Smackdown HCTP...valorizzato troppo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Smackdown HCTP...valorizzato troppo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729

    Sorrisone Smackdown HCTP...valorizzato troppo?

    Hanno parlato molto bene di questo gioco (Smackdown HCTP) nelle diverse riviste che leggo, allora non c'ho pensato su due volte e ho deciso di comprarlo.
    La giocabilità è molto buona, ma a longevità lascia molto a desiderare e la grafica non è impeccabile.
    Penso che abbiano sopravvalutato questo gioco.
    VOI CHE NE PENSATE?

  2. #2
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Penso che i casi sono due. O hai provato un gioco diverso; Oppure hai provato un gioco diverso. La grafica di HCTP è impressionante, raggiunge livelli di dettaglio invidiabili - visto Brock Lesnar? Identico alla sua controparte reale - per non parlare dello straordinario editor dalla grande versatilità.
    Per le critiche mosse alla longevità posso tranquillamente avvalermi della tesi di inizio discorso. Ma hai provato il suddetto gioco?!? Cioè, ci sono oltre 40 Wrestler da allenare nella lunga e coinvolgente 'Season', più la possibilità di intraprendere la scalata del successo con personaggi creati nell'editor, per un totale di oltre due mesi di gioco, e ti lamenti? E vogliamo mettere il multiplayer? Cribbio, la Royal Rumble è proprio il massimo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    penso sia sopravvalutato x la popolarità del wrestling.......(infatti io l'ho preso per il tuo stesso motivo.... pochi giorni dopo l'ho venduto)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Alexei
    Hanno parlato molto bene di questo gioco (Smackdown HCTP) nelle diverse riviste che leggo, allora non c'ho pensato su due volte e ho deciso di comprarlo.
    La giocabilità è molto buona, ma a longevità lascia molto a desiderare e la grafica non è impeccabile.
    Penso che abbiano sopravvalutato questo gioco.
    VOI CHE NE PENSATE?
    Non credo sia stato valorizzato troppo, secondo me merita al 100%.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    108
    Citazione Shuyin
    Penso che i casi sono due. O hai provato un gioco diverso; Oppure hai provato un gioco diverso. La grafica di HCTP è impressionante, raggiunge livelli di dettaglio invidiabili - visto Brock Lesnar? Identico alla sua controparte reale - per non parlare dello straordinario editor dalla grande versatilità.
    Per le critiche mosse alla longevità posso tranquillamente avvalermi della tesi di inizio discorso. Ma hai provato il suddetto gioco?!? Cioè, ci sono oltre 40 Wrestler da allenare nella lunga e coinvolgente 'Season', più la possibilità di intraprendere la scalata del successo con personaggi creati nell'editor, per un totale di oltre due mesi di gioco, e ti lamenti? E vogliamo mettere il multiplayer? Cribbio, la Royal Rumble è proprio il massimo.
    Quoto tutto al 100%

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    60
    Citazione Shuyin
    Penso che i casi sono due. O hai provato un gioco diverso; Oppure hai provato un gioco diverso. La grafica di HCTP è impressionante, raggiunge livelli di dettaglio invidiabili - visto Brock Lesnar? Identico alla sua controparte reale - per non parlare dello straordinario editor dalla grande versatilità.
    Per le critiche mosse alla longevità posso tranquillamente avvalermi della tesi di inizio discorso. Ma hai provato il suddetto gioco?!? Cioè, ci sono oltre 40 Wrestler da allenare nella lunga e coinvolgente 'Season', più la possibilità di intraprendere la scalata del successo con personaggi creati nell'editor, per un totale di oltre due mesi di gioco, e ti lamenti? E vogliamo mettere il multiplayer? Cribbio, la Royal Rumble è proprio il massimo.
    Va bene dire che la grafica è buona(il fatto che la gente sia trapassata dalle corde mi da molto fastisio... -.-), ma non puoi dure che la season è LUNGA E COINVOLGENTE. Dai, *****, è sempre la stessa roba, ogni volta le stesse storyline, una volta il bus del latte(fatto oscenamente...), una volta la tipa da difendere, io ce l0ho da gennaio e non ci gioco più da qualche mese....

    Divertente il multiplayer.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    60
    BWAHAHA, che figata la censura!

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' un gioco di wrestling, e l'interesse che può suscitare è direttamente proporzionale alla passione che si nutre per la disciplina. Un fan del wrestling può andare avanti per mesi solo per imparare a esegure tutte le tecniche presenti e sbloccare tutto lo sbloccabile. Se uno è poco interessato alla disciplina, molte delle caratteristiche del gioco non gli diranno nulla, e l'interessa calerà molto prima.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione mezzanaccio
    ma non puoi dure che la season è LUNGA E COINVOLGENTE.

    In questo senso ha ragione Lex: E' un gioco dedicato ai (numerosi) fan del wrestling. Probabilmente alla lunga stanca, ma la possibilità di emulare i propri idoli non è da sottovalutare. Io ci gioco da mesi ormai, e ti assicuro che guardare Rey eseguire la spettacolare 619 mi emoziona ancora. Punti di vista, comunque.

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Devo dire che l'ho giocato moltissimo .Sarà che "all'epoca" nn perdevo una sola puntata di Smackdown ma mi è piaciuto tanto .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •