alla faccia delle riviste specializzate...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: alla faccia delle riviste specializzate...

Cambio titolo
  1. #1
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439

    alla faccia delle riviste specializzate...

    ...molte riviste specializzate del settore video games ed elettronica...tempo fa avevano dato secondo loro una stima di quanto sarebbe potuta costare secondo loro la PSP...si vociferava 350€...cifra che avrebbe fatto spostare molti a scegliere la concorrente DS della grande N....bhe che dire ho letto l'articolo su gamesradar...eeee... 150€...forse molti cambieranno nuovamente lidi e ritornare dalla grande N all'amata sony....io sono sempre + convinto...e voi?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Guarda secondo me la mossa di Sony ha colto di sorpresa un po' tutti, anche la stessa Sony ha affermato che il prezzo è volutamente al di sotto di quanto si aspettava il mercato.

  3. #3
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Vegeth Ssj
    Guarda secondo me la mossa di Sony ha colto di sorpresa un po' tutti, anche la stessa Sony ha affermato che il prezzo è volutamente al di sotto di quanto si aspettava il mercato.
    ....è anche vero che il prezzo fissato è solo quello jappo...cioè..20,000 yen...che convertiti sarebbero 150€....ma secondo me al lancio europeo la cifra + attendibile è 200€...nn datemi dell'uccello del malaugurio x cortesia...ma sappiamo come funziona...altra notizia letta è che i giochi nn avranno regioni e potremo giocare giochi import senza dover toccare la psp...nn si sa ancora niente x quanto riguarda i film...ma su questo punto di vista sono pessimista...e secondo me saranno divisi in regioni come x i dvd...

  4. #4
    Wacio Wacio
    Ospite
    Meglio per noi che compriamo... che si facciano guerra tra di loro

  5. #5
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Wacio Wacio
    Meglio per noi che compriamo... che si facciano guerra tra di loro
    ...la concorrena è sempre un bene x quanto riguarda i prezzi....a - che i due colossi nn si mettano daccordo come hanno fatto le assicurazioni....STRON#I!!!!

  6. #6
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Se costa davvero cosi' mi sa che ce lo faccio un pensierino anche se mi bastano i miei POP-SplinterCell-Fast&Furious-Raynman-Fifa2004 per il mio Nokia3650!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •