Salve a tutti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Salve a tutti

Cambio titolo
  1. #1
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713

    Sorrisone Salve a tutti

    Salve sono nuovo di questa sezione, ho acquistato tre giorni fa un X-Box e cosi ora ho tutte e tre le console....secondo voi ho fatto bene?all'inizio ero un po incerto (intendo sottolineare che comunque io preferisco in ordine la PS2 e il GAME CUBE), cmq ora un po mi sono ricreduto
    Ho comprato la console con ninja gaiden e assieme ho preso FABLE....ammetto siano due capolavori.Molto affascinanti.. Secondo voi ho fatto bene? avete qualche gioco da consigliarmi x la X?Tenete conto che nn posso prenderne molti causa troppe console....quindi solo le così dette pietre miliari...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  2. #2
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    si hai fatto molto bene.........cmq dovresti iniziare a prendere giochi come halo,panzer dragon orta,jet set radio future,shenmune2........kotor.sono tutti giochi o classic o comunque venduti a prezzo ridotto.....e sono pietre miliari.^^

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Quoto con marcelo e comunque anche Ninja Gaiden o se ti piacciono i picchiaduro DoA3 o Soul Calibur 2, simulativi racing il migliore di tutti Toca 2, racing arcade Burnout 3...hai fatto un'acquistone, considerando l'uscita imminente di Halo 2, PoP 2 e tanti tanti altri vg che dire che rivoluzioneranno la concezione videoludica è dire poco...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  4. #4
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Freccia

    Citazione Legato Blue Summers
    Salve sono nuovo di questa sezione, ho acquistato tre giorni fa un X-Box e cosi ora ho tutte e tre le console....secondo voi ho fatto bene?all'inizio ero un po incerto (intendo sottolineare che comunque io preferisco in ordine la PS2 e il GAME CUBE), cmq ora un po mi sono ricreduto
    Ho comprato la console con ninja gaiden e assieme ho preso FABLE....ammetto siano due capolavori.Molto affascinanti.. Secondo voi ho fatto bene? avete qualche gioco da consigliarmi x la X?Tenete conto che nn posso prenderne molti causa troppe console....quindi solo le così dette pietre miliari...
    io fossi in te prenderei Riddick, Deus ex I.W., Out-run 2, Gta double pack, Pgr 2, star wars KOTOR, Top spin ecc ecc ecc ... oltre naturalmente quelli che ti hanno consigliato gli altri
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  5. #5
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Benvenuto Legato!
    Volendo essere puntigliosi avresti fatto bene ad aspettare le offerte natalizie. Ma così va ugualmente bene.
    Considerando i bundle disponibili e il prezzo decisamente accessibile, non so se sarei riuscito a trattenermi dall'acquisto.
    Prima di dover ritagliare lo spazio per Xenon sotto alla TV ne passerà ancora di tempo, e per XBox sono in arrivo un paio di titoli che è meglio non farsi scappare.
    Ci si legge.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  6. #6
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Prendi:
    Shenmue II
    Panzer Dragoon Orta
    Halo
    Star Wars: Knights of the old republic

  7. #7
    Citazione Legato Blue Summers
    Salve sono nuovo di questa sezione, ho acquistato tre giorni fa un X-Box e cosi ora ho tutte e tre le console....secondo voi ho fatto bene?all'inizio ero un po incerto (intendo sottolineare che comunque io preferisco in ordine la PS2 e il GAME CUBE), cmq ora un po mi sono ricreduto
    Ho comprato la console con ninja gaiden e assieme ho preso FABLE....ammetto siano due capolavori.Molto affascinanti.. Secondo voi ho fatto bene? avete qualche gioco da consigliarmi x la X?Tenete conto che nn posso prenderne molti causa troppe console....quindi solo le così dette pietre miliari...
    allora ti devo dare delle delucidazioni... tutti i gioki multipiattaforma, prendili per XBOX , se vuoi avere la versione migliore...

    per il resto, prendi HALO, magari usato (io lo trovo a 14€...) e HALO 2 che esce fra pochi giorni... con qusto, avrai il miglior gioco (secondo me) su XBOX...

    prendo DOA Ultimate, ma prima fai una ripassata con DOA XBV e DOA 3 (sono dei capolavori che Team Ninja e TECMO hanno deciso da prelevare da ps2 e metterli su xbox... quindi credo tu li conosca!)


    ti serva "assolutamente" star wars Knights of the old republics (KOTOR) , se ti va, trovi a poco MM3, un gioco tanto demenziale quanto divertente;

    poi dipende dai tuoi gusti, ma AMPED 2, e TOP SPIN sono d'obbligo se ti piacciono gli "sports"


    devi dirmi che generi preferisci per aiutarti mejo!

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Benvenuto.


  9. #9
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Legato Blue Summers
    Salve sono nuovo di questa sezione, ho acquistato tre giorni fa un X-Box e cosi ora ho tutte e tre le console....secondo voi ho fatto bene?all'inizio ero un po incerto (intendo sottolineare che comunque io preferisco in ordine la PS2 e il GAME CUBE), cmq ora un po mi sono ricreduto
    Ho comprato la console con ninja gaiden e assieme ho preso FABLE....ammetto siano due capolavori.Molto affascinanti.. Secondo voi ho fatto bene? avete qualche gioco da consigliarmi x la X?Tenete conto che nn posso prenderne molti causa troppe console....quindi solo le così dette pietre miliari...
    hai fatto bene ma ti manca una cosa....









    HALO!!!!!


    corri subito a comprarlo!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •