E dopo mesi di disperata attesa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: E dopo mesi di disperata attesa...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    E dopo mesi di disperata attesa...

    Purtroppo il senso del mio titolo è diverso da quello che potete pensare.
    Ebbene sì, in tutto il mondo i gamers possiedono almeno una copia di GTA:SA e invece io...NO!!!
    Da quando ho saputo dell'uscita di un altro GTA ho iniziato a fremere, e quando ho visto le prime immagini è nato l'amore.
    Ma, arrivato il fatidico 29-10-2004, vado a scuola, sicuro che una volta tornato a casa possa mettere le mani sul gioco tanto amato, ma l'unica notizia datami dai miei genitori è: "Non è ancora uscito. Vuoi prenotarlo per quando uscirà?"
    Dentro di me avrò detto 100 imprecazioni in tedesco, e una rabbia accecante mi pervase.
    *****, oggi è il 29, uno dei giorni più importanti dell'anno, e l'unica risposta che ho potuto udire è stata: "Non è ancora uscito. Vuoi prenotarlo per quando uscirà?"

    Insomma, ma io sono l'unico imbecille che ha ricevuto questa sconcertante notizia, oppure deve ancora uscire sugli scaffali?
    Perchè leggendo sul forum, ho questa sensazione di essere l'unico imbecille.
    Ultima modifica di Son Goku; 29-10-2004 alle 14:27:53

  2. #2
    tommygama
    Ospite
    Bhè. se ti può consolare, sei l'unico imbecille

  3. #3
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    no cmq anke io soltanto che è diiverso da te mi doveve arrivare il 28 ed è arivato il 29
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  4. #4
    Utente L'avatar di Lot of Laughs
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    298
    Per adesso ti faccio compagnia
    Stasera, a meno che qualcuno di superiore non lo voglia, dovresti essere definitivamente l'unico imbecille

  5. #5
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Son Goku, siamo in due





    !

  6. #6
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione Son Goku
    Purtroppo il senso del mio titolo è diverso da quello che potete pensare.
    Ebbene sì, in tutto il mondo i gamers possiedono almeno una copia di GTA:SA e invece io...NO!!!
    Da quando ho saputo dell'uscita di un altro GTA ho iniziato a fremere, e quando ho visto le prime immagini è nato l'amore.
    Ma, arrivato il fatidico 29-10-2004, vado a scuola, sicuro che una volta tornato a casa possa mettere le mani sul gioco tanto amato, ma l'unica notizia datami dai miei genitori è: "Non è ancora uscito. Vuoi prenotarlo per quando uscirà?"
    Dentro di me avrò detto 100 imprecazioni in tedesco, e una rabbia accecante mi pervase.
    *****, oggi è il 29, uno dei giorni più importanti dell'anno, e l'unica risposta che ho potuto udire è stata: "Non è ancora uscito. Vuoi prenotarlo per quando uscirà?"

    Insomma, ma io sono l'unico imbecille che ha ricevuto questa sconcertante notizia, oppure deve ancora uscire sugli scaffali?
    Perchè leggendo sul forum, ho questa sensazione di essere l'unico imbecille.
    vai tra ci sn ank'io...sl ke l'avevo prenotato a inizio ottobre e oggi vado da blockbuster e mi diconk ke esce a metà settimana proxima...
    Ultima modifica di SidVicious; 29-10-2004 alle 14:50:46
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  7. #7
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione SidVicious
    vai tra ci sn ank'io...sl ke l'avevo prenotato oggi vado da blockbuster e mi diconk ke esce a metà settimana proxima...
    grrrrrr come mi fanno INCAZZARE QUELLI STRONZI DELLA BLOCKBUSTER !

    GRRRRRR

    PRENDONO LO STIPENDIO PER FARE UN CA ZZO DALLA MATTINA ALLA SERA

    NON SANNO NEMMENO COS'é GTA SAN ANDREAS

  8. #8
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Porca paletta, mi sta venendo una gastrite per la rabbia...
    Ma a Roma è uscito?

  9. #9
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    prenotarlo adesso?
    io l'ho fatto ad inizio ottobre, e oggi pomeriggio quando arriverà andrò a prenderlo con tutta calma

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  10. #10
    Wacio Wacio
    Ospite
    Io l'ho prenotato e mi hanno detto che esce oggi..però ho paura che visto che abito in Sardegna non sia ancora arrivato ...qualche sardo sa qualcosa?

  11. #11
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Son Goku
    Porca paletta, mi sta venendo una gastrite per la rabbia...
    Ma a Roma è uscito?
    ca zzo lo chiedi pure?
    certo che é uscito li, se non é uscito a Roma allora.....
    Stiamo freschi.

  12. #12
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    no il gioco è uscito pero anke se ho sparato a scuola nn sono riuscito a provarlo c'era molto gente prima di me 8( e fra l'altro penso che c'e l'avro il 5 novembre,giorno del mio compleanno :9 :9

  13. #13
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    neanche io stamattina l'ho trovato alla Feltrinelli, ho anche partecipato a una rissa enorme contro i commessi del reparto VG

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  14. #14
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    bè non 6 l'unico io purtroppo non riesco rrovarlo e nei 3 negozi vicini gli arriva la prossima settimna è anda a cecina è lontano in più domani non ci posso anda perche ho la partita contro il livorno in casa di basket!!!!!ufffffffffffffa lovoglioooooooooooo

  15. #15
    Uomoplay
    Ospite
    se staserà vado a prenderlo è non c'è.....! .....per precauzione prendo un ascia,un bazzoka,una colt,motosega,bomba,molotov,tirapugni,fucile,fucile a pompa,lanciafiamme,cacciavite,mazza,macete,pistola,mitra,u zi,spada,mina anti uomo,lacrimogeni,gatling,mazza da golf,martello e naturalmente il bigliette che dice che ho versato l'acconto!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •