Evviva Il Forum Degli Onniscienti!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Evviva Il Forum Degli Onniscienti!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04
    Località
    :aznediseR (in1specchio)
    Messaggi
    354

    KO Evviva Il Forum Degli Onniscienti!!!

    Rispondo a tutti coloro che hanno passato una serata a ridere grazie al mio thread, compreso Gorman. spero che adesso vi siate ripresi... è così quindi che funziona sto forum???Si mandano 30 messaggi giusto per prendere per i fondelli un altro membro che ha espresso una sua idea, seppure sbagliata??? Sinceramente io ste cose non le vedo nemmeno nei peggiori bar del peggiore slum del pianeta.. forse anche là fra rozzi ubriaconi dopo 5 minuti ci si stanca di sfottere un amico che ha detto una cavolata,e piuttosto si cerca di fargli capire che le cose non stanno proprio così! ma dimenticavo, qua stiamo nel forum degli onniscienti!!! dove il moderatore permette che si umili un membro del suo forum, che anzi si unisce agli sfottò!! bene! davvero! ma il sig. gorman dovrebbe anche sapere che quel membro del forum che si è divertito a sbeffeggiare è,anzi era, anche un affezionato lettore della sua rivista, ma una recensione in esclusiva e una demo di più non valgono quanto la dignità di una persona... o no miei cari amici "umiliamo quel tipo solo perchè io so una cosa in più di lui!!!"...
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

    LET'S GO ROCKIN' AROUND





  2. #2
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Non puoi certo accusare i mod se succede così... e per quanto riguarda me come utente se faccio critiche specifico sempre il motivo, e nn mi pare di essere un tipo che sfotte gli altri "a gratis".

  3. #3
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04
    Località
    :aznediseR (in1specchio)
    Messaggi
    354
    una cosa è la critica..un'altra mettere alla berlina un utente!!!!
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

    LET'S GO ROCKIN' AROUND





  4. #4
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione mik86
    Rispondo a tutti coloro che hanno passato una serata a ridere grazie al mio thread, compreso Gorman. spero che adesso vi siate ripresi... è così quindi che funziona sto forum???Si mandano 30 messaggi giusto per prendere per i fondelli un altro membro che ha espresso una sua idea, seppure sbagliata??? Sinceramente io ste cose non le vedo nemmeno nei peggiori bar del peggiore slum del pianeta.. forse anche là fra rozzi ubriaconi dopo 5 minuti ci si stanca di sfottere un amico che ha detto una cavolata,e piuttosto si cerca di fargli capire che le cose non stanno proprio così! ma dimenticavo, qua stiamo nel forum degli onniscienti!!! dove il moderatore permette che si umili un membro del suo forum, che anzi si unisce agli sfottò!! bene! davvero! ma il sig. gorman dovrebbe anche sapere che quel membro del forum che si è divertito a sbeffeggiare è,anzi era, anche un affezionato lettore della sua rivista, ma una recensione in esclusiva e una demo di più non valgono quanto la dignità di una persona... o no miei cari amici "umiliamo quel tipo solo perchè io so una cosa in più di lui!!!"...
    scusa riporti il link del topic,io non lo ricordo,io ero presente?
    poi dipende cosa diceva in non insulto perche' qualcuno sa
    di meno di me.

  5. #5
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    ah ora mi ricordo,era un topic un po diffamante,e Gorman ha detto che questo topic stava venendo utilizzato solo per ridere infatti l'ha chiuso,

    PS:C'ero anche io tra colore che hanno fatto una battuta ti chiedo scusa se ti ho offeso,ma credevo che stavi scherzando e anche io volevo scherzare di conseguenza.

  6. #6
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione mik86
    Rispondo a tutti coloro che hanno passato una serata a ridere grazie al mio thread, compreso Gorman. spero che adesso vi siate ripresi... è così quindi che funziona sto forum???Si mandano 30 messaggi giusto per prendere per i fondelli un altro membro che ha espresso una sua idea, seppure sbagliata??? Sinceramente io ste cose non le vedo nemmeno nei peggiori bar del peggiore slum del pianeta.. !!"...
    ciao Mik86,
    sono Paolo Paglianti, di GMC. innanzitutto, mi spiace se ti sei offeso, e non perchè "minacci" di non acquistare piu' la rivista. semplicemente, penso alla comunità di Games Radar come a un gruppo di amici, e mi spiace quando qualcuno se la prende.

    il tuo post, spero tu lo ammetta e lo comprenda, era un po' denigratorio nei confronti di GMC: in fondo, hai detto che secondo te half life 2 lo avevamo scaricato da internet illegalmente per fare la recensione, e non è una bella cosa - spero ne converrai.

    alcuni utenti ti hanno un po' preso in giro, perche' e' evidente che nel caso di hl2 non era proprio possibile che avessimo scaricato il gioco, non essendo disponibile da nessuna parte. inoltre, chi segue GMC da un po' sa da quanto seguiamo questo titolo, e quanto abbiamo dannato per poter andare direttamente a seattle negli USA per fare la recensione.

    pero' Gorman, di GMC, non ti ha sbeffeggiato: ha solo chiarito la nostra posizione, e quando ha visto che gli altri utenti ti prendevano un po' in giro, ha chiuso il thread. quindi, non te la prendere con lui!

    spero cambierai idea e che perlomeno seguirai Games Radar abbastanza da renderti conto che non c'era nessun intento offensivo.

    ciao

    P

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Perdona ma...tu hai espresso un'accusa a GMC, accusa infamante, probabilmente senza aver neanche letto la rivista visto che era esplicitamente specificato che la recensione era stata fatta presso gli uffici di valve. la prossima volta, prima di lanciare accuse, cerca di informarti su come stanno le cose.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    ??? Veramente io ho scritto che non capivo se il thread era stato aperto per scherzo o meno. E ho comunque fornito una risposta seria.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •