PES4!!! basta contro di lui
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: PES4!!! basta contro di lui

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    PES4!!! basta contro di lui

    l'ho preso oggi e posso garantirvi che è un gioco da nn perdere nn ascoltate chiunque vi dice "è meglio il 3" oppure "è una cazzata il solito pes" io vi posso assicurare che mi sto divertendo da matti e che sono cazzate quando dicono che nn si puo segnare di testa oppure da fuori area sono cazzate io li ho fatti alla prima partita cmq la grafica è fantastica :9 ed è la cosa che mi ha fatto sbavare di piu.Secondo me la maggior parte di quelli che accusano il gioco lo dicono per sentirsi "superiori" e per far sembrare che ne capiscono,ma in realta nn capiscono un ***** fidatevi . PES4 e da nn perdere ASSOLUTAMENTE PER GLI APPASSIONATI


    p.s nn si offendano chiunque diceva che nn gli piaceva il gioco nn è il caso di tutti quello che ho detto cmq nn voglio creare litigate voglio solo togliere i dubbi su quelli che vogliono prendere il gioco

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Lo prenderò per Xbox, brutto o meno, solo per il Live. E voi rosikate.

  3. #3
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Emptiness
    Lo prenderò per Xbox, brutto o meno, solo per il Live. E voi rosikate.

    io sicuramente no ............................... per la play è 10000000000000000 volte meglio

  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione eddi vedder
    io sicuramente no ............................... per la play è 10000000000000000 volte meglio
    Non direi proprio. Intendi forse la giocabilità? L'ho provato: mi sembra addirittura migliorata su Xbox. La versione PS2 è una presa in giro in tutti i sensi.

  5. #5
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione Emptiness
    Non direi proprio. Intendi forse la giocabilità? L'ho provato: mi sembra addirittura migliorata su Xbox. La versione PS2 è una presa in giro in tutti i sensi.
    quoto.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  6. #6
    Utente L'avatar di Black Mamba
    Registrato il
    06-04
    Località
    chi ? dove ? quando ?
    Messaggi
    322
    Citazione robygr
    quoto.
    sono daccordo con roby ed il mitico empti!
    Ultima modifica di Black Mamba; 29-10-2004 alle 22:57:52

  7. #7
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Black Mamba
    sono daccordo con roby ed il mitico empti!
    Lo sai che ti amo, vero ACCAnito? Piuttosto, ripassami il tuo MSN che sti imbecilli della Microzozz me l'hanno cancellato...

  8. #8
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione ryusei
    l'ho preso oggi e posso garantirvi che è un gioco da nn perdere nn ascoltate chiunque vi dice "è meglio il 3" oppure "è una cazzata il solito pes" io vi posso assicurare che mi sto divertendo da matti e che sono cazzate quando dicono che nn si puo segnare di testa oppure da fuori area sono cazzate io li ho fatti alla prima partita cmq la grafica è fantastica :9 ed è la cosa che mi ha fatto sbavare di piu.Secondo me la maggior parte di quelli che accusano il gioco lo dicono per sentirsi "superiori" e per far sembrare che ne capiscono,ma in realta nn capiscono un ***** fidatevi . PES4 e da nn perdere ASSOLUTAMENTE PER GLI APPASSIONATI


    p.s nn si offendano chiunque diceva che nn gli piaceva il gioco nn è il caso di tutti quello che ho detto cmq nn voglio creare litigate voglio solo togliere i dubbi su quelli che vogliono prendere il gioco
    a nn capire un kaxxo sarai te.
    nn vedo nessuna superiorita nel esprimere la propria opinione.
    Niente link a siti hentai nella firma.

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione tricky
    a nn capire un kaxxo sarai te.
    nn vedo nessuna superiorita nel esprimere la propria opinione.
    Nel Post Scriptum spiega le motivazioni di quella frase: non voleva essere con tono offensivo.
    Non ti preoccupare che se non avesse chiarito sarei intervenuto io.

  10. #10
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione Zio
    Nel Post Scriptum spiega le motivazioni di quella frase: non voleva essere con tono offensivo.
    Non ti preoccupare che se non avesse chiarito sarei intervenuto io.
    cioe e come se io ti insulto e poi ti dico che nn stavo parlando con tono offensivo...
    questo discorso si puo fare nel caso lui avesse fatte qualke piccola battuta con allusioni a chi nn gli piace PES, ma nn dire "la maggior parte di quelli che accusano il gioco lo dicono per sentirsi "superiori" e per far sembrare che ne capiscono,ma in realta nn capiscono un ***** fidatevi" e poi venire a dire che nn intendeva offendere nessuno
    Niente link a siti hentai nella firma.

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione tricky
    cioe e come se io ti insulto e poi ti dico che nn stavo parlando con tono offensivo...
    questo discorso si puo fare nel caso lui avesse fatte qualke piccola battuta con allusioni a chi nn gli piace PES, ma nn dire "la maggior parte di quelli che accusano il gioco lo dicono per sentirsi "superiori" e per far sembrare che ne capiscono,ma in realta nn capiscono un ***** fidatevi" e poi venire a dire che nn intendeva offendere nessuno
    Non era sua intenzione offendere tricky, adesso non facciamoci venire le paranoie. Certo non è che si sia espresso al meglio, su questo ti do ragione...

    ryusei la prossima volta fai più attenzione nell'uso delle parole, che per scritto è molto più facile travisare un concetto o una frase, ok?

  12. #12
    quasisuper
    Ospite
    xbox buuuuuuuuuuuuuuuuuu

  13. #13
    La versione xbox è giocabilissima se puoi giocarlo col controller della play2. Cmq sto pes4 nn è per niente male, in alcune cose è migliorato nettamente rispetto a pes3 in altre (vedi portieri) è peggiorato in maniera incredibile, tra l'altro ogni tanto i passaggi vanno dove vogliono loro. Rimane un giocone, solo che nn è quello che ci si aspettava
    Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella

    che mondo sarebbe senza cartegenica?

  14. #14
    Citazione Emptiness
    Non direi proprio. Intendi forse la giocabilità? L'ho provato: mi sembra addirittura migliorata su Xbox. La versione PS2 è una presa in giro in tutti i sensi.
    guarda che è sempre lo stesso il gioco, mica fanno un pes4 revolution per xbox
    Tra l'altro le finte sono infattibili e il grilletto nn è il massimo della comodità per correre, e fidati che nn ce l'ho con l'xbox ho entrambe le console e nn mi pare il caso di dire idiozie simili.
    Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella

    che mondo sarebbe senza cartegenica?

  15. #15
    Chitarrista Hyppie L'avatar di D. Devil
    Registrato il
    03-04
    Località
    In un posto
    Messaggi
    1.351
    Citazione ryusei
    l'ho preso oggi e posso garantirvi che è un gioco da nn perdere nn ascoltate chiunque vi dice "è meglio il 3" oppure "è una cazzata il solito pes" io vi posso assicurare che mi sto divertendo da matti e che sono cazzate quando dicono che nn si puo segnare di testa oppure da fuori area sono cazzate io li ho fatti alla prima partita cmq la grafica è fantastica :9 ed è la cosa che mi ha fatto sbavare di piu.Secondo me la maggior parte di quelli che accusano il gioco lo dicono per sentirsi "superiori" e per far sembrare che ne capiscono,ma in realta nn capiscono un ***** fidatevi . PES4 e da nn perdere ASSOLUTAMENTE PER GLI APPASSIONATI


    p.s nn si offendano chiunque diceva che nn gli piaceva il gioco nn è il caso di tutti quello che ho detto cmq nn voglio creare litigate voglio solo togliere i dubbi su quelli che vogliono prendere il gioco
    Quanto daresti tu al gioco???
    La storia della vita è più veloce di un batter d'occhio,
    La storia dell'amore è ciao e arrivederci al prossimo incontro
    .
    Jimi Hendrix, 18 settembre 1970




Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •