• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto!!!!!!

Cambio titolo
    Ehi Ragazzino!!! L'avatar di 8DADO9
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Bolzano

Esclamazione Aiuto!!!!!!

Ragazzi!!!! Visto che devo formattare devo mettermi da parte i salvataggi di worms 3d... Il problema che non li trovo !!!! Vi prego di dirmi dove sono visto che non trovo cartelle save o file "strani"...
    Ultima modifica di 8DADO9; 29-10-2004 alle 17:16:19
    COMIN' FOR YOU, WE'RE THE COWBOYS FROM HELL!

Registrato il
    10-04
    Localit
    Bolzano

Infelice

Vi prego!!!!!!!! La formattazione vicina!!!!!!!!! Se non lo sapete chiedete a qualcuno che lo sa perfavore !!!!!

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Anzio(RM)
    Citazione 8DADO9
    Vi prego!!!!!!!! La formattazione vicina!!!!!!!!! Se non lo sapete chiedete a qualcuno che lo sa perfavore !!!!!
    io ce l'ho...ma avendolo scaric......emh emh nn s quale sia la cartella.......ma c' un modo semplice semplice x risolvere il tuo problema:
    salvi tutta la cartella dove installato worms 3d,formatti e poi con calma ti trovi la cartella,oppure dopo il format e dopo aver installato di nuovo worms copi tutto quello che hai salvato e lo sostituisci con quello appena installato

Registrato il
    10-04
    Localit
    Bolzano
    Grazie, penso che ci prover!!!!

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Anzio(RM)
    Citazione 8DADO9
    Grazie, penso che ci prover!!!!
    di niente

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Catania
    Citazione Calcio89
    io ce l'ho...ma avendolo scaric......emh emh nn s quale sia la cartella.......ma c' un modo semplice semplice x risolvere il tuo problema:
    salvi tutta la cartella dove installato worms 3d,formatti e poi con calma ti trovi la cartella,oppure dopo il format e dopo aver installato di nuovo worms copi tutto quello che hai salvato e lo sostituisci con quello appena installato
    Facciamo cos, Calcio89: al prossimo riferimento diretto ad una delle tue copie pirata scatta il ban. Non possibile una cosa del genere.

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    Citazione 8DADO9
    Ragazzi!!!! Visto che devo formattare devo mettermi da parte i salvataggi di worms 3d... Il problema che non li trovo !!!! Vi prego di dirmi dove sono visto che non trovo cartelle save o file "strani"...
    nn ne sono sicuro, mi pare di avere sentito ke sn nella cartella documenti, altri gioki fanno cos xk quella la prima cartella ke di solito si salva.... tipo sim city 4, 20 e passa Mb x ogni citt nella cartella documenti e nn capivo xk mi si esauriva lo spazio sulla partizione windows...