Wanda & The Colossus - Nuove Immagini - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Wanda & The Colossus - Nuove Immagini

Cambio titolo
  1. #46
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione ultracidio
    In effetti è tutto molto strano..
    Io non sono molto esperto in queste cose,ma se le immagini appesantiscono il sever è logico pensare questo,anche perchè ultimamente la qualità non era il massimo, e poi visto il costo di un sever nuovo...
    Mincxia, mi sa che hai fatto Bingo!

    ma perche' dovevano colpire proprio il migliore di noi?
    Voglio dire.....
    Alieniko e' il forum stesso, possibile che alla fine devono pagare sempre quelli che si abattono per gli altri, i MIGLIORI?

    Perche' a questo mondo solo la feccia prevale e chi ci mette il cuore paga per tutti!!!!!!!!

  2. #47
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Raga, limitatevi a non postare la roba dei siti italiani, io ho fatto sempre così.
    Per quelli stranieri chi se ne frega, quelli non sono in diretta concorrenza con Gamesradar, mettete magari pure un link al sito o alla pagina web interessata così gli assicurate pure le visite che si meritano.

    Per le immagini di Wanda & Colossus, le avevo già viste da un bel tocco

  3. #48
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Egon
    Mincxia, mi sa che hai fatto Bingo!

    ma perche' dovevano colpire proprio il migliore di noi?
    Voglio dire.....
    Alieniko e' il forum stesso, possibile che alla fine devono pagare sempre quelli che si abattono per gli altri, i MIGLIORI?

    Perche' a questo mondo solo la feccia prevale e chi ci mette il cuore paga per tutti!!!!!!!!
    Già, infatti gorman sta pagando il server nuovo grazie alle tasse dei contribuenti... ma fammi il favore!
    Egon mi hai veramente stufato!

  4. #49
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Anzi Egon! Ti dirò di più! Dovresti ringraziare che visitare un tale forum ti sia concesso gratuitamente e senza pubblicità invasiva... ma tanto a te che caxxo te ne fotte?! Che stai a guardare ste cose?! C'hai le fette di prosciutto sugli occhi!!!

  5. #50
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ragazzi spiacente ma anche questo topic è stato completamente rovinato. Se volete apritene un altro che si ricomincia da capo
    E se solo Egon si azzarda a sprecare un'altra sola parola su questa storia si prende una pesante segnalazione verso i guardian. Avvertito.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •