Problema audio!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problema audio!!

Cambio titolo
  1. #1
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228

    Problema audio!!

    Ragazzi ho un problema! q
    Quando giocavo a doom 3 mi diceva che non avevo un sistema surround,ma io ce l'ho!
    Quindi sono andato nel pannello di controllo e modificai la sezione audio che mi indicava un paio di casse stereo mentre io ho un 5.1 della creative..
    L'ho impostato come 5.1 ma ogni volta che riavvio il PC mi si resetta l'impostazione e ritorna con 2 casse stereo...
    Che devo fare?non posso ogni volta andare nel pannello di controllo!

  2. #2
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Tiabhal
    Ragazzi ho un problema! q
    Quando giocavo a doom 3 mi diceva che non avevo un sistema surround,ma io ce l'ho!
    Quindi sono andato nel pannello di controllo e modificai la sezione audio che mi indicava un paio di casse stereo mentre io ho un 5.1 della creative..
    L'ho impostato come 5.1 ma ogni volta che riavvio il PC mi si resetta l'impostazione e ritorna con 2 casse stereo...
    Che devo fare?non posso ogni volta andare nel pannello di controllo!

    scusa come fai a gioka a dooom 3 con quella conf di *****

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Ci gioco a qualtà media a 800x600..cmq cosa pretendi da un pc di gennaio 2000?e cmq la mia domanda era un' altra!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    trieste
    Messaggi
    13
    che sistema operativo utilizzi? e se hai xp che service pack hai?

  5. #5
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Tiabhal
    Ci gioco a qualtà media a 800x600..cmq cosa pretendi da un pc di gennaio 2000?e cmq la mia domanda era un' altra!

    con una mx 440 gioki 800x600 medio

    azzzo

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione herr bach
    che sistema operativo utilizzi? e se hai xp che service pack hai?
    windows xp professional del 2002 senza service pack

  7. #7

  8. #8
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Il gioco ti imposta le due casse nel pannello di controllo perchè lui non rileva il 5.1 e imposta le due casse. Perchè non riconosce il sistema 5.1 non lo so. Prova ad aggiornare i driver della scheda audio. Fai sta prova. Se hai i driver originali creative dovresti avere nel gruppo dei programmi un'utility "creative diagnostics". Lanciala e vedi se ti da degli errori o se la scheda è configurata e installata correttamente. Se ti da errore devi installare di nuovo i driver della sa.

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione MarcoM82
    Il gioco ti imposta le due casse nel pannello di controllo perchè lui non rileva il 5.1 e imposta le due casse. Perchè non riconosce il sistema 5.1 non lo so. Prova ad aggiornare i driver della scheda audio. Fai sta prova. Se hai i driver originali creative dovresti avere nel gruppo dei programmi un'utility "creative diagnostics". Lanciala e vedi se ti da degli errori o se la scheda è configurata e installata correttamente. Se ti da errore devi installare di nuovo i driver della sa.
    Ok ci provo..cmq non trovo dei driver abbastanza recenti...mi linki un posto dove posso trovarli?non quello della creative che non si capisce nulla!

  10. #10
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Tiabhal
    Ok ci provo..cmq non trovo dei driver abbastanza recenti...mi linki un posto dove posso trovarli?non quello della creative che non si capisce nulla!
    Io li ho trovati sul sito della creative. Se metti in italiano e scegli il download dei driver per una sb live 5.1 li trovi facilmente.

  11. #11
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Tiabhal
    Ci gioco a qualtà media a 800x600..cmq cosa pretendi da un pc di gennaio 2000?e cmq la mia domanda era un' altra!

    Quanti frames al minuto???

    Rispondendo alla tua domanda: il tuo 5.1 non va solo con doom3 o anche con tutte le altre applicazioni? Comunque controlla BENE di aver attaccato gli spinotti nel modo giusto. Spesso quando il pc non ti rileva il 5.1 è proprio per quello.

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Fedaykin

    Quanti frames al minuto???

    Rispondendo alla tua domanda: il tuo 5.1 non va solo con doom3 o anche con tutte le altre applicazioni? Comunque controlla BENE di aver attaccato gli spinotti nel modo giusto. Spesso quando il pc non ti rileva il 5.1 è proprio per quello.
    ma quando guardo i dvd funziona tutto...funzionano anche con call of duty e postal 2..........se inoltre prima di giocare a doom3 mettevo le impostazione a posto nel pannello di controllo l'audio si sentiva bene

  13. #13
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ho appena scaricato i driver nuovi..li provo e vi saprò dire

  14. #14
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Tiabhal
    ma quando guardo i dvd funziona tutto...funzionano anche con call of duty e postal 2..........se inoltre prima di giocare a doom3 mettevo le impostazione a posto nel pannello di controllo l'audio si sentiva bene
    Ah, ok, allora non centra niente. Io ho montato un 5.1 l'altro ieri x la prima volta, e non sono ancora troppo pratico (se poi magari quelli della abit la piantassero di fare schede madri distribuendo prese audio con colori e posiizoni a casaccio, forse tutto sarebbe più semplice...), quindi, essendomici impiccato, pensavo a qualche difficoltà di questo tipo.

    Detto ciò, con i driver dovresti risolvere.

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Fedaykin
    Ah, ok, allora non centra niente. Io ho montato un 5.1 l'altro ieri x la prima volta, e non sono ancora troppo pratico (se poi magari quelli della abit la piantassero di fare schede madri distribuendo prese audio con colori e posiizoni a casaccio, forse tutto sarebbe più semplice...), quindi, essendomici impiccato, pensavo a qualche difficoltà di questo tipo.

    Detto ciò, con i driver dovresti risolvere.
    ho installato i driver ma niente!!
    ho fatto i test di diagnostica e mi riconosce tutti i canali perfettamente,ma il pannello di controllo continua a impostare le casse stereo ogni volta che riavvio il sistema!Cosa devo fare???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •