Cosa ne pensate su GTA SA??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cosa ne pensate su GTA SA??

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eghix
    Registrato il
    10-04
    Località
    in una casa
    Messaggi
    155

    Cosa ne pensate su GTA SA??

    L'ho comprato oggi e ci ho giocato subito 6 ore senza mangiare. Vi dico ke è il gioco più bello ke ho mai provato (nn contando final fantasy 10). La trama è molto bella. Ho provato ad andare a "las Vegas" a nuoto e ci sono riuscito. Dopo aver giocato alle slot machine mi hanno amazzato i poliziotti ( perke se provi a lasciare la città iniziale all' inizio compaiono 4 stelle dei poliziotti). E' un gioco che comprende tutti i generi(anke lo sport, perke puoi giocare a basket ). Se nn l'avete ancora comprato compratelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di DelPiero the beast
    Registrato il
    07-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    251
    lo caomprato e me lod anno domani spero sia bello

  3. #3
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    nn mi convince molto.....sicuro sarà molto bello come tutti i gta ma in questo mi convince un po meno la grafica del gameplay......secondo me era meglio la grafica di vice city!!!!!
    Dpero che per PC sarà migliorata!!!!!


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Un gioco che ti da un senso di LIBERTA immenso..non vedo l'ora che sia mio!!

  5. #5
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Eghix
    L'ho comprato oggi e ci ho giocato subito 6 ore senza mangiare. Vi dico ke è il gioco più bello ke ho mai provato (nn contando final fantasy 10). La trama è molto bella. Ho provato ad andare a "las Vegas" a nuoto e ci sono riuscito. Dopo aver giocato alle slot machine mi hanno amazzato i poliziotti ( perke se provi a lasciare la città iniziale all' inizio compaiono 4 stelle dei poliziotti). E' un gioco che comprende tutti i generi(anke lo sport, perke puoi giocare a basket ). Se nn l'avete ancora comprato compratelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io purtroppo dovrò aspettare (fino a Maggio mi sembra) che esca per pc, per xbox mi sembra esca addirittura dopo... l'unica cosa è che dicono che per pc la grafica sarà migliorata.

  6. #6
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Ancora niente.... Sono a digiuno!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Davvero il gioco più bello che esista, scordatevi Vice City: a parte la grafica, ogni cosa in San Andreas è presa, aperta, migliorata, devastata dalle novità, ogni cosa ha una completezza ed uno scopo, dal truccare le macchine al fare gli incontri con i vari stili di lotta nelle palestre, sembrano tanti giochi messi in uno per quanto ogni genere sia talmente completo da poter essere recensito singolarmente.
    Meraviglioso, spettacolare, completo, longevo: compratelo, vale tutti i suoi 60 euro o quanti sono.

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Stupendo, mi ha sorpreso. Città bellissima/e e varia/e, grafica molto più dettagliata di Vice City, ottima atmosfera, passanti molto più credibile, personalizzazione del personaggio immensa, minigiochi come basket e biliardo, un sacco di cose da fare come, e sono solo al 2%.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Penso che sia meglio scrivere i nostri pareri nella sezione apposta.
    http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=60
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •