• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: A questo punto cacciatemi via!!!

Cambio titolo
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04

A questo punto cacciatemi via!!!

Non capisco... non si può parlare che bene della vostra rivista, pena la chiusura immediata del thread??? bè, forse chiuderete anche questo, e dopo mi "farete fuori" dal forum, ma permettetemi almeno di rispondervi... le mie inetnzioni non erano affato quelle di diffamare la vostra rivista: che io sappia non possiedo riviste concorrenti, quindi non vedo perchè avrei dovuto farlo, visto che si tratta anche della rivista che io leggo abitualmente... comunque se voi la vedete così non posso ke farvi le mie scuse...
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

LET'S GO ROCKIN' AROUND

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Mik86, nessuno ti vuole cacciare.

Il thread lo aveva chiuso Paolo per evitare che si riprendesse con gli sfottò.

Sei il benvenuto qui. Avevi un dubbio e io te l'ho chiarito. Mi sembrava un dubbio un po' strano, per questo ho scritto che non capivo se tu stessi scherzando. Ma la risposta, ti sarai accorto, era assolutamente seria e circostanziata, no?

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    se tu leggessi GMC, avresti anche letto che quella era una refce in esclusiva e che C.Barone era volato fino agli USA per testare a fondo il prodotto

Registrato il
    01-04
    certo.. la risposta era seria... devo aver frainteso quel "non capisco se questo thread c'è per far ridere o cosa?" ....
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

LET'S GO ROCKIN' AROUND

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    bene...la cosa più importante è che tutto si sia risolto!
    giusto?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Registrato il
    01-04
    purtroppo gmc non posso acquistarlo ogni mese, quindi a casa di un mio amico trovandolo tra le mani ho dato un'occhiata alla recensioni di HL2... ed ho chiesto come avvessero fatto quelli di GMC ad ottenere una copia del gioco tanto tempo prima della sua release sul mercato

LET'S GO ROCKIN' AROUND

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Citazione mik86
    certo.. la risposta era seria... devo aver frainteso quel "non capisco se questo thread c'è per far ridere o cosa?" ....
    era stato detto appunto per far finire con il gergo poco educato degli utenti.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Registrato il
    01-04
    credevo invece fosse indirizzato a me e al fatto che avessi aperto quel thread tanto per far ridere..

LET'S GO ROCKIN' AROUND

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Ok, ci siamo chiariti. Nell'altro thread ti ho spiegato perché chiudo sia questo sia l'altro. Ciao!