come i vari fable e kingdoms under fire hanno contribuito notevolmente
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  2. #2
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    fonte?

  3. #3
    Citazione Narduzzu
    fonte?
    non ce n'è bisogno... insomma, di mps2 ce ne sono troppe, la gente non le prenderà a doppioni, quindi compra XBOX... prevedo che da ora fino alla fine della nostra console, ci sarà un recupero di vendite enorme..!

    già XBOX è la console da salotto + venduta in USA (da qualke mese) ora sta recuperando l' europa, e poi dovrà faticare per la Jappolandia... però dovete considerare che DOA Ultimate e HALO 2 sono tra i titoli + aspettati ingiappone... nonostante le poche console vendute... quindi!


    la strada è buona, TECMO e TEAM NINJA insegnano!

  4. #4
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Ringhio86
    Con molto piacere vi comunico che la mitica x ha ottenuto un forte incremento di vendite in uk andando ad occupare il 53% per cento del mercato inglese con un incremento del 49% , sicuramente le ultime uscite come i vari fable e kingdoms under fire hanno contribuito notevolmente
    aspettiamoci un ulteriore aumento con l'arrivo di Halo2, soprattutto per quanto riguarda gli iscritti a xbox live...una vera esplosione!

  5. #5
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    bella roba....

    la mircosoft che conquista il mercato videoludico....volete davvero questo?

    siete semplicemente dei folli.
    Spero solo che microsoft e sony brucino all'istante piuttosto.

  6. #6
    Citazione Kacacevic
    bella roba....

    la mircosoft che conquista il mercato videoludico....volete davvero questo?

    siete semplicemente dei folli.
    Spero solo che microsoft e sony brucino all'istante piuttosto.
    perkè?
    la console microsoft merita di essere comprate + delle altre, e ora che piano piano sta vendendo sempre di + (cero, vende ora di +, ma recuperare milioni di cnsole vendute rispetto la sony è difficile, anzi impossibile) .. la sony e microsoft hanno regalato divertimento e intrattenimento a molti, e dovrebbero essere ringraziate (anke la nintendo, che non ho nominato pekkè nemmeno tu l'hai fatto) ...

  7. #7
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione MisterZeta
    perkè?
    la console microsoft merita di essere comprate + delle altre, e ora che piano piano sta vendendo sempre di + (cero, vende ora di +, ma recuperare milioni di cnsole vendute rispetto la sony è difficile, anzi impossibile) .. la sony e microsoft hanno regalato divertimento e intrattenimento a molti, e dovrebbero essere ringraziate (anke la nintendo, che non ho nominato pekkè nemmeno tu l'hai fatto) ...
    ringraziate di cosa?

    le uniche da ringraziare sono Sega e Nintendo che hanno sempre cercato di rivoluzionare e non di copiarsi a vicenda.Basta pensare a Mario e Sonic.

  8. #8
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Si noto anke un aumento della popolarità della consolle microsoft. L'anno scorso dissi ai miei compagni "Ho comprato DOAXB x xbox" e loro risposero " e ke è xbox un decoder????"

    Ieri ho detto "HO comprato fable" e loro" Si stupendo quel gioco"

    Finalmente stiamo riscuotendo il successo ke ci spetta.
    Icchesebocchese 4 ever

  9. #9
    Citazione Kacacevic
    ringraziate di cosa?

    le uniche da ringraziare sono Sega e Nintendo che hanno sempre cercato di rivoluzionare e non di copiarsi a vicenda.Basta pensare a Mario e Sonic.
    ti vorrei quotare per SONIC, ma poi mi viene in mente... )



    quindi...

  10. #10
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Kacacevic
    ringraziate di cosa?

    le uniche da ringraziare sono Sega e Nintendo che hanno sempre cercato di rivoluzionare e non di copiarsi a vicenda.Basta pensare a Mario e Sonic.
    e quindi gli è tutto concesso??sti maledetti discorsi sulla nintendo ke ci mette veramente amore nel creare i videogiochi come se fossero figli,mentre le altre
    2 si prostituiscono,mi hanno rotto!!!
    vi dico subito ,cosi chiariamo che nn ce l ho con la nintendo a priori,che per me lo snes e' la miglior console mai uscita,mai visto nulla di simile,la sua supremazia in campo videoludico era assoluta,sempre!
    pero' ora come ora la nintendo difference dove sta?
    oltre a mario e zelda?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione MisterZeta
    non ce n'è bisogno... insomma, di mps2 ce ne sono troppe, la gente non le prenderà a doppioni, quindi compra XBOX... prevedo che da ora fino alla fine della nostra console, ci sarà un recupero di vendite enorme..!

    già XBOX è la console da salotto + venduta in USA (da qualke mese) ora sta recuperando l' europa, e poi dovrà faticare per la Jappolandia... però dovete considerare che DOA Ultimate e HALO 2 sono tra i titoli + aspettati ingiappone... nonostante le poche console vendute... quindi!


    la strada è buona, TECMO e TEAM NINJA insegnano!
    aspè...
    da quando in qua i Japposotti aspettano con ansia Halo2?
    da quel che mi ricordo i Japposotti sono delle vere seghe con gli FPS

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Rob Dougan
    aspè...
    da quando in qua i Japposotti aspettano con ansia Halo2?
    da quel che mi ricordo i Japposotti sono delle vere seghe con gli FPS

    Quoto

  13. #13
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Rob Dougan
    aspè...
    da quando in qua i Japposotti aspettano con ansia Halo2?
    da quel che mi ricordo i Japposotti sono delle vere seghe con gli FPS


    non per niente sboccano giocando ad halo.......^^

  14. #14
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    però dovete considerare che DOA Ultimate e HALO 2 sono tra i titoli + aspettati ingiappone...
    Eh...guarda...stanno aspettando Halo2 come si aspetta una bastonata sulla schiena...

  15. #15
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Rob Dougan
    da quel che mi ricordo i Japposotti sono delle vere seghe con gli FPS
    già, ho visto un video di halo2 del tgs....non riuscivano a mirarsi...

    cmq halo2 ha riscosso un certo successo tra i giappo che hanno avuto l'opportunità di provarlo, una piccola speranza per il futuro che forse i loro gusti stanno, seppur lentamente, cambiando...

    certo, halo2 rimane pur sempre al 16° posto nella classifica dei Most Wanted, ma è già un passo avanti..
    Ultima modifica di dekko; 29-10-2004 alle 14:36:14

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •