• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pubbliche scuse a GMC e alla sua redazione

Cambio titolo
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04

Pubbliche scuse a GMC e alla sua redazione

Per chiudere definitivamente questa faccenda non posso che cercare di rimediare ad un mio errore che poteva danneggiare l'immgine di gmc...
    ebbene prego tutta la redazione della rivista di accettare questa mia apologia... ancora una volta avete dimostrato di essere professionali, onesti, coerenti e gentili...

Di nuovo scusa...
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

LET'S GO ROCKIN' AROUND

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Citazione mik86
    Per chiudere definitivamente questa faccenda non posso che cercare di rimediare ad un mio errore che poteva danneggiare l'immgine di gmc...
    ebbene prego tutta la redazione della rivista di accettare questa mia apologia... ancora una volta avete dimostrato di essere professionali, onesti, coerenti e gentili...

Di nuovo scusa...
    credo che non si fossero mai arrabbiati.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    beh se erano arrabbiati ti mandavano uomini con fucile dentro casa tua a tenderti imboscate

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Ok, non c'è problema. Ora chiudo questo thread e l'altro, non per scortesia, ma perché se li lascio aperti tutti interverranno per dire la loro e da lì al "cazzeggio" (scusa il termine) il passo è breve. Comunque, nessuno si era arrabbiato. Felice che il tutto si sia chiarito.