pedoni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: pedoni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    21

    pedoni

    la rockstar aveva deto che nel gioco ci sarebbero state delle frasi da dire ai pedoni, invece giocandoci i pedoni si parlano, ma in inglese. Come mai secondo voi?

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione chicco1
    la rockstar aveva deto che nel gioco ci sarebbero state delle frasi da dire ai pedoni, invece giocandoci i pedoni si parlano, ma in inglese. Come mai secondo voi?
    non capisco che intendi...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    boh... io ho visto delle img che puoi regalare oggetti ai pedoni ...

  4. #4
    Utente L'avatar di Urlatempesta
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ecumene Dorato
    Messaggi
    209
    con le freccette destra e sinistra puoi dire si o no a quello che ti dicono...
    Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di ******* sorridente.
    [Marsellus Wallace]

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    21
    mi spiago meglio, la rockstar aveva detto che per parlare con i pedoni sarebbero apparse delle frasi e poi si poteva sciegliarepositivamente o negativamente, invece giocando ho visto che le frasi nn escono e per lo più i dialoghi sono in inglese.nn è che la rockstar abbia detto delle cose e poi...... cosa ne pensate voi?

  6. #6
    Utente L'avatar di Urlatempesta
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ecumene Dorato
    Messaggi
    209
    ma quante ore hai giocato? è probabile che la tua reputazione sia ancora troppo bassa perchè la gente ti rivolga la parola....

    sono solo supposizioni, ci ho giocato solo mezz'ora....

    spezzo una lancia in favore della rockstar...
    Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di ******* sorridente.
    [Marsellus Wallace]

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione chicco1
    mi spiago meglio, la rockstar aveva detto che per parlare con i pedoni sarebbero apparse delle frasi e poi si poteva sciegliarepositivamente o negativamente, invece giocando ho visto che le frasi nn escono e per lo più i dialoghi sono in inglese.nn è che la rockstar abbia detto delle cose e poi...... cosa ne pensate voi?
    mmm..non so che dire...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Wacio Wacio
    Ospite
    Nel libretto delle istruzioni non c'è scritto niente?

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Prova a vedere se c'è qualche turista Italiano.
    Cmq l'ho sentita anch'io questa storia dei pedoni,su questo topic Link

  10. #10
    In teoria dovrebbero rivolgerti la parola ma penso che il fatto del poter discutere si possa fare solo con gente di maggiore rilevanza nel gioco, i pedoni commentano quando passi anche se in inglese
    Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella

    che mondo sarebbe senza cartegenica?

  11. #11
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione Urlatempesta
    ma quante ore hai giocato? è probabile che la tua reputazione sia ancora troppo bassa perchè la gente ti rivolga la parola....

    sono solo supposizioni, ci ho giocato solo mezz'ora....

    spezzo una lancia in favore della rockstar...
    Quoto... Aspetta e vedrai!

  12. #12
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    L'ho giocato molto nella versione USA e si puo parlare con i pedoni premendo i tasti destra e sinistra per affermare o negare quel che dicono specialmente quando ti fermi in mezzo alle bandi (colori: verde blu bianco ecc) se solo si capissero le frasi... visto che ogni volta che ci parlo dopo due risposte affermative mi sparano addosso

  13. #13
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Quasi tutti ti parlano in inglese e capisco solo motherfucker ecc., però una volta un tizio mi è passato di fianco ed è apparso il sottotitolo: "Vuoi della roba?" Ho risposto no e s ne è andato


  14. #14
    Utente L'avatar di GuRu8_9
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    54
    x naked snake,6 di salerno come me vero???cmq mica sai quanto costa quì da noi???a me hanno detto che costa 150 euro

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione GuRu8_9
    x naked snake,6 di salerno come me vero???cmq mica sai quanto costa quì da noi???a me hanno detto che costa 150 euro
    150 euro è impossibile.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •