[GTA:SA] Help in una missione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [GTA:SA] Help in una missione

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Help in una missione

    Mi date dei consigli per la missione immediatamente successiva a quella svoltasi in macchina, nella quale CJ deve aiutare l'amico intrippato nei casini?. Il gioco mi consiglia di passare da quello tocco delle armi, ma io ho già pistola e mitra, indi non ci passo, appena arrivo sul luogo investo i 2 sulla destra ma appena scendo dalla macchina mi seccano quasi subito, anche perchè CJ è un'idiota e mira male .

    Consigli?

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Raging Bull
    Mi date dei consigli per la missione immediatamente successiva a quella svoltasi in macchina, nella quale CJ deve aiutare l'amico intrippato nei casini?. Il gioco mi consiglia di passare da quello tocco delle armi, ma io ho già pistola e mitra, indi non ci passo, appena arrivo sul luogo investo i 2 sulla destra ma appena scendo dalla macchina mi seccano quasi subito, anche perchè CJ è un'idiota e mira male .

    Consigli?
    Non ho capito se ti riferisci a quella quella in cui bisogna salvare Sweet o a quella dopo.
    Se ti riferisci a quella dove devi salvare Sweet, io ho fatto così:
    Sono andato da lui in macchina e ho investito due nemici, poi mi sono nascosto dietro il muretto della casa chinandomi con L3, prendendo la mira da lì e uscendo per una raffica sufficiente a uccidere un nemico.
    Ah, se hai un giubbotto antiproiettile avrai meno problemi.

  3. #3
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    nn so a quale missione ti riferisci, cmq per quella di sweet ho fatto + o meno come snake, solo che al posto di scomodarmi e scerndere dal mezzo mi sparavo addosso ai nemici giravo e ne investivo altri(tranne l'ultimo che sta sulle scale

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione RA|KIKKO
    nn so a quale missione ti riferisci, cmq per quella di sweet ho fatto + o meno come snake, solo che al posto di scomodarmi e scerndere dal mezzo mi sparavo addosso ai nemici giravo e ne investivo altri(tranne l'ultimo che sta sulle scale
    Io ci avevo provato ma puntualmente l'auto mi esplodeva, anche grazie agli altri automobilisti...

  5. #5
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    boh...io ci sono riuscito...pero alla seconda volta, xke la prima sono sceso come un ebete in mezzo alla festa pensando che la pistola risolvesse tutto...invece quei asshole avevano le mitraglie.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •