Burnout 3 & NFU2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Burnout 3 & NFU2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di @RIDDICK@
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    76

    Burnout 3 & NFU2

    Visto che sono un patito dei giochi di corse,sopratutto quando c'è da elaborare e modificare,e visto che non ho mai giocato a burnout(sia 1,2,3),vi chiedo prima di farmi spendere i soldi cosa ne pensate.....
    Mi potete dire una data approssimata per l'uscita di need for speed underground 2?

  2. #2
    BURNOUT 1 = + che bello
    BURNOUT 2 = bellissimo
    BURNOUT 3 = ineguagliabile, il migliore ARCADE automobilistico di tutti i tempi..


    NeedForSpeed U = carino, ma annoia in fretta, ed è troppo facile
    NfSu2 = promette bene , ma pure se fosse il doppio del primo, non eguaglierebbe Burnout 3 ...


    conclusione personale: non potrai modificare le auto, ma il migliore è Burnout 3 ... poi prenditi anke NfSu2 , che promette bene e sembra parecchio divertente... am priorità a BO3!

  3. #3
    Utente L'avatar di @RIDDICK@
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    76
    Ok...grazie delle delucidazioni....Io ho la demo su pc di NFU2 e devo dire che è...esaltante...sopratutto nella grafica!!

  4. #4
    Citazione @RIDDICK@
    Ok...grazie delle delucidazioni....Io ho la demo su pc di NFU2 e devo dire che è...esaltante...sopratutto nella grafica!! siamo ai livelli di gt3....piu o meno.
    allora, ti faccio presente che quanto si promette, viene sempre realizzato a metà...

    però non dico ke NFSU2 sarà brutto, anzi, credo sarà (lo spero almeno) un arcade con "le ruote" (volevo scrivere "p*alle", ma così li ho messi tutti e 2 )


    Prenditi Bo3 e rimarrai così


    su psm (per ps2) ha preso 10/10 , su XMU (xbox) hanno dato 9,3 (era il voto masimo fino a quel momento) , io lo possiedo e gli do 9,4 pieno, a tutti piace, e se lo perdi... non sai ke ti perdi!


    prendili entrambi (con priorità a "Burnout 3 Takedown" )

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Anche io ho sempre preferito Burnout. E' vero che non si possono modificare le auto, ma il divertimento è assicurato!

  6. #6
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    naaa,piglia need for speed2
    burnout si è divertente ma dopo un po' basta,poi nfsu2 ha molta piu' atmosfera

  7. #7
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    comprati outrun2.....^^

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    comprati outrun2.....^^
    Bella battuta.
    Al momento Burnout rulla, anche perchè si è detto che NFSU2 ha un sistema di gestione garage nuovo e decisamente scomodo da usare, per non parlare di quanto è orribilmente tamarro.
    Outrun2 invece delude, e parecchio, il sottoscritto. Ma, forse, sperando che suzuki rinnovasse almeno qualcosa oltre alla grafica (migliorata fino ad un certo punto) ho chiesto troppo....

  9. #9
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Si in Nfsu2 si possono elaborare le macchine...è molto più "profondo" rispetto al primo...ha copiato la "caratteristica" del NOS da B3,ma come dice Furious ha quella atmosfera Tamarra che pervade il gioco...sta a tè,se ti piace o no tale atmosfera.

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Io consiglierei di comprarli entrambi

  11. #11
    Utente L'avatar di -Wolwerine-
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'aquila
    Messaggi
    35
    /me modestamente li pende entrambi. :E

  12. #12
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione -Wolwerine-
    /me modestamente li pende entrambi. :E
    Bravo, vuoi una banana alla menta o al gusto di Fruit Joy, cui resistere non puoi?.__.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    787
    Citazione Rob Dougan
    Bravo, vuoi una banana alla menta o al gusto di Fruit Joy, cui resistere non puoi?.__.
    Dietorelle no eh? :9

  14. #14
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione [PW]Hangman
    Dietorelle no eh? :9
    no, quelle fan venire il mal di pancia

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    787
    Citazione Rob Dougan
    no, quelle fan venire il mal di pancia
    Comunque, flood a parte ( ) io ti consiglio Burnout 3 dal momento che è adrenalina allo stato puro, ha una grafica carina che in movimento è spettacolare grazie anche al mitico motore particellare messo a punto dai Criterion e una giocabilità a livelli stellari. Da non perdere IMHO

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •