Ma Che Diavolo Sta Succedendo??!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: Ma Che Diavolo Sta Succedendo??!

Cambio titolo
  1. #1

    Ma Che Diavolo Sta Succedendo??!

    Fino a poche ore fa si stava praticamente(non dico totalmente) da Dio....e ora mi capita sott occhio di vedere che sto forum sta marcendo...Praticamente tutti i 3d chiusi a causa dei nuovi mods(non tutti)....MA CHE E'???!

    Io voglio discutere di questo, essendo un forum, no?quindi non chiudetelo, grazie
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Guglio2k4
    Fino a poche ore fa si stava praticamente(non dico totalmente) da Dio....e ora mi capita sott occhio di vedere che sto forum sta marcendo...Praticamente tutti i 3d chiusi a causa dei nuovi mods(non tutti)....MA CHE E'???!

    Io voglio discutere di questo, essendo un forum, no?quindi non chiudetelo, grazie
    Non è comunque il caso di discuterrne qui... innanzitutto sposto nel Forum del Forum, poi ti rispondo, sennò qui si riparte al linciaggio gratuito un'altra volta

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Succede che alcuni utenti non hanno ancora capito che di modifiche non si può parlare in maniera così sfacciatamente spudorata. Non è una novità e non è Zio ad averla introdotta.

  4. #4
    MA mica sono stati chiusi solo i 3d di modifiche...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Succede che finalmente si fa un po' di ordine... Hai presente le pulizie pasquali? ecco

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Zio
    Non è comunque il caso di discuterrne qui... innanzitutto sposto nel Forum del Forum, poi ti rispondo, sennò qui si riparte al linciaggio gratuito un'altra volta
    Zio... lo sai qual'è il fatto... è che ad un buon numero di mocciosi il fatto che tu sia mod, inesplicabilmente, brucia... è che prendono questo genere stronzate un po' troppo sul serio...

  7. #7
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Ma guardate che la modifica è legale per l'uso di giochi import USA e JAP....
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Guglio2k4
    Fino a poche ore fa si stava praticamente(non dico totalmente) da Dio....e ora mi capita sott occhio di vedere che sto forum sta marcendo...Praticamente tutti i 3d chiusi a causa dei nuovi mods(non tutti)....MA CHE E'???!

    Io voglio discutere di questo, essendo un forum, no?quindi non chiudetelo, grazie
    Allora Guglio, il fatto è che adesso c'è molto più controllo, tutto qui. Noi mod non vogliamo assolutamente "distruggere" il forum: agiamo per il solo scopo di far andare bene il forum, nel rispetto del regolamento che avete letto (o che avreste dovuto leggere) nel momento della vostra iscrizione. Poi essendo umani è logico che in alcuni momenti agiremo più o meno duramente, e che voi utenti ci critichiate in modo diverso a seconda della persona e della situazione. Se volete lamentarvi nessuno vuole lavarsene le mani, basta che le motivazioni siano giustificate e che i toni siano pacati.

  9. #9
    Griever
    Ospite
    VOI stavate da dio. ora invece finalmente si è fatto un pochino di pulizia, e devo dire che ci voleva proprio.

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Per quanto riguarda le modifiche ho ricevuto un MP da parte di un utente, e voglio citare parte della mia risposta:
    Mi spiace ma è già stato specificato in passato che, non avendo modo di verificare come si utilizzi la console modificata, è meglio non parlarne proprio. D'altronde non possiamo far distinzione tra i topic che parlano di modifiche utilizzate per scopi legali o non, se non abbiamo prove. In poche parole è meglio non incentivare thread che potrebbero aiutare ad espandere la pirateria, giusto per evitare grane.

  11. #11
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Ragazzi non dico che facciate male a far rispettare le regole , anzi ......
    Forse dovevate solo partire un po' piu` soft , da ieri pomeriggio alle 4 quando mi sono disconesso a stamattina sembra sia esplosa na bomba/lucchetto in sto forum .
    Do solo un opinione senza voler presumere niente , alcuni topic via via sarebbero scivolati in 2/3 pagina , invece tutti chiusi cosi` di botto fanno piu` efetto.
    Per le foto ho visto l'annuncio di gorman , ma forse non era meglio far passare una giornata a dare spiegazioni piuttosto che partire a tappeto a chiudere/cancellare ?

  12. #12
    Ratchet_87
    Ospite
    Ma dai..dove siamo andati a finire?cos'è successo al forum?ora neanke le img si possono vedere +?ma cos'è diventato GR?non siamo + ai tempi di Hitler raga..da quando sono entrati i nuovi mod..non si capisce + niente..prima pensavo che Lex fosse il peggio..(senza offesa Lex...)ma ora..siamo "sprofondati" ankora di +..
    Non riconosco + il forum..e le img sono l'ultima cosa che mi interessa ormai..ma è una questione di principio...veramente non capisco + cosa succede..rivoglio indietro il vecchio GR..e non credo che lo voglio solo io...
    Se va avanti così..che succederà?ci vieterete di fare un post superiore a 15 lettere?ma per piacere...

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione link82
    Ma guardate che la modifica è legale per l'uso di giochi import USA e JAP....
    Si, lo so... ma se è stabilito di evitare di parlarne a prescindere devi tenerne conto...

    ...comunque ho notato che certi mocciosi hanno iniziato una sorta di rivolta popolare, una specie di sciopero. Dicono che il forum stia decadendo... non posso che appoggiare la crociata di costoro con una sonora pacca sulla spalla e un grosso sbadiglio. Armiamoci e partite.

  14. #14
    Griever
    Ospite
    Citazione Ratchet_87
    Ma dai..dove siamo andati a finire?cos'è successo al forum?ora neanke le img si possono vedere +?ma cos'è diventato GR?non siamo + ai tempi di Hitler raga..da quando sono entrati i nuovi mod..non si capisce + niente..prima pensavo che Lex fosse il peggio..(senza offesa Lex...)ma ora..siamo "sprofondati" ankora di +..
    Non riconosco + il forum..e le img sono l'ultima cosa che mi interessa ormai..ma è una questione di principio...veramente non capisco + cosa succede..rivoglio indietro il vecchio GR..e non credo che lo voglio solo io...
    Se va avanti così..che succederà?ci vieterete di fare un post superiore a 15 lettere?ma per piacere...
    in poche parole rispettare il regolamento adesso fa sprofondare il forum? bel ragionamento

  15. #15
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Griever
    in poche parole rispettare il regolamento adesso fa sprofondare il forum? bel ragionamento
    Ma per un'img?ma dove siamo finiti?
    Non sta bene neanke mettere la fonte sotto il post..per postare un'img dobbiamo stare 2 ore a modificarla???

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •