E Justin Timberlake???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: E Justin Timberlake???

Cambio titolo
  1. #1
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820

    Infelice E Justin Timberlake???

    Justin Timberlake ultimamente non si è + visto o sbaglio?!neanke un video nuovo!e poi l'ultimo album è sempre justified? insomma ke fine ha fatto???


  2. #2
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Non vedo l'ora che ritorni con un nuovo grande singolo dei suoi! :Ahsìsìoibòcomenocerto:
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  3. #3
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione Zacneda
    Justin Timberlake ultimamente non si è + visto o sbaglio?!
    Fortunatamente hai ragione! E stiamo tutti meglio!!

    Ok, mi dileguo.

    Ciaaauz!

  4. #4
    Cello
    Ospite
    Giusto che fine ha fatto?

  5. #5
    menomale. faceva pena
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  6. #6
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    ...e fu allora che il glorioso popolo dei Metallari riunì le sue forze per combattere il malefico Signore del Pop e i suoi seguaci... La battaglia fu lunga e sanguinosa, migliaia di valorosi guerrieri persero la vita in onore di uno degli esponenti della vera musica. Il Nemico fronteggiò di persona l'esercito del Bene incutendo terrore con il suo canto demoniaco, amplificato da centinaia di Marshall, e costringendo interi battaglioni alla fuga. Malgrado l'insuccesso iniziale, i coraggiosi comandanti del Bene riuscirono a far resistere i loro uomini e circondare il Nemico. Egli, però, non aveva alcun'intenzione di soccombere e continuò a massacrare decine di guerrieri metallari con il suo terrificante microfono. Quando il Bene ormai si rese conto della gravità della situazione, accadde il miracolo: Lemmy, un semplice soldato, in preda alla follia e al desiderio di sacrificio estremo per la vittoria, saltò addosso al Signore del Pop e gli squartò i capi firmati con il suo fido basso Rickenbacker. Il Nemico emise un urlo terrificante che fece scoppiare i timpani a tutti gli esseri viventi nelle vicinanze, poi barcollò e crollò a terra schiacciando il povero Lemmy.
    Il cielo tempestoso si schiarì dalle nuvole, e allora tutto ebbe fine. Il Metal trionfò, e per secoli la sua leggenda fu tramandata alle generazioni successive.
    Ma il Nemico è immortale, sempre vigile, aspetta un momento propizio per reincarnarsi e mettere a repentaglio la pace, persuade la gente con i suoi dolci canti e il suo look alla moda, sfrutta la loro ignoranza. Queste persone non sanno che l'apparenza inganna, ma tanto è peggio per loro...
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  7. #7
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Cello
    Giusto che fine ha fatto?
    quella che si merita: è tornato nella fogna dalla quale è uscito...........la fine che fanno tutti i cantanti e i gruppi pop, la stessa fine che faranno presto anche i Blue e Eamon!
    .................. ......................

    Catanti...........quelli!
    Ultima modifica di Sleepy 15; 28-10-2004 alle 23:07:43
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  8. #8
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Werewolf
    ...e fu allora che il glorioso popolo dei Metallari riunì le sue forze per combattere il malefico Signore del Pop e i suoi seguaci... La battaglia fu lunga e sanguinosa, migliaia di valorosi guerrieri persero la vita in onore di uno degli esponenti della vera musica. Il Nemico fronteggiò di persona l'esercito del Bene incutendo terrore con il suo canto demoniaco, amplificato da centinaia di Marshall, e costringendo interi battaglioni alla fuga. Malgrado l'insuccesso iniziale, i coraggiosi comandanti del Bene riuscirono a far resistere i loro uomini e circondare il Nemico. Egli, però, non aveva alcun'intenzione di soccombere e continuò a massacrare decine di guerrieri metallari con il suo terrificante microfono. Quando il Bene ormai si rese conto della gravità della situazione, accadde il miracolo: Lemmy, un semplice soldato, in preda alla follia e al desiderio di sacrificio estremo per la vittoria, saltò addosso al Signore del Pop e gli squartò i capi firmati con il suo fido basso Rickenbacker. Il Nemico emise un urlo terrificante che fece scoppiare i timpani a tutti gli esseri viventi nelle vicinanze, poi barcollò e crollò a terra schiacciando il povero Lemmy.
    Il cielo tempestoso si schiarì dalle nuvole, e allora tutto ebbe fine. Il Metal trionfò, e per secoli la sua leggenda fu tramandata alle generazioni successive.
    Ma il Nemico è immortale, sempre vigile, aspetta un momento propizio per reincarnarsi e mettere a repentaglio la pace, persuade la gente con i suoi dolci canti e il suo look alla moda, sfrutta la loro ignoranza. Queste persone non sanno che l'apparenza inganna, ma tanto è peggio per loro...
    LOLL!!!!!

    cmq è quello che intendo io..............solo che non sono così...........poetico!!

    Edit: W Nu metal e W Metal!!!!

    Pop di m........
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  9. #9
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Sarà affogato nella sua piscina di soldi come zio paperone
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #10
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Zacneda
    Justin Timberlake ultimamente non si è + visto o sbaglio?!neanke un video nuovo!e poi l'ultimo album è sempre justified? insomma ke fine ha fatto???
    Se tutto è andato secondo i miei piani non lo rivedremo (intero) per almeno un decennio.

  11. #11
    Griever
    Ospite
    Citazione Zacneda
    Justin Timberlake ultimamente non si è + visto o sbaglio?!neanke un video nuovo!
    allora Dio esiste !

    prevedo chiusura....

  12. #12
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    ragazzi ma io non capisco, in questo thread nessuno vi ha chiesto cosa ne pensate di justin timberlake, con quale arroganza venite e sputate sentenze sulla musica che piace agli altri? tra l'altro senza essere stati nemmeno interpellati. ci sono decine di thread metallari e mi sembra che tutto sommato nessuno faccia intrusioni di questo tipo, proprio non capisco che senso ha buttare ***** su un'artista che non v'interessa in un modo così inutile, visto che la domanda del thread era tutt'altra.
    adesso kelvan dovrà chiudere e le persone interessate non potranno partecipare a una discussione per colpa dell'intransigenza di alcuni, bah...
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #13
    Knukles
    Ospite
    Ma per fortuna che non si fa più sentire, personalemente non mi piacevano affatto le sue canzoni, poi lui....

  14. #14
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    Citazione pity
    ragazzi ma io non capisco, in questo thread nessuno vi ha chiesto cosa ne pensate di justin timberlake, con quale arroganza venite e sputate sentenze sulla musica che piace agli altri? tra l'altro senza essere stati nemmeno interpellati. ci sono decine di thread metallari e mi sembra che tutto sommato nessuno faccia intrusioni di questo tipo, proprio non capisco che senso ha buttare ***** su un'artista che non v'interessa in un modo così inutile, visto che la domanda del thread era tutt'altra.
    adesso kelvan dovrà chiudere e le persone interessate non potranno partecipare a una discussione per colpa dell'intransigenza di alcuni, bah...
    GRAZIE PITY!!! almeno c'è qualcuno ke difende i miei gusti!io nn ho mai detto niente contro i cantanti metal o rock anzi ci sono alcune canzoni ke mi piacciono.allora xkè voi dovete colpirmi in questo modo?! e poi lui sa almeno ballare,al contrario di gruppi cm i blue


  15. #15
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Citazione Zacneda
    Justin Timberlake ultimamente non si è + visto o sbaglio?!
    Ho chiesto al fornaio e all'edicolante ma sembra abbia traslocato mi spiace x te
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •