• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dobbiamo adattarci

Cambio titolo

Dobbiamo adattarci

Ciao

Mi rivolgo in particolare ai mod....

Volevo solo dire che...forse, avete ragione, non su tutto, ma avete ragione.

Le regole sono quelle, le ha stabilite Gorman, dobbiamo solo adattarci, noi utenti, quelli che creano la qualità del forum, siamo noi che dobbiamo adattarci alle regole imposte da loro.

Dopotutto, tutte quelle discussioni avute stamattina e oggi pomeriggio si sono rivelate effettivamente inutili, quindi ritengo sia indispensabile "sottostare" a quelle maledette regole e stare zitti, che tanto le parole nostre non portano a nulla....

Chi è con me, posti, chi no...continui a postare messaggi inutili che porteranno solo al lock, o in alcuni casi, al ban, come è accaduto al mio amico Ratchet_87.

A presto
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Avete capito si o no? !
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    hai ragione. purtroppo le regole sono queste e ce le dobbiamo tenere. andare avanti a fare discorsi rivoluzionai non serve a nulla.

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Il forum è così. Gorman vi offre a sue spese un servizio totalmente gratuito e privo di pubblicità... non sarà perfetto o come quello dei vostri sogni, e finché ci si lamenta di qualcosa va bene, basta che non si superi il limite della razionalità e della decenza.
    E in alcuni casi dovreste capire che per alcune regole bisogna essere più rigidi. E' difficile ottimizzare un forum per 25000 utenti!
    Francamente per un servizio del genere mi sembra che le abbiate sparate proprio grosse oggi.
    Fatevi meno problemi e godetevi il forum così com'è, che non mi pare così decaduto come avete detto... anzi posso assicurarvi che stiamo facendo il possibile per accontentarvi