• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Morrowind...

Cambio titolo
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04

Problema Morrowind...

Ho ancora il problema del ritardo di risposta di mouse e tastiera....avevo già aperto una discussione e avevo risolto cambiando risoluzione 640-800 e poi ancora 1024....
    Ma adesso ogni volta che esco da Morro e rigioco devo rifarlo ogni voltà...perchè mi ritorna il problema...
    Che posso fare??? Thx in anticipo...

High King of Arda L'avatar di Incánus
    Registrato il
    10-03
    Citazione LordElius
    Ho ancora il problema del ritardo di risposta di mouse e tastiera....avevo già aperto una discussione e avevo risolto cambiando risoluzione 640-800 e poi ancora 1024....
    Ma adesso ogni volta che esco da Morro e rigioco devo rifarlo ogni voltà...perchè mi ritorna il problema...
    Che posso fare??? Thx in anticipo...
    Forse dipende dal Vsync... E' attivato ? E il gioco è patchato ?

Registrato il
    08-04
    Citazione Incánus
    Forse dipende dal Vsync... E' attivato ? E il gioco è patchato ?
    Ci ho giocato tutta estate e mai un problema...è da poco tempo che me lo fa...cmq ho tutte le expansion e tutte patchate...
    Ma cos'è Vsync?
    Thx

Registrato il
    10-03
    Citazione LordElius
    Ci ho giocato tutta estate e mai un problema...è da poco tempo che me lo fa...cmq ho tutte le expansion e tutte patchate...
    Ma cos'è Vsync?
    Thx
    In pratica è un meccanismo che tiene stabile il numero degli fps, evitando sbalzi che possano causare problemi. Leggo comunque che hai avuto problemi da poco, per cui ti pongo le varie soluzioni al problema:

1) Che scheda video hai ? Se non lo hai già fatto vai nelle proprietà della scheda e disattiva (o attiva) il vsync. Ah, controlla se stai usando gli ultimi driver aggiornati

2) Potrebbe dipendere da un plug-in. Che plug-in hai installati ? Prova a disattivarli uno per volta e ad avviare il gioco per vedere se puo' dipendere da uno di questi

3) Dai una bella passata di Ad-Aware ed Antivirus, non si sa mai

4) Il problema si verifica solamente caricando un gioco salvato o anche incominciando un nuovo gioco ? Se è il secondo caso potrebbe dipendere da un salvataggio "corrotto"

5) Prova a disinstallare il gioco e a reinstallarlo (ovviamente facendo un backup dei salvataggi)

Registrato il
    08-04
    Grazie Incànus...
    1- Geforce FX 5200 256ram...aggiornata con i driver di gmc di agosto...e cmq vsync nelle impostazione della scheda nn lo trovo...(so troppo noob)
    2- I plugin nn li uso...
    3- Già fatto...ma niente...
    4- Con tutti i salvataggi...
    5- Lo chiedevo per evitare il reinstall...cmq a breve dovrò formattare...quindi...

Registrato il
    10-03
    Citazione LordElius
    Grazie Incànus...
    1- Geforce FX 5200 256ram...aggiornata con i driver di gmc di agosto...e cmq vsync nelle impostazione della scheda nn lo trovo...(so troppo noob)
    2- I plugin nn li uso...
    3- Già fatto...ma niente...
    4- Con tutti i salvataggi...
    5- Lo chiedevo per evitare il reinstall...cmq a breve dovrò formattare...quindi...
    Forse sono i driver della scheda video. Installa i 66.81 e fammi sapere