Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 558

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454

    Morrowind

    Vorrei sapere cosa dice il filmato di introduzione, nn ci ho capito niente xkè è in ing, anke se lo Patchato
    Grazie
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  2. #2
    28 Maggio 2003 L'avatar di LegolasT
    Registrato il
    10-04
    Località
    Abruzzo - provincia CH
    Messaggi
    2.826
    neanche io cmq penso dica pokissime parole xkè dopo 3 secondi ti savegli nella nave opure mi si interrompe a me????????

  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    io da quel ke ho capito azura stava parlando della profezia del nerevarine... forse...

  4. #4
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione LegolasT
    neanche io cmq penso dica pokissime parole xkè dopo 3 secondi ti savegli nella nave opure mi si interrompe a me????????
    Si interrompe a te, a me fa vedere un luogo tutto rosso, signora parla e dice qualkosa....Nessuno sa il significato??
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  5. #5
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Rga ma sto gioko è troppo aperto, allora sono a Balmora, sono stato pokissimo nella prima città xkè nn riuscivo a trovare i ladri, kosi sono andato a Balmora grazie a quello ke mi accompagna, solo ke ora qui nn riesco a trovare Cassius(o kome cavolo si kiama) dove sta???
    E poi dove sta quello ke mi deve dire dove sono i topi???
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  6. #6
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione il_negromante
    Rga ma sto gioko è troppo aperto, allora sono a Balmora, sono stato pokissimo nella prima città xkè nn riuscivo a trovare i ladri, kosi sono andato a Balmora grazie a quello ke mi accompagna, solo ke ora qui nn riesco a trovare Cassius(o kome cavolo si kiama) dove sta???
    E poi dove sta quello ke mi deve dire dove sono i topi???

    allora , Cassius mi pare (se non sbaglio) è in alto , , sali le gradinate (tutte) arriva in cima , e poi vai verso sinistra , c'è una casa , e se punti il mouse sulla porta dovrebbe uscire Cassius House.


    Per i topi mi pare che devi andare nella gilda dei guerrieri , dove il tuo primo compito sarà quello di uccidere due topi nella camera di una signora , e una volta uccisi...ritorni nella gilda

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #7
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    io nn riesco a trovare l'assasino a balmora!uno dice ke è un dewner con la cresta rossa lui dice ke è l'aragoniano,ma l'aragoniano dice il contrario!Ma ki cavolo è l'assassino????


  8. #8
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione Inox
    allora , Cassius mi pare (se non sbaglio) è in alto , , sali le gradinate (tutte) arriva in cima , e poi vai verso sinistra , c'è una casa , e se punti il mouse sulla porta dovrebbe uscire Cassius House.


    Per i topi mi pare che devi andare nella gilda dei guerrieri , dove il tuo primo compito sarà quello di uccidere due topi nella camera di una signora , e una volta uccisi...ritorni nella gilda
    Allora ho gia parlato con Cassius
    Ma x i topi ankora nn ho trovato la casa, puoi dirmi + o - dove sta??
    Ho gia parlato kon quella della gilda
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  9. #9
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione il_negromante
    Allora ho gia parlato con Cassius
    Ma x i topi ankora nn ho trovato la casa, puoi dirmi + o - dove sta??
    Ho gia parlato kon quella della gilda
    Arrivando da Sud dovrebbe essere sulla sponda Est del fiume..è tra le prime case...guarda bene e vedrai che la troverai...

  10. #10
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Lo trovati, solo ke sono bassi, come faccio a farli fuori se colpisco sempre alto??(uso la scimtara)

    Dove posso prendere qualke magia??
    Dove sta la Gilda della magia??Nn riesco a trovarlo sono vicino il fiume ma nn la trovo
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  11. #11
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione il_negromante
    Lo trovati, solo ke sono bassi, come faccio a farli fuori se colpisco sempre alto??(uso la scimtara)

    Dove posso prendere qualke magia??
    Dove sta la Gilda della magia??Nn riesco a trovarlo sono vicino il fiume ma nn la trovo
    Semplice, abbassi lo sguardo col mouse e colpisci La gilda dei maghi è accanto alla gilda dei guerrieri.

    Comunque, per orientarti, quando visiti un luogo per bene e ti interessa sapere dove sta una casa in particolare, apri l'inventario col tasto destro (o almeno così è di default), e in alto a destra hai una minimappa. Su questa mappa ci sono segnate tutte le case, grotte, e quant'altro. Tu scorri su ogni quadratino "segnaposto" finchè non trovi quello che ti serve, e ci vai

  12. #12
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione Christof
    Semplice, abbassi lo sguardo col mouse e colpisci La gilda dei maghi è accanto alla gilda dei guerrieri.

    Comunque, per orientarti, quando visiti un luogo per bene e ti interessa sapere dove sta una casa in particolare, apri l'inventario col tasto destro (o almeno così è di default), e in alto a destra hai una minimappa. Su questa mappa ci sono segnate tutte le case, grotte, e quant'altro. Tu scorri su ogni quadratino "segnaposto" finchè non trovi quello che ti serve, e ci vai
    Grazie Christof,
    ora ho fatto fuori quei ratti, sono tornato dal okkio...(quella ke mi ha dato l'ordine)solo ke nn capisce ke lo fatti fuori, come faccio??
    E poi come faccio ha impostare le magie/armi sugli slot veloci(1, 2,3 ...9)??
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  13. #13
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Riguardo a quello che viene detto nell'introduzione:
    -All'inizio che un'affermazione che sembra venire da "the Underking"(penso sia un libro) che dice:
    "Ogni Evento è preceduto da una profezia. Ma senza eroe non c'è Evento"

    -Dopo c'è una specie di introduzione:
    "Negli anni di decadenza della Terza Era di Tamriel, un prigioiero nato in un certo giorno da certi genitori fu mandato sotto custodia, senza spiegazione, a Morrowind, ignaro del ruolo che avrebbe giocato nella storia di quella nazione"

    -Quindi parla Azura, ma la prima parte del discorso non mi è chiara e ti posso dire approssimativamente (così evito contestazioni) la seconda:
    "[...] prima con la carrozza e ora via nave, a est, a Morrowind. Non aver paura, poichè sono vigile (nel senso che sta attenta a lui, NdS)"

    -Infine, le lettere che scorrono sullo sfondo e che non si capiscano si trasformano in modo che si possa leggere:
    "Molti cadono, ma uno rimane"

    -La voce che si sente alla fine è quella dell'elfo scuro che ti dice di svegliarti.

    Comunque è tutto un filmato, quindi non si pùò tradurre (ci vorrebbe un nuovo doppiaggio o dei sottotitoli)
    Nuovo profilo: ABS

  14. #14
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608

    Cool

    COME MAI TUTTO A UN TRATTO SN SPUNTATI TUTTI STI TOPIC SU MORROWIND















  15. #15
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Grazie Sanciok ma una domanda....ki è Azura???

    E poi vorrei sapere un paio di cose:
    1. Ho ucciso uno ke vende un paio di cose, si kiamava Re'...(nn me lo rikordo), la domanda sarebbe...Questo è male??

    2.Ho fatto fuori quella ke dovevo salvare dai topi, mi ha detto ke nn dovevo scocciarla(dopo ke l'avevo salvata) kosi preso dalla rabbia lo fatta fuori, lo so ke è stupido ma è stato + forte di me...mika ho perso qualke ricompensa??

    3.Ho una spada lunga magica, ke ho preso quando ho fatto fuori un commerciante(Re'...), solo ke il mio personaggio nn riesce ad impugnarla, cioè gli diko di prenderla in mano ma nn la prende si sente solo il rumore, il fatto è strano xkè il mio personaggio ha come abilità principale Spada Lunga....Xkè nn la prende in mano??

    4.Sono ankora all'inizio nn ho fatto nessuna missione(tranne quella dei topi ke ho fallito xkè...)e la mia armatura è a liv.7...è buono o male??
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •