Saint Seiya Tenkai Hen: Il preludio alla serie dei cieli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Saint Seiya Tenkai Hen: Il preludio alla serie dei cieli

Cambio titolo
  1. #1
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301

    Saint Seiya Tenkai Hen: Il preludio alla serie dei cieli

    Chi ha visto il 5° film Dei Saint Posto Dopo la seria di Hades e prima della serie dei Cieli ?
    Che ne pensate?
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Quando ho i soldi prenderò il cofanetto con tutti gli oav della serie di Hades (Jappo, ovviamente)

  3. #3
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Io lo prendo domani spesa folle ma DOVEROSA , l'altra settimana ho preso Il Tenkai con i sottotitoli in Ingl atmosfere bellissime musiche da favola ,purtroppo e' troppoincentrato su Seiya e gli altri 4 si vedono poco ....la fine fa capire che il 5° film e' solo l'anello di congiunzione tra Hades e la nuova serie **
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  4. #4
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Ma la serie di Hades verrà trasmessa in Tv prima che io muoia???
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  5. #5
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Ancora devono finirla del tutto siamo fermi al 13
    io ho comprato la serie oggi dopo averla vista dalla mia ragazza cofanetto bellissimo **
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •