Wanda & The Colossus - Nuove Immagini - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Wanda & The Colossus - Nuove Immagini

Cambio titolo
  1. #31
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Niko.........

    Sono rimasto sconcertato di tutto quello che e' successo!

    E' una vita che tu inserisci foto spesso con la fonte e nessuno ti ha mai detto nulla anzi tutto il forum godeva a sbafo del tuo operare con il risultato di aumentare la qualita' informativa visiva e alimentare mille nuove discussioni

    Diciamolo chiaramente TU ERI E SEI L'ANIMA DEL FORUM stesso

    E parliamoci chiaramente TUTTI e dico TUTTI sono complici del tuo operato perche' mai nessuno ha detto NIENTE!

    ora, trattandoti anche freddamente ognuno si e' lavato le mani e ti hanno trattato come l'ultimo dei frequentatori del forum

    Cosa posso dire?

    Uno, che il comportamento di queste persone e' davvero triste, e io stesso non riesco a capacitarmi

    Due, che a volte a sbattersi a farsi in quattro non si guadagna nulla, anzi da voler creare si finisce pure per perdere tutto, amicizia, stima, si passa dalla parte dei 'cattivi' con facilita estrema

    un amico.

  2. #32
    Anche a me spiace molto per Niko... però quella regoletta c'era già.
    Ora ci sono nuovi mod e questa regola ha preso atto. Bisogna farci l'abitudine.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  3. #33
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Cloud126
    Anche a me spiace molto per Niko... però quella regoletta c'era già.
    Ora ci sono nuovi mod e questa regola ha preso atto. Bisogna farci l'abitudine.
    chiamala regoletta...questa sezione senza le news perde il 50 % delle sue potenzialità e dei suoi utenti...
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #34
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Egon semplicemente prima c'erano pochissimi mod per tantissimi utenti, il che comportava un controllo misero. Adesso che tutto il forum è molto più controllato anche queste "piccole" cose non devono passare sott'occhio.
    Teoricamente non è cambiato nulla, invece praticamente adesso se si sgarra di poco ce ne accorgiamo subito.

  5. #35
    Citazione explorer
    chiamala regoletta...questa sezione senza le news perde il 50 % delle sue potenzialità e dei suoi utenti...
    Ma non si è detto che non si possono più postare news, bisogna solo postarle in modo moderato, rispettando la regola.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    si ma ragazzi... non per rompere

    però questo topiz è su wanda and colossus.... non facciamolo chiudere andando ot

    pliz

  7. #37
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Zio
    Egon semplicemente prima c'erano pochissimi mod per tantissimi utenti, il che comportava un controllo misero. Adesso che tutto il forum è molto più controllato anche queste "piccole" cose non devono passare sott'occhio.
    Teoricamente non è cambiato nulla, invece praticamente adesso se si sgarra di poco ce ne accorgiamo subito.
    Non e' una questione di quantita' di moderatori, ragazzi siamo realisti

    io frequento il forum da una vita e anche se fossero stato solo uno il moderatore si sarebbe accorto tranquillamente delle foto postate da Niko, cosi come me ne sono accorto io in tutto questo tempo

    Ma quello che non posso accettare, e' che Niko faceva tutto questo per NOI per il forum, portando il suo altruismo all'esasperazione in nome di una passione, e stai certo che la qualita' di questa sezione e' aumentata anche grazie al suo operato

  8. #38
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Niko ho provato ad aprire un topic generando una discussione DEMOCRATICA

    ma non c'e' stato verso i moderatori STRONCANO tutti sul nascere
    sembra quasi che la loro forma repressiva sia una stato di paura, la parola vista come un nemico da uccidere al piu' presto......come la peste

    i piu' forti sono loro, hanno la possibilita' di mettere subito a tacere chiunque

    davvero tristissimo, non ho parole

    Resti il migliore del forum
    Quale la morale di questa storia?

    Fai del bene........e scordatelo SEMPRE.

  9. #39
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Zio
    Egon semplicemente prima c'erano pochissimi mod per tantissimi utenti, il che comportava un controllo misero. Adesso che tutto il forum è molto più controllato anche queste "piccole" cose non devono passare sott'occhio.
    Teoricamente non è cambiato nulla, invece praticamente adesso se si sgarra di poco ce ne accorgiamo subito.
    A me sembra strana questa cosa delle immagini..
    Ma..non è che hanno usato questa storia per diminuire il lavoro del Sever, visto che in questo ultimo periodo è sempre andato in collasso?

  10. #40
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione ultracidio
    A me sembra strana questa cosa delle immagini..
    Ma..non è che hanno usato questa storia per diminuire il lavoro del Sever, visto che in questo ultimo periodo è sempre andato in collasso?
    No, tranquillo che non è per quello. E' un fatto di "rispetto" verso i siti da cui vengono prese le immagini. Molta gente vedendole già da qui occupa loro la banda senza però visitargli il sito, tutto qui.

    E adesso tornate IT.

  11. #41
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione ultracidio
    A me sembra strana questa cosa delle immagini..
    Ma..non è che hanno usato questa storia per diminuire il lavoro del Sever, visto che in questo ultimo periodo è sempre andato in collasso?
    E' una storia grottesca, sembra uscita da un film di Quentin Tarantino

    tutti SAPEVANO, tutti erano complici,il sistema di gestire il forum, noi stessi siamo stati complici, poi un giorno qualcuno si alza e con la scusa che i moderatori prima erano pochi decide di liquidare Niko senza troppe cerimonie

    Si hai ragione tu, ci sono delle ragioni celate, probabilmente con la scusa delle 'regole da applicare a seconda delle condizioni metereologiche' lo hanno trattato cosi'....

  12. #42
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Zio
    No, tranquillo che non è per quello. E' un fatto di "rispetto" verso i siti da cui vengono prese le immagini. Molta gente vedendole già da qui occupa loro la banda senza però visitargli il sito, tutto qui.

    E adesso tornate IT.
    Complimenti Zio
    per aver chiuso anche il mio topic, stasera non ci si finisce mai di stupire, sembra di essere tornati nel '43 dalle parti di Berlino

    qualcuno dovrebbe prendere un vocabolario e leggere il significato di un paio di parole sconosciute D E M O C R A Z I A liberta D I P A R O L A

    da queste parti si ha quasi paura di questi vocaboli a quanto vedo

  13. #43
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Egon
    E' una storia grottesca, sembra uscita da un film di Quentin Tarantino

    tutti SAPEVANO, tutti erano complici,il sistema di gestire il forum, noi stessi siamo stati complici, poi un giorno qualcuno si alza e con la scusa che i moderatori prima erano pochi decide di liquidare Niko senza troppe cerimonie

    Si hai ragione tu, ci sono delle ragioni celate, probabilmente con la scusa delle 'regole da applicare a seconda delle condizioni metereologiche' lo hanno trattato cosi'....
    In effetti è tutto molto strano..
    Io non sono molto esperto in queste cose,ma se le immagini appesantiscono il sever è logico pensare questo,anche perchè ultimamente la qualità non era il massimo, e poi visto il costo di un sever nuovo...

  14. #44
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Le parole di Lex e le mie sarebbero dovute bastare a chiarire la situazione, ma a quanto pare c'è qualche cocciuto che non vuole capire. Senti Egon, qui si è fatto l'errore di non aver precedentemente applicato misure adatte per il rispetto del regolamento... lo abbiamo fatto da oggi. Meglio tardi che mai.
    Il regolamento è così, voi eravate tenuti a leggerlo prima delll'iscrizione, e a rispettarlo dopo. Se adesso volete mantenere la vostra permanenza sul forum, siete tenuti a rispettarlo, altrimenti fate quello che vi pare, ma non qui. Non so che altro dirti

  15. #45
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Come ti ho già detto ultracidio non è per questioni di banda, anche perché gorman è già da un po' che ha in mente di prendere un server nuovo.

    E adesso se non tornate IT chiudo per davvero... ma poi non venitemi a dire che non vi ho avvertiti.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •