• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Un affettuoso saluto a tutti!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Don Cagazzi
    Registrato il
    10-04

Un affettuoso saluto a tutti!

Salve a tutti... Mi presento: sono Don Michele Oberto Cagazzi, prete della Parrocchia di Pretadorata, in provincia di Benevento... Quei mascalzoni dei ragazzi dell'ACR mi hanno convinto ad inscrivermi a questo forum che, a quanto pare, è pieno di miscredenti. Spero di portare il conforto a tutti quanti facendo appello alla Parola del Signore, che vuole bene a tutti e che alberga nei cuori delle persone buone, soprattutto di quelle che soffrono per i mali più terribili.

I ragazzi della parrocchia mi hanno chiesto di specificare che non sono un "fake", anche se non ho ben capito cosa voglia dire... Cmq, credere in Dio è l'unica via per la salvezza, ed io vi aiuterò a capirlo, rispondendo a nome di Dio e del Santo Uffizio a tutto ciò che riterrò opportuno.

Che Dio vi benedica!

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    ma vai a lavorare

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Citazione Don Cagazzi
    Salve a tutti... Mi presento: sono Don Michele Oberto Cagazzi, prete della Parrocchia di Pretadorata, in provincia di Benevento... Quei mascalzoni dei ragazzi dell'ACR mi hanno convinto ad inscrivermi a questo forum che, a quanto pare, è pieno di miscredenti. Spero di portare il conforto a tutti quanti facendo appello alla Parola del Signore, che vuole bene a tutti e che alberga nei cuori delle persone buone, soprattutto di quelle che soffrono per i mali più terribili.

I ragazzi della parrocchia mi hanno chiesto di specificare che non sono un "fake", anche se non ho ben capito cosa voglia dire... Cmq, credere in Dio è l'unica via per la salvezza, ed io vi aiuterò a capirlo, rispondendo a nome di Dio e del Santo Uffizio a tutto ciò che riterrò opportuno.

Che Dio vi benedica!
    sarai un fake tipo gioacobbe
    non e' divertente giocare con la chiesa.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Complimenti per l'originalità... sto topic me lo salvo

Registrato il
    10-04
    Non disprezzate il Santo Uffizio che io rappresento. La Chiesa non va derisa. Io credo in Dio, e fareste bene a crederci tutti voi. Il Demonio è in agguato, e si nutre delle anime dei superficiali. Io sono qui per aiutare tutti voi.

Registrato il
    12-02
    Tra parentesi hai tranquillamente dato la conferma di essere un fake scrivendo "cmq" al posto di "comunque"

OWNED

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Quanti fake

Scusate se non ve l'avevo detto, io sono il papa

Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    ROTOLOOOOO
    sento puzza di Ozza

Registrato il
    10-04
    Non date ascolto alle voci del demonio. Io sono un prete innovativo, e conosco il linguaggio di internet e delle chat line. Io diffondo la Parola di Cristo nel modo che più è congeniale ai giovani. Mi preoccupa molto il fatto che molti di voi, su questo forum, abbiano dei nick o delle immagini di evocazione satanica: leggendo i vostri commenti, ho notato che utenti come Ozzy Osbourne, Evil666, y2k e Phemt sono potenzialmente votati al satanismo. Io sono qui per aiutarvi. Mi è giunta addirittura voce di un finto prete che lasciava i suoi commenti (un tale Giacobbe) spacciandosi per servo di Dio: non cedete al male, trovate la forza per combatterlo. Credete in Dio e leggete la Bibbia. Non prendete in giro le figure dei Santi e della Vergine Maria.

Bannato L'avatar di [Opeth]
    Registrato il
    09-04
    Giacobbe Rulla, lui no.

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione Don Cagazzi

Che Dio vi benedica!
    biografia : sei un monaco
    occupazione: sei un prete

decidersi? fake

Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Citazione Don Cagazzi
    Non date ascolto alle voci del demonio. Io sono un prete innovativo, e conosco il linguaggio di internet e delle chat line. Io diffondo la Parola di Cristo nel modo che più è congeniale ai giovani. Mi preoccupa molto il fatto che molti di voi, su questo forum, abbiano dei nick o delle immagini di evocazione satanica: leggendo i vostri commenti, ho notato che utenti come Ozzy Osbourne, Evil666, y2k e Phemt sono potenzialmente votati al satanismo. Io sono qui per aiutarvi. Mi è giunta addirittura voce di un finto prete che lasciava i suoi commenti (un tale Giacobbe) spacciandosi per servo di Dio: non cedete al male, trovate la forza per combatterlo. Credete in Dio e leggete la Bibbia. Non prendete in giro le figure dei Santi e della Vergine Maria.

Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Caro Don Cagazzi,mi sono appena convertito
    un giorno mentre ero intento ad attività miscredenti ( 8( ) mi sono illuminato e ho urlato "EUREKA,HO L'ILLUMINAZIONE" e ho girato nudo per tutta la città urlandolo
    Bene,siccome nella mia città non mi vogliono come prete (dicono che sono posseduto da qualche spirito maligno ) potrei fare il seminario con te?

I miei hobby sono : Servire messa alle 6 di mattina,leggere la bibbia in aramaico,estrarre i numeri alla tombolata della domenica e ho iniziato a guardare i film del nostro signore,anche se quando ho visto il diavolo mi sono spaventato e ho spento subito

Dimmi,come posso arrivare nella tua città? La macchina non la so guidare,con i mezzi pubblici si prendono le brutte malattie ed a piedi la nonna non si fida a mandarmi da solo

Puoi intercedere con mia nonna? ti prego :/

Registrato il
    12-02
    Citazione Don Cagazzi
    ho notato che utenti come Ozzy Osbourne, Evil666, y2k e Phemt sono potenzialmente votati al satanismo.
    Conosci la storiella dei 3 anticristo dei quali ha predetto l'arrivo Nostradamus? Il primo è stato Napoleone e il secondo Hitler... il terzo sono io

Robert Doisneau

Registrato il
    10-04
    Perchè mi prendete in giro? In questo modo prendete in giro Dio, e fate il gioco del Diavolo! Perchè non credete al fatto che sono un prete?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo