• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: AIUTO! The Black Mirror

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-04

AIUTO! The Black Mirror

Salve a tutti sono nuova da queste parti, quindi se ho sbagliato sezione perdonatemi e se necessario spostatemi ma vi prego AIUTATEMIIIIIII!!!
    Sto giocando a The Black Mirror (e devo dire che molto carino come gioco) e con mia grande gioia sono arrivata finalmente al 4 capitolo della storia (i capitoli sono 6) solo che... non posso continuare ad andare avanti... o meglio ... penso che a causa di un probabile "bug" del gioco o non so perch mi sparita dall'inventario la mappa per spostarmi da un posto all'altro... inutile dirvi che ho un solo salvataggio e pur riprendendolo 1000 volte mi da sempre lo stesso errore, per cui sono bloccata per sempre nel castello in compagnia del maggiordomo che lava i piatti e della zia che dorme. Vani i miei tentativi di tentare la fuga tramite le porte...niente da fare...sepolta in casa.
    Se qualche anima pia che sta giocando con lo stesso gioco e che magari arrivata un po prima del 4 capitolo (anche met del secondo mi va bene) mi pu aiutare inviandomi la copia del suo savegame con incluso il file tetx di save sarei anche disposta a costruirgli una statua d'oro e d'avorio!!!
    Non fatemi ricominciare daccapo.... da suicidio!!!
    Spero che mi aiutiate Ciao a tutti

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Spostato

Occhiolino

Citazione gorman
    Spostato
    Laconico, di fronte a una disperazione cos, direi anche cinico...

Io purtroppo non ho mai giocato a nessuna avventura grafica (anche se, a dir la verit, The Black Mirror mi aveva attirato...) quindi non posso proprio aiutarti. Non preoccuparti, per, vedrai che qualcuno lo trovi!

Io intanto faccio quello che posso con la mia firma...

Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Midwich Street
    Citazione Shalee
    Salve a tutti sono nuova da queste parti, quindi se ho sbagliato sezione perdonatemi e se necessario spostatemi ma vi prego AIUTATEMIIIIIII!!!
    Sto giocando a The Black Mirror (e devo dire che molto carino come gioco) e con mia grande gioia sono arrivata finalmente al 4 capitolo della storia (i capitoli sono 6) solo che... non posso continuare ad andare avanti... o meglio ... penso che a causa di un probabile "bug" del gioco o non so perch mi sparita dall'inventario la mappa per spostarmi da un posto all'altro... inutile dirvi che ho un solo salvataggio e pur riprendendolo 1000 volte mi da sempre lo stesso errore, per cui sono bloccata per sempre nel castello in compagnia del maggiordomo che lava i piatti e della zia che dorme. Vani i miei tentativi di tentare la fuga tramite le porte...niente da fare...sepolta in casa.
    Se qualche anima pia che sta giocando con lo stesso gioco e che magari arrivata un po prima del 4 capitolo (anche met del secondo mi va bene) mi pu aiutare inviandomi la copia del suo savegame con incluso il file tetx di save sarei anche disposta a costruirgli una statua d'oro e d'avorio!!!
    Non fatemi ricominciare daccapo.... da suicidio!!!
    Spero che mi aiutiate Ciao a tutti
    Cio ti sparita la mappa dall'inventario e non ti appare neanche quando esci dal castello? Precisamente in che punto del gioco sei? Ma sei sicura di non avere null'altro da fare nel castello?
    Io di salvataggi ne ho diversi, ce ne sar sicuramente uno che fa per te
    Ah s ecco questo qui (quello che si chiama "IV") dovrebbe essere l'inizio del quarto capitolo

[DOWNLOAD] (274 kB)

He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

X Shalee, hai visto che qualcuno che ti aiuta lo hai trovato?

Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Midwich Street
    Sei proprio affamato tu eh?

He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Forse sei tu che sei troppo malizioso, se ho capito cosa vuoi dire...