Ma stiamo scherzando????[X i MOD]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ma stiamo scherzando????[X i MOD]

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Ma stiamo scherzando????[X i MOD]

    Cacchio, ma vi rendete conto delle poche stupidaggini che avete commesso in queste poche ore???Cavolo mi alleo alle proteste di Niko, cavolo è da marzo 2003, ke posto immagini da Ign e spaziogames, e MAI, ripeto MAIsono state rimosse...xkè non son siti "rivali" a gamesradar, ma siti di informazioni....cavolo, ora ho visto anke il mio topic sulle immagini di mk e le vedo sparite?????Ma vi rendete conto????Cioè, ma quadno fate le cose ci pensate un pò?????Dai, come ha già detto Niko, qui c'è mancanza di coerenza cacchio, ci son 3000000 topic di flood, ragazzi che aprono topic totalmente inutili e off topic, e tante altre porcherie varie e voi vi mettete a cancellare immagini che son l'unico mezzo di informazione x gli utenti di questo forum????Bè miei cari, se prima vi ammiravo, ora mi siete scesi delle spanne sotto zero...so che del mio giudizio non ve ne importa nulla, ma sappiatelo che tutti gli utenti la pensano a questo stesso modo!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    uff, qui si rischia il lockaggio di tutta la sezione

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  3. #3
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Quoto anzi Straquoto tutto!!!!!!!Io vengo su questo forum proprio perchè ci sono le informazione, le immagini, cosi posso avere notizie sui giochi prossimi a uscire!!!!!!!!!!!!!!
    Già avete fatto arrabbiare 3 Utenti:Alieniko,Alexd87,IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    mammamia stasera c'è la fine del mondo
    cmq hai ragione è 1 skifo



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione -steve-
    Chiariamo: la regola c'è sempre stata, ma la mole di thread ed il fatto che solo io e Lex avevamo la possibilità di essere realmente attivi in questa sezione ha contribuito al fatto che venisse quasi ignorata. I nuovi mod sono stati nominati per questo, non prendetevela con loro.
    Chiudo perché esiste già un topic in cui si sta discutendo della questione ( http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=157709 )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •