Arrivederci...!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Arrivederci...!

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Arrivederci...!

    Raga con grandissimo dispiacere vi lascio anche io...Mi dispiace tantissimo perche nel forum ho conosciuto tante persone a cui sinceramente mi sono affezionato e altre con cui ho avuto battibecchi che cmq si sono risolti sempre bene...Lascio questo forum che sta cadendo sempre piu in basso in cui sono stati nominati MOD secondo me delle persone non dico inadatte ma che pero secondo me avrebbero dovuto essere piu comprensivi e non alla prima parola non ammessa nel forum lockare il 3d senza pietà...ripeto mi dispiace molto e spero di tornare se gamesradar tornerà quello di una volta,dove c era molta piu libertà...Il primo sgarbo di togliere dailyrando e passato ma quellla delle immagini non mi e andata proprio giu...spero che in futuro ci possiamo ribeccare soprattutto con alcuni di voi!(niko,war,alex,axel,explorer ecc ecc...)Un affettuoso abbraccio!CIAO A TUTTI!

  2. #2
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    no,anche tu, scorpion!
    L'unica certezza è il dubbio.

  3. #3
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    ciao ma ripensaci dai è inutile

  4. #4
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    sono d'accordo con te sul fatto della liberta e su daily ma forse ci siamo abituati troppo alla liberta del vecchio forum perchè c'erano meno mod,cmq spero che tornerai ciao
    .....................Silence.

  5. #5
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    scorpion prima di lasciarci mi fai un piacere? a gta san andreas come si fanno le rapine?

    1) dove si trova il furgone per fare le rapine?

    2) e dopo cosa si fa?

  6. #6
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Oh No Se Ne Stanno Andando Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Anche tu .... continuo a non capire .
    Cosa dire , pensaci prima di prendere certe deicisoni , se sei convinto nn posso che salutarti , è stato un piacere .

  8. #8
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione 6rey1mysterio9
    sono d'accordo con te sul fatto della liberta e su daily ma forse ci siamo abituati troppo alla liberta del vecchio forum perchè c'erano meno mod,cmq spero che tornerai ciao
    ecco...hanno sbalgliato loro in partenza...quando apravamo thread per dire che i mod erano troppo pochi ce li chiudevano e dicevano che erano apposto cosi...poi quando si sono accorti che effettivamente non ce la facevano hanno deciso di prendere nuovi mod e di chiudere in una maniera drastica tutti i 3d...allora arrivederci...io mi sento in gabbia sia a scuola che a casa...non ho voglia di esserlo anche qui!

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Citazione sergio
    scorpion prima di lasciarci mi fai un piacere? a gta san andreas come si fanno le rapine?

    1) dove si trova il furgone per fare le rapine?

    2) e dopo cosa si fa?


    Se ne vanno tutti.. 8(

  10. #10
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione sergio
    scorpion prima di lasciarci mi fai un piacere? a gta san andreas come si fanno le rapine?

    1) dove si trova il furgone per fare le rapine?

    2) e dopo cosa si fa?
    ma baffanculo

    uno di noi se ne va e tu lo sfrutti

    ah i giovani d'oggi

    .....................Silence.

  11. #11
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione 8scorpion7
    ecco...hanno sbalgliato loro in partenza...quando apravamo thread per dire che i mod erano troppo pochi ce li chiudevano e dicevano che erano apposto cosi...poi quando si sono accorti che effettivamente non ce la facevano hanno deciso di prendere nuovi mod e di chiudere in una maniera drastica tutti i 3d...allora arrivederci...io mi sento in gabbia sia a scuola che a casa...non ho voglia di esserlo anche qui!


    quoto
    .....................Silence.

  12. #12
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    purtroppo se ne vanno tutti addio scorpion se puoi rispondi alla mia domanda cmq ciao e grazie per tutto quello ke hai fatto per questo forum

  13. #13
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione 8scorpion7
    Raga con grandissimo dispiacere vi lascio anche io...Mi dispiace tantissimo perche nel forum ho conosciuto tante persone a cui sinceramente mi sono affezionato e altre con cui ho avuto battibecchi che cmq si sono risolti sempre bene...Lascio questo forum che sta cadendo sempre piu in basso in cui sono stati nominati MOD secondo me delle persone non dico inadatte ma che pero secondo me avrebbero dovuto essere piu comprensivi e non alla prima parola non ammessa nel forum lockare il 3d senza pietà...ripeto mi dispiace molto e spero di tornare se gamesradar tornerà quello di una volta,dove c era molta piu libertà...Il primo sgarbo di togliere dailyrando e passato ma quellla delle immagini non mi e andata proprio giu...spero che in futuro ci possiamo ribeccare soprattutto con alcuni di voi!(niko,war,alex,axel,explorer ecc ecc...)Un affettuoso abbraccio!CIAO A TUTTI!
    e che caxxo!!se ne vanno tutti!!!se continuiamo così il forum resta vuoto!!!
    Admin agite fate qualcosa prestoooooooooooooooo

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Avanti il prossimo, a questo punto...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione sergio
    purtroppo se ne vanno tutti addio scorpion se puoi rispondi alla mia domanda cmq ciao e grazie per tutto quello ke hai fatto per questo forum
    non posso...tanto per cambiare mi censurerebbero!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •