Problema con Star ocean till the end of time
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema con Star ocean till the end of time

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    29

    Problema con Star ocean till the end of time

    Chido se qualcuno può aiutarmi: sono bloccato dove la regina di aquios mi chide di proteggere la macchina che genera l'acqua; attraverso il sotterraneo del castello, completo la prima area, nella seconda entro in una stanza e crolla tutto. A questo punto ci si apre nuove vie con il distruttore, ma nella parte successiva di questa seconda area non riesco più ad andare avanti (c'è una porta con una leva, ma questa è rotta e non funziona). grazie per l'aiuto.

  2. #2
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Purtroppo non posso darti una mano perchè non ho il gioco, ma ti volevo chiedere una cosa...è in italiano?

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    Citazione Tidus619
    è in italiano?
    no e non è neanche sottotitolato...

  4. #4
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Peccato

    Grazie Mille della risposta

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  5. #5
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639
    Citazione Diaz
    Chido se qualcuno può aiutarmi: sono bloccato dove la regina di aquios mi chide di proteggere la macchina che genera l'acqua; attraverso il sotterraneo del castello, completo la prima area, nella seconda entro in una stanza e crolla tutto. A questo punto ci si apre nuove vie con il distruttore, ma nella parte successiva di questa seconda area non riesco più ad andare avanti (c'è una porta con una leva, ma questa è rotta e non funziona). grazie per l'aiuto.
    Dove ce quella specie di centauro di cristallo nero?
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  6. #6
    Imparo L'avatar di Draco2286
    Registrato il
    06-04
    Località
    Isola di Pasqua
    Messaggi
    110
    Citazione Diaz
    Chido se qualcuno può aiutarmi: sono bloccato dove la regina di aquios mi chide di proteggere la macchina che genera l'acqua; attraverso il sotterraneo del castello, completo la prima area, nella seconda entro in una stanza e crolla tutto. A questo punto ci si apre nuove vie con il distruttore, ma nella parte successiva di questa seconda area non riesco più ad andare avanti (c'è una porta con una leva, ma questa è rotta e non funziona). grazie per l'aiuto.
    Ciao diaz sono anch'io allo stesso punto ma sono bloccato alla prima area,quella con il golem e nn trovo la via,se mi aiuti magari riesco atrovare la solution anche per te,grazie
    Apro parentesi(da chi è formato il tuo party e a che livello sono?se ti va risp.Ciao & 10Q)
    Chi ha vissuto saggiamente, morendo non avrà rimpianti.

  7. #7
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Questo gioco è bellissimo.
    Putroppo per motivi di studio non ci gioco da un pò...
    Se arrivo a quel punto e lo supero vi faccio sapere

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Draco2286
    Ciao diaz sono anch'io allo stesso punto ma sono bloccato alla prima area,quella con il golem e nn trovo la via,se mi aiuti magari riesco atrovare la solution anche per te,grazie
    Apro parentesi(da chi è formato il tuo party e a che livello sono?se ti va risp.Ciao & 10Q)
    Se non sbaglio devi andare nella stanza più a nord, dove c'è un Golem al centro (NON il primo Golem che incontri): la statua in alto a sinistra dovrebbe avere un interruttore, esiminala, premilo e attiverai il movimento dei blocchi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Qualcuno mi spiega a modo come funzionano le invenzioni?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    29
    Ciao a tutti, vi ringrazio per le risposte e mi scuso se le leggo solo ora, ma per motivi di tempo riesco a frequentare il forum raramente (a volte anche dopo qualche settimana). comunque per oltrepassare i punti cechi bisogna rimanere per un poco nella stanza senza via d'uscita con molti tesori già aperti (magari esaminateli, non so se sia dovuto a quello), e un terremoto provocherà ulteriori crepe nei muri, in modo tale da poterli rompere.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    29

    Invenzioni

    Per inventare gli oggetti devi inserire dei personaggi nelle linee, scegliere che genere d'invezione e se il progetto è originale o di miglioramento. quando fai partire il processo inventivo una linea verde indica il tempo per svolgere un lavoro, quando arriva alla fine gurda le facce dei personaggi: se sono "contenti" hanno inventato qualcosa altrimenti nulla. Inoltre ogni volta che la linea verde finisce viene scalato dal credito la quantità indicata sulla destra, ma se i personaggi inventano qualcosa viene scalato di più (non so in base a cosa). Logicamente più spendi e più la qualità dell'oggetto è alta.

  12. #12
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Diaz
    Chido se qualcuno può aiutarmi: sono bloccato dove la regina di aquios mi chide di proteggere la macchina che genera l'acqua; attraverso il sotterraneo del castello, completo la prima area, nella seconda entro in una stanza e crolla tutto. A questo punto ci si apre nuove vie con il distruttore, ma nella parte successiva di questa seconda area non riesco più ad andare avanti (c'è una porta con una leva, ma questa è rotta e non funziona). grazie per l'aiuto.
    Distruttore?
    E che è?
    Perdonatemi se sono un nubbio ma non mi pare di vaerlo trovato ( se è quello per spaccare lo cose )... dove lo trovo? Se l'ho già come si usa?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •