Forum=lagher?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Forum=lagher?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    6 28,57%
  • no

    15 71,43%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Forum=lagher?

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Forum=lagher?

    Faccio sta domanda e sto sondaggio a tutti voi...
    secondo voi questo furm e diventato un lagher?perche proprio un lagher?perche proprio GORMAN(se non ci credete chiedete a lui)si e posto questo dubbio...questo e un semplice sondaggio su un dubbio che e venuto al possessore di questo forum e vorrei sapere se anche voi siete d accordo!
    Addirittura ho visto un thread chiuso a proposito di una modifica...ricordo ai mod e in questo caso a ZIO che modificare l hardware che si possessa e LEGALE.Questo perche permette la visione di giochi e dvd import...quindi secondo me prima che si chiudano i topic bisognerebbe informarsi...e lo stesso discorso per esempio delle rom....possederle e LEGALE se si possiede la cartuccia originale...ovvero...l hardware e mio e ne faccio cio che voglio!

  2. #2
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    topic inutile, segnalato x flood.

    e studia l'italiano per favore
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  3. #3
    Bannato L'avatar di Firenze
    Registrato il
    10-04
    Località
    Firenze!!!
    Messaggi
    677
    Citazione recs
    topic inutile, segnalato x flood.

    e studia l'italiano per favore
    Giusto....

  4. #4
    Griever
    Ospite
    ma dai ma basta con ste stronzate colossali......ha già segnalato recs quindi non segnalo io

  5. #5
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    a me non sembra di aver sbagliato chissa che nello scrivere...cmq a me non sembra affatto un topic inutile ma anzi puo aiutare a vedere che c'è che non va nel forum e vedere di migliorarlo...anzi secondo me il tuo intervento e inutile...segnalato per flood!

  6. #6
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Citazione 8scorpion7
    .l hardware e mio e ne faccio cio che voglio!
    Certo puoi farne ciò che vuoi ma non ne parli qui in topic che possono poi portare a parlare di argomenti illegali ed ecco il motivo per cui vengono chiusi.

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Visto che mi sono rotto di ripetere sempre le stesse cose (già precisate più volte anche da altri mod) faccio il solito copia/incolla:

    Mi spiace ma è già stato specificato in passato che, non avendo modo di verificare come si utilizzi la console modificata, è meglio non parlarne proprio. D'altronde non possiamo far distinzione tra i topic che parlano di modifiche utilizzate per scopi legali o non, se non abbiamo prove. In poche parole è meglio non incentivare thread che potrebbero aiutare ad espandere la pirateria, giusto per evitare grane.

  8. #8
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione 8scorpion7
    a me non sembra di aver sbagliato chissa che nello scrivere...cmq a me non sembra affatto un topic inutile ma anzi puo aiutare a vedere che c'è che non va nel forum e vedere di migliorarlo...anzi secondo me il tuo intervento e inutile...segnalato per flood!

    senti almeno abbi la dignità di stare zitto, prima scrivi

    che modificare l hardware che si possessa e LEGALE
    accenti, apostrofi e grammatica sono rimasti a casa, in pù segnali me perchè ti dico la verità? porco zio sei niubbo, stupido e anche testardo taci e aspetta il lock
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  9. #9
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione 8scorpion7
    Faccio sta domanda e sto sondaggio a tutti voi...
    secondo voi questo furm e diventato un lagher?perche proprio un lagher?perche proprio GORMAN(se non ci credete chiedete a lui)si e posto questo dubbio...questo e un semplice sondaggio su un dubbio che e venuto al possessore di questo forum e vorrei sapere se anche voi siete d accordo!
    Addirittura ho visto un thread chiuso a proposito di una modifica...ricordo ai mod e in questo caso a ZIO che modificare l hardware che si possessa e LEGALE.Questo perche permette la visione di giochi e dvd import...quindi secondo me prima che si chiudano i topic bisognerebbe informarsi...e lo stesso discorso per esempio delle rom....possederle e LEGALE se si possiede la cartuccia originale...ovvero...l hardware e mio e ne faccio cio che voglio!
    Vedi, non è Zio a doversi informare, ma sei te che devi ragionare.
    Come può un moderatore essere sicuro che le informazioni derivanti da un 3d sulle modifiche vengato usate solo per far girare giochi import? Non può. Quindi, per non favorire i pirati e non far passare guai LEGALI al forum di un'AZIENDA questi vengono chiusi.


  10. #10
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    No, questo forum non è un lagher. In un lagher sei costretto a restare, da qui te ne puoi andare quando vuoi

  11. #11
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Rei
    Certo puoi farne ciò che vuoi ma non ne parli qui in topic che possono poi portare a parlare di argomenti illegali ed ecco il motivo per cui vengono chiusi.
    Se quello di cui lui parkla è legale xkè nn può parlarne?
    Se poi c'è qualche utente idiota che comincia a parlare di pirateria in quel topic,chi lo ha aperto che centra?!?!??!
    Cmq in questi 2 giorni la sezione Di che sony 6 è gestita MALISSIMO!!!
    Nn si può esprimere una opinione che il topic viene cghiuso,nn si riesce quasi + a dialogare.......ma il forum nn è fatto x parlare?
    Vi prego applicate le modifiche necessarie
    Spoiler:
    Togliete i nuovi mod in di che sony 6 che stanno facendo cagare

  12. #12
    Griever
    Ospite
    Citazione 8scorpion7
    a me non sembra di aver sbagliato chissa che nello scrivere...cmq a me non sembra affatto un topic inutile ma anzi puo aiutare a vedere che c'è che non va nel forum e vedere di migliorarlo...anzi secondo me il tuo intervento e inutile...segnalato per flood!

    rei xchè non hai chiuso?

  13. #13
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    che è lento vabbè, ma da qui a dire che laggher ..



    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  14. #14
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    riposto la mia osservazione che ho fatto in "di che sony sei":

    a me dà fastidio l'ipocrisia e soprattutto la mancanza di parità nelle decisioni!!
    un esempio lampante, questo thread:

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...wpost&t=157648

    hanno rimosso tutte le immagini con il logo di altri siti?
    qui cosa vedo? zio che risponde nel topic, tranquillo, e che non elimina l'immagine! eh,già, è proprio vero che la legge è uguale per tutti...
    L'unica certezza è il dubbio.

  15. #15
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Calcio89
    Se quello di cui lui parkla è legale xkè nn può parlarne?
    Se poi c'è qualche utente idiota che comincia a parlare di pirateria in quel topic,chi lo ha aperto che centra?!?!??!
    Cmq in questi 2 giorni la sezione Di che sony 6 è gestita MALISSIMO!!!
    Nn si può esprimere una opinione che il topic viene cghiuso,nn si riesce quasi + a dialogare.......ma il forum nn è fatto x parlare?
    Vi prego applicate le modifiche necessarie
    Spoiler:
    Togliete i nuovi mod in di che sony 6 che stanno facendo cagare
    Amico, se non rispetti il regoamento che c'è da sempre sono cazzi tuoi...


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •