[SAT] Teen Titans!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 323

Discussione: [SAT] Teen Titans!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527

    [SAT] Teen Titans!

    Salve a tutti!!!!!!! Volevo sapere se qualcuno di voi è fissato come me coi teen titans? IO LI ADORO! Se c'è qualcuno, quale è il suo personaggio preferito?. Il mio è CORVINA !!!!
    (ke ci metto?????????)

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Cos'è?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    Citazione *Kintaro*
    Cos'è?
    Va in onda su SKI su cartoon network parla di cinqe ragazzi (tra cui Robin) che lottano contro il male. A me piacciono molto! Mi sono scaricato tutte le puntate da internet!!!:9
    (ke ci metto?????????)

  4. #4
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Dante Sparda
    Va in onda su SKI su cartoon network parla di cinqe ragazzi (tra cui Robin) che lottano contro il male. A me piacciono molto! Mi sono scaricato tutte le puntate da internet!!!:9
    Non ho Sky!

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #5
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    Citazione *Kintaro*
    Non ho Sky!
    Vabbè! Comunque a me piacciono da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!
    (ke ci metto?????????)

  6. #6
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Dante Sparda
    Salve a tutti!!!!!!! Volevo sapere se qualcuno di voi è fissato come me coi teen titans? IO LI ADORO! Se c'è qualcuno, quale è il suo personaggio preferito?. Il mio è CORVINA !!!!
    Beh, a dire il vero mi piacciono un po' tutti, ma credo ke il migliore ora sia Terra che se non c'è dovrebbe arrivare presto nella serie
    Anke perkè è una dei pochi personaggi con poteri sensati
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  7. #7
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    FINALMENTE!!!!! qualcuno che conosce i teen titans!!!!!! La conosco bene terra!!! Ho tutte le puntate scaricate da internet in inglese! perche dici che è l'unica coi poteri sensati?
    (ke ci metto?????????)

  8. #8
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    avete qualche immagine da postare??


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  9. #9
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    Purtroppo no! Un tempo ce le avevo poi mi si sono cancellate comunque vedo che riesco a trovare!
    (ke ci metto?????????)

  10. #10
    Jolly Roger
    Ospite
    Corvina?Hanno tradotto i nomi?
    E' sempre stata Raven...
    Per chi chiedesse cos'è,Teen Titans e' una serie Warner ispirata a un fumetto DC anni 80 con Robin protagonista.

  11. #11
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    esatto e comunque si hanno osato tradurre i nomi in italiano per nn parlare del ritardo spropositato che hanno le puntate per arrivare in italia!!!! sul mio computer ce ne saranno il doppio di quelle presenti nella programmazione di cartoon network italiana
    (ke ci metto?????????)

  12. #12
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Dante Sparda
    perche dici che è l'unica coi poteri sensati?
    beh, in effetti non è l'unica, se non erro ha il potere di comandare la terra, ed è molto più sensato di essere un cyborg o potersi trasformare in ogni animale (che tra l'altro ogni volta è una cosa inutile)
    cmq mi piace molto anche se per ora non lo trasmettono perchè non c'è Toonami 8(
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  13. #13
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    Gia...... ma come ho gia detto e riputeto..... IO ME LI GUARDO SUL COMPUTER :9 :9 :9 e comunque secondo me anche corvina (raven) ha i poteri sensati anzi è LA MIGLIORE però c'è una cosa che nn capisco: robin nn ha super poteri ma è il più forte di tutti come si spiega?
    (ke ci metto?????????)

  14. #14
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Lacrima
    beh, in effetti non è l'unica, se non erro ha il potere di comandare la terra, ed è molto più sensato di essere un cyborg o potersi trasformare in ogni animale (che tra l'altro ogni volta è una cosa inutile)
    cmq mi piace molto anche se per ora non lo trasmettono perchè non c'è Toonami 8(
    Beh,ripeto:quei personaggi esistevano gia' prima;Robin esordì nel 39,Changeling se non sbaglio negli anni 60(e si sa che all'epoca i superpoteri assurdi abbondavano),e gli altri tre furono appositamente creati per il comic di New Teen Titans nel 1980.

  15. #15
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    Citazione Jolly Roger
    Beh,ripeto:quei personaggi esistevano gia' prima;Robin esordì nel 39,Changeling se non sbaglio negli anni 60(e si sa che all'epoca i superpoteri assurdi abbondavano),e gli altri tre furono appositamente creati per il comic di New Teen Titans nel 1980.
    Io preferisco questi nuovi di cartoon network! Sono disegnati meglio e sono più giovani (praticamente degli adolescenti) ed è proprio questo che mi piace!
    (ke ci metto?????????)

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •