Immagini Rumble Roses - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Immagini Rumble Roses

Cambio titolo
  1. #16
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    L'editor non c'e` perche` i modelli poligonali sono troppo complessi (cosi` dicono).
    La giocabilita , non sono convinto che stia inferiore alla serie sd! visti gli sviluppatori

  2. #17
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Il gioco attira (ma chissà perché )... speriamo che gli sviluppatori non si siano limitati a curare solo i modelli poligonali dei personaggi

  3. #18
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Slayer
    Quando capiranno che non bastano 2 tette per fare un bel gioco?
    Guarda DOA che hanno tardato a farlo uscire su XBOX perche' avevano messo le tette troppo piccole!

  4. #19
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Zio

    Edit: E SMETTILA DI ROMPERE LE SCATOLE IN OGNI SINGOLO THREAD CON QUESTE TUE INUTILI LAMENTELE!!!
    Zio ma cos'e' questo modo di parlare che hai nei miei confronti?
    ti ricordo che adesso sei un moderatore

    Se stasi cercando di provocarmi per poi avere un motivo per venirmi contro sei completamente fuori strada!

    tu stesso come moderatore dovresti dare il buon esempio, e in alcuni frangenti ti comporti come un ragazzino di 16 anni!!!!!!!!!

  5. #20
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Slayer
    Quando capiranno che non bastano 2 tette per fare un bel gioco?
    finalmente un utente che ragiona

  6. #21
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Grifo
    L'editor non c'e` perche` i modelli poligonali sono troppo complessi (cosi` dicono).
    La giocabilita , non sono convinto che stia inferiore alla serie sd! visti gli sviluppatori
    beh i modelli poligonali di Top Spin per Xbox sono stupefacenti eppure c'è un editor completissimo .___.

  7. #22
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Egon
    Zio ma cos'e' questo modo di parlare che hai nei miei confronti?
    ti ricordo che adesso sei un moderatore

    Se stasi cercando di provocarmi per poi avere un motivo per venirmi contro sei completamente fuori strada!

    tu stesso come moderatore dovresti dare il buon esempio, e in alcuni frangenti ti comporti come un ragazzino di 16 anni!!!!!!!!!
    Egon qui chi sta facendo il ragazzino sei solo tu. Anche gli altri si sono stufati delle tue lagne, ma neanche riesci a capirlo...
    Poi magari mi spieghi anche in cosa ti starei provocando... anche perché a me sembra che TU mi stia provocando
    Appena finirò di scrivere questo messaggio segnalerò il tuo comportamento ai superiori, che vedranno cosa fare. Io non ti reggo più.

  8. #23
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione Rob Dougan
    beh i modelli poligonali di Top Spin per Xbox sono stupefacenti eppure c'è un editor completissimo .___.
    ma guarda lo stesso si puo` dire per DEF JAM , fatto sta che questo e` cio` che hanno detto .......

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    787
    Citazione Zio
    Egon qui chi sta facendo il ragazzino sei solo tu. Anche gli altri si sono stufati delle tue lagne, ma neanche riesci a capirlo...
    Poi magari mi spieghi anche in cosa ti starei provocando... anche perché a me sembra che TU mi stia provocando
    Appena finirò di scrivere questo messaggio segnalerò il tuo comportamento ai superiori, che vedranno cosa fare. Io non ti reggo più.
    Addirittura?

  10. #25
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Grifo
    ma guarda lo stesso si puo` dire per DEF JAM , fatto sta che questo e` cio` che hanno detto .......
    e allora hanno detto una super c4gata per giustificare l'assenza di un editor

  11. #26
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione Rob Dougan
    e allora hanno detto una super c4gata per giustificare l'assenza di un editor
    non ne ho mai dubitato

  12. #27
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Grifo
    non ne ho mai dubitato

    sapresti dirmi chi sono gli sviluppatori?.-.

  13. #28
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione Rob Dougan

    sapresti dirmi chi sono gli sviluppatori?.-.
    il team yuke's (quello della serie SD!)

  14. #29
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Zio
    Egon qui chi sta facendo il ragazzino sei solo tu. Anche gli altri si sono stufati delle tue lagne, ma neanche riesci a capirlo...
    Poi magari mi spieghi anche in cosa ti starei provocando... anche perché a me sembra che TU mi stia provocando
    Appena finirò di scrivere questo messaggio segnalerò il tuo comportamento ai superiori, che vedranno cosa fare. Io non ti reggo più.
    Zio smettila di far paura AGLI UTENTI E DI MINACCIARLI

    cosa vuoi segnalare ai superiori?
    sono pronto a riconoscere MILLE EURO per un solo messaggio da censurare uscito dalla mia tastiera!

    tu devi stare insieme al pubblico, e non mettergli paura, cerca di crescere in fretta per piacere

  15. #30
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Egon
    Zio smettila di far paura AGLI UTENTI E DI MINACCIARLI

    cosa vuoi segnalare ai superiori?
    sono pronto a riconoscere MILLE EURO per un solo messaggio da censurare uscito dalla mia tastiera!

    tu devi stare insieme al pubblico, e non mettergli paura, cerca di crescere in fretta per piacere
    Far paura agli utenti?! Minacciarli?!
    Forse lo sto facendo con te, ma che altro dovrei fare se ad ogni topic che guardo mi trovo un tuo post in cui spali ***** sul mio operato?!
    E il bello è che non c'è modo di farti ragionare...
    Citazione [PW]Hangman
    Addirittura?
    Sì, mi sta perseguitando in ogni topic... e sta rovindando ogni topic! Questo compreso!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •