GTA : che delusione!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: GTA : che delusione!!

Cambio titolo
  1. #1
    Big BaAG
    Ospite

    KO GTA : che delusione!!

    Non è possibile! Gta mi ha totalmente deluso. Forse è un giudizio affrettato ma:

    il sistema di mira imho è peggiorato
    Guidabilità peggiorata
    Pop-up semplicemente scandaloso ( siamo ai livelli di Driv3r )
    Molti rallentamenti
    Grafica priva di dettaglio
    Città un po' piccoline ( non dovevano essere ognuna come tutta Vice city?)


    L'hype ha rovinato questo gioco, che rimanendo un gioco da 8.5-9 per la sua vastità e per tutte le chicche presenti( oh, poi è sempre GTA), non è il capolavoro che tutti aspettavamo.

    Forse se non me l'avessero gonfiato così tanto me lo sarei goduto per quello che era ( Andrea Saletti hai proprio ragione)

  2. #2
    Ma dai su....magari devi giocarci più a fondo
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  3. #3
    Big BaAG
    Ospite
    Sì, forse hai ragione

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    Citazione Big BaAG
    Non è possibile! Gta mi ha totalmente deluso. Forse è un giudizio affrettato ma:

    il sistema di mira imho è peggiorato
    Guidabilità peggiorata
    Pop-up semplicemente scandaloso ( siamo ai livelli di Driv3r )
    Molti rallentamenti
    Grafica priva di dettaglio
    Città un po' piccoline ( non dovevano essere ognuna come tutta Vice city?)


    L'hype ha rovinato questo gioco, che rimanendo un gioco da 8.5-9 per la sua vastità e per tutte le chicche presenti( oh, poi è sempre GTA), non è il capolavoro che tutti aspettavamo.

    Forse se non me l'avessero gonfiato così tanto me lo sarei goduto per quello che era ( Andrea Saletti hai proprio ragione)
    ahahha, sapevo io ke sarebbe stata una bufala quel gioco !




  5. #5
    Big BaAG
    Ospite
    Oggi cmq ci gioco più a fondo e forse mi ricredo.
    Ah, col simbolo blu sulla mappa nelle missioni non si capisce un ca--o!

  6. #6
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    non condivido la tua opinione, ma la rispetto
    Spero di ricrederai andando avanti

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Ma la sezione di GTA che ci sta a fare?

  8. #8
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Big BaAG
    Non è possibile! Gta mi ha totalmente deluso. Forse è un giudizio affrettato ma:

    il sistema di mira imho è peggiorato
    Guidabilità peggiorata
    Pop-up semplicemente scandaloso ( siamo ai livelli di Driv3r )
    Molti rallentamenti
    Grafica priva di dettaglio
    Città un po' piccoline ( non dovevano essere ognuna come tutta Vice city?)


    L'hype ha rovinato questo gioco, che rimanendo un gioco da 8.5-9 per la sua vastità e per tutte le chicche presenti( oh, poi è sempre GTA), non è il capolavoro che tutti aspettavamo.

    Forse se non me l'avessero gonfiato così tanto me lo sarei goduto per quello che era ( Andrea Saletti hai proprio ragione)
    Città piccoline???
    ...i casi sono due: o hai bisogno di un bel paio di occhiali oppure stai dicendo solo una marea di caxxate

  9. #9
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Ce l'ho ed è STUPENDO!

    punto discussione finita arrivederci a tutti torno a Los Snatos!


  10. #10
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione mr.fr4GGone
    non condivido la tua opinione, ma la rispetto
    Spero di ricrederai andando avanti
    Ti ringrazio molto , comunque anche un mio amico la pensa come me e per questo mi sono sentito di esagerare. Ribadisco, non è brutto, ma mi ha deluso soprattutto per il pop-up. La giocabilità invece è soggettiva quindi come ha me non è piaciuta ( sì, spero di ricredermi)può benissimo piacere ad altri

  11. #11
    domix
    Ospite
    Cioé... per te il gioco è una delusione e gli dai 8.5/9?! Io darei 8.5/9, ma anche 8, solo ad un gioco sensazionale e memorabile, altrimenti si scende dal 7 in giù. Ma forse sono io ad essere tirchio nel dare i voti. Comunque a me non piace proprio questo genere di giochi, anche se GTA SA era effettivamente fatto bene, a differenza del pessimo Driv3r Prova a giocare al nuovo GTA più a fondo e forse cambierai idea

  12. #12
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione domix
    Cioé... per te il gioco è una delusione e gli dai 8.5/9?! Io darei 8.5/9, ma anche 8, solo ad un gioco sensazionale e memorabile, altrimenti si scende dal 7 in giù. Ma forse sono io ad essere tirchio nel dare i voti. Comunque a me non piace proprio questo genere di giochi, anche se GTA SA era effettivamente fatto bene, a differenza del pessimo Driv3r Prova a giocare al nuovo GTA più a fondo e forse cambierai idea
    Quoto...se poi vogliamo dirla tutta,la grafica non è mai stata il punto di forza della serie di GTA(e nonostante tutto,un certo miglioramento sotto questo profilo c'è stato)...prova a giocarlo più a fondo,questo gioco è un vero capolavoro...uno dei migliori titoli presenti su console.

  13. #13
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    io non ho avuto le tue sensazioni (a parte il comparto grafico, sempre tecnicamente sottotono, ma è una caratteristica di GTA, e cmq migliore di VC), vedrai che cambi idea
    La prox volta posta le tue impressioni sul forum di GTA

  14. #14
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione domix
    Cioé... per te il gioco è una delusione e gli dai 8.5/9?! Io darei 8.5/9, ma anche 8, solo ad un gioco sensazionale e memorabile, altrimenti si scende dal 7 in giù. Ma forse sono io ad essere tirchio nel dare i voti. Comunque a me non piace proprio questo genere di giochi, anche se GTA SA era effettivamente fatto bene, a differenza del pessimo Driv3r Prova a giocare al nuovo GTA più a fondo e forse cambierai idea
    E' una delusione perchè mi aspettavo un gioco da 10, invece mi trovo un gioco da 8.5. ( e un voto e mezzo fa la differenza)
    Raga avete tutti ragione nel dire che ci devo giocare più a fondo, ma almeno come inizio è stato scioccante in senso negativo

    In ogni caso c'è un lato positivo: ho imparato quanto sia sbagliato farsi trascinare dall'hype( già lo sapevo, ma ora l'ho provato di persona)

  15. #15
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    ammazza che pecoroni, andate dietro alle masse...
    ancora con sto driv3r schifoso, col popup... ma io di popup non ne ho visto nemmeno un po...

    stessa cosa con SA, ci credo che sei rimasto deluso.

    ricordo pero' che la grafica è l'ultima cosa da guardare in un gioco, e che se GTA ha una grafica brutta dipende solo dal fatto che deve calcolare tantissime cose della giocabilita'

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •