6800gt 256mb...ne vale la pena? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: 6800gt 256mb...ne vale la pena?

Cambio titolo
  1. #16
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Tiabhal
    la 6600 offre prestazioni simili a 1/3 del prezzo della 6800
    Simili.



    Simili, eh?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  2. #17
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione DieBoss
    Ma qualcuno ha mai parlato di Ultra?
    non si sa mai, qualche rivenditore furbo può dirti che la gt è identica alla ultra e ti ciulla dei soldi in più...e non me le sto inventando le cose...conosco una persona che lavora in un negozio dove si vendono pezzi per pc e videogiochi, in questo negozio tengono dei computer potentissimi dove installano dei giochi e li fanno provare, in un computer c'era la 6800gt e mente giocavo questa persona è venuta e mi ha detto: "visto come gira bene quel gioco con la 6800ultra?"
    Io gli dico: "Si gira benissimo, ma non è una ultra è un gt"
    Lui dice: "Embè? sono la stessa cosa"
    Io continuo: "guarda ti sbagli...la gt ha frequenze minori!"
    Ma lui persiste: "noo, ti assicuro che è uguale identica alla ultra, quelli dalla quale l'abbiamo comprato ci hanno detto che è una ultra!!
    poi abbiamo continuato a parlare...ma non ha importanza. Tutto questo discurso per dirti che chi se ne intende poco può essere facilmente fregato se si parla di hardware...e questo negozio probabilmente è una vittima, perchè il commesso non se ne intende di queste cose, lui sa solo che sul pc "c'è la migliore scheda!" capito che intendo ^^?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #18
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Tiabhal
    la 6600 offre prestazioni simili a 1/3 del prezzo della 6800
    Già, praticamente la stessa scheda

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #19
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione DieBoss
    Simili.



    Simili, eh?
    le 6800liscie e le 6600gt sono quasi uguali in termini di prestazioni, ma il bus a "soli" 128 bit della 6600, fa sì che l'attivazione di filtri quali L'AA e il FA (in questo caso lAA4x) faccia letteralmente crollare il framerate...ma senza AA la 6600gt arriva mooolto vicino alle prestazioni della 6800liscia.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #20
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione >]INFERNO[<
    le 6800liscie e le 6600gt sono quasi uguali in termini di prestazioni, ma il bus a "soli" 128 bit della 6600, fa sì che l'attivazione di filtri quali L'AA e il FA (in questo caso lAA4x) faccia letteralmente crollare il framerate...ma senza AA la 6600gt arriva mooolto vicino alle prestazioni della 6800liscia.
    Simili, ma comunque inferiori e in certi casi non di poco. E ora mi sono accorto che la sua affermazione è comunque sbagliata, visto che la 6600 liscia sta ben al di sotto della 6800 liscia.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  6. #21
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione DieBoss
    Simili, ma comunque inferiori e in certi casi non di poco. E ora mi sono accorto che la sua affermazione è comunque sbagliata, visto che la 6600 liscia sta ben al di sotto della 6800 liscia.
    ma è ovvio che si intende la 6600gt.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •