• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Che brutto "Episode G"

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02

Che brutto "Episode G"

Parlo della serie prequel dei "Cavaglieri dello Zodiaco",oggi ho comprato il numero uno come grande fan e:"ke skifo !"
    Superficiale come non credevo fosse possibile, colmo di assurdita senza il minimo tentativo di giustificarle e con uno stile della narrazione pessimo.
    Che dire, rileggiamoci i buon vecchi Saint Seya, questa è davvero una delusione, so che è solo il primo numero, ma a buon ragione non mi è mai capitato di rimanere così schifato di un primo numero
    Ultima modifica di Devil 87; 29-10-2004 alle 19:07:38
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

El デビルマン de Hierro™ L'avatar di Eikichi_Onizuka
    Registrato il
    06-03
    ho avuto il piacere d sfogliarlo e nn m è sembrato male...l'ho comprato ma nn ho tempo d leggerlo...ki altri la pensa come Devil 87?

Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Allora i primi 2 numeri sono un po' cosi' poi sale nettamente la storia.appena gli scontri si fanno appassionanti contro i titani capirete , tuttavia se non vi abituate al nuovo stile grafico ogni dubbio lo ingigantirete all'eccesso
    Ho visto i primi volumi Jap dopo i primi 2 sono bellissimi ....poi io ho sempre detestato il vecchio protagonista ed ho amato i Gold quindi sono di parte
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

Registrato il
    10-02
    Anchio ho sempre amato alla follia i gold, però vedermeli davanti così, subito e sempre mi lascia un pò basito, non c'è più quel'alone di leggenda che ti eccita ad ogni incontro, ma questo è il meno, farò come dici, provo ad andare avanti... anche se lo schifo del primo numero mi perseguiterà

- Half Devil -

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Sono indeciso se prenderlo o meno!

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Registrato il
    01-04
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Io l'ho preso oggi quando avrò voglia lo leggerò...

Registrato il
    10-02
    E poi sono troppo corti, come fai ad apprezzare un manga che leggi in pochi minuti? Finisce subito e non hai il tempo di entrarci

- Half Devil -

Registrato il
    01-04
    L'originale e' doppio ,purtroppo non lo vendono in quel formato çç

Registrato il
    10-02
    Ma sappiamo tutti che casini fa la planet manga regolarmente

- Half Devil -

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione Devil 87
    Ma sappiamo tutti che casini fa la planet manga regolarmente
    lo fa x non raggiungere la pubblicazione jappo....

Registrato il
    10-02
    Citazione Inuyasha
    L'originale e' doppio ,purtroppo non lo vendono in quel formato çç
    Come dici te dovrebbe diventare bello dopo i primi quattro originali o italiani?

- Half Devil -

Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Se il formato restasse uguale a quello giapponese si raggiungerebbe subito il loro passo e poi nascerebbe il problema "Eh ma ke palle ne esce uno ogni morto di papa".
    Meglio cosi.

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    io compro i cavalieri di Arcore,quello si che e' un manga.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente
    Registrato il
    07-04
    avrei intenzione di prenderlo... me lo consigliate? (dal titolo del topic sembra di no )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo