• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: S.o.s. Sesso In Fable

Cambio titolo
    flavis
    Ospite

S.o.s. Sesso In Fable

Il mio alter ego ormai è molto famoso dopo essere stato all'arena.Tutte lo vogliono.Però ho anche una mogliettina a casa.Ho 42 anni e sono sposato da quando ne avevo 26.La casa è erredata al massimo ma non sono mai riuscito a far tromb... il mio personaggio.Mi avevano detto di mettermi accanto al letto e di fare le smorfie alla tipa.Ma niente.

Ma come si fà?

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Citazione flavis
    Il mio alter ego ormai è molto famoso dopo essere stato all'arena.Tutte lo vogliono.Però ho anche una mogliettina a casa.Ho 42 anni e sono sposato da quando ne avevo 26.La casa è erredata al massimo ma non sono mai riuscito a far tromb... il mio personaggio.Mi avevano detto di mettermi accanto al letto e di fare le smorfie alla tipa.Ma niente.

Ma come si fà?
    ti metti accanto al letto, ti fai vedere tutto figo e ci provi con la tua dolce metà. Prima o poi lei te lo chiede, premi A e il gioco è fatto.

flavis
    Ospite
    sei sicuro?ho sempre fatto così e niente.cosa dovrebbe dire esattamente? e poi premo a?
    Comunque preferivo il tuo vecchio avatar. ^_^

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Citazione flavis
    sei sicuro?ho sempre fatto così e niente.cosa dovrebbe dire esattamente? e poi premo a?
    Forse gli puzza l'alito... .___. prendi delle mentine al bar

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    a me e subito successo

O la bombardi di emozioni fra le più seducenti, o le offri una serie di regali. Non bisogna essere per forza accanto al letto, basta essere in casa.

Quando il suo alone diventa verde, il gioco è fatto. Allora premi A.

Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    categorico: devi essere figo quando lo chiedi; ergo se hai tatuaggi sensuali mettiti a torso nudo e metti gli abiti migliori che hai (di solito quello della volontà chiara)

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Citazione flavis
    magari non glie tira..

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    scusate ma che gioco e' fable?
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Non si possono violentare le ragazze??O_o
    restyling