Boicottaggio giochi!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Boicottaggio giochi!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Dingo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    226
    Fiumi di messaggi per dire che i prezzi sono troppo alti! I PREZZI SONO TROPPO ALTI!!!!! Non ho preso quasi più giochi perchè non avevo abbastanza soldi per permettermeli e mi sono perso dei capolavori 8( e tutto perchè i prezzi sono troppo alti...Poi la cosa che non sopporto è che vengano a dire ma i programmatori lavorano 3-4 anni sopra un videogioco dovranno pur essere ripagati degnamente del lavoro svolto.
    Intanto i fumettisti o mangaka come volete chiamarli vendono il frutto del loro lavoro per qualche euro e non è assolutamente un lavoro minore di quello videoludico. Il problema è la pubblicità i diritti della casamadre e di tutti quei maledetti che vogliono guadagnarci come dei porci sopra dei videogiochi...peggio se questo ormai ha una reputazione affermata (vedi silent hill. pes. gta) i prezzi esplodono intanto "pagare 70 euro per gta san andreas ne vale la pena" ; si si ne vale la pena per chi ce l'ha...




  2. #17
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione Maxis
    E' da lodare il lavoro dei programmatori (ma ci pensate 3-4 anni x fare un gioco quanto lavoro non retribuito?).

    Tuttavia penso che il prezzo più giusto nella media dovrebbe essere 40 euri, come è in america del resto. Quindi i fottuti ladri sono gli italiani... beh noi.
    ti quoto in parte...perchè solo in italia per san andreas ci vogliono 65/69 euro mentre in francia o in germania costa 49? te lo dico io perchè, la cara SIAE si becca il 20% e il negoziante deve avere comunque il suo guadagno...lo stesso discorso vale anche per i cd...(in spagna l'iva sui prodotti multimediali se la sono levata, ma là hanno zapatero noi invece abbiamo il caro silvio...)
    HOCICO

  3. #18
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Mateio
    Hai perfettamente ragione, sono dei ladri. Con l'euro pensano tutti di prenderci per il culo.
    si infatti...tra un po ci faranno pagare giochi come gta 6 o mgs5 delle cifre come 100 €...statene certi...
    scommetto infatti ke kon l'uscita della ps3 i giochi all'inizio costeranno "solo" 70 € e poi arriveranno a 85-90-100 €...statene certi 8(

  4. #19
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione Dingo
    Fiumi di messaggi per dire che i prezzi sono troppo alti! I PREZZI SONO TROPPO ALTI!!!!! Non ho preso quasi più giochi perchè non avevo abbastanza soldi per permettermeli e mi sono perso dei capolavori 8( e tutto perchè i prezzi sono troppo alti...Poi la cosa che non sopporto è che vengano a dire ma i programmatori lavorano 3-4 anni sopra un videogioco dovranno pur essere ripagati degnamente del lavoro svolto.
    Intanto i fumettisti o mangaka come volete chiamarli vendono il frutto del loro lavoro per qualche euro e non è assolutamente un lavoro minore di quello videoludico. Il problema è la pubblicità i diritti della casamadre e di tutti quei maledetti che vogliono guadagnarci come dei porci sopra dei videogiochi...peggio se questo ormai ha una reputazione affermata (vedi silent hill. pes. gta) i prezzi esplodono intanto "pagare 70 euro per gta san andreas ne vale la pena" ; si si ne vale la pena per chi ce l'ha...
    Il discorso è old, (in tutti i sensi ) ma io a 13 anni mi facevo un mazzo per risparmiare per potermi comprare 1 gioco ogni 2 mesi (rinunciando a molte cose) (e i giochi per il MegaDrive costavano 110.000 di allora, e niente pirateria)...
    cioè, mi sembra assurdo (a meno di situazioni economicamente disagiate, e mi scuso se questo fosse il caso) non riuscire a risparmiare 70 € in 2 o 3 mesi sapendo che ad ottobre esce il nuovo e attesissimo GTA.
    E' ovvio che non è possibile per tantissimi comprare 3 giochi al mese, ma per poterne comprare 1 ogni tanto basta un po' di oculatezza, come facevo io quando non avevo lo stipendio fisso che ho ora..

  5. #20
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    ma da ebgames se io gli do 2 giochi...sa me lo fanno pagare sui 40€?

  6. #21
    Stregato Dalla PS2 L'avatar di fluuoro
    Registrato il
    06-03
    Località
    Nella PlayStation2
    Messaggi
    152
    Io sa l'ho pagato 45 eurozzi e non ditemi come ho fatto che non posso!!!
    FALLOFOLLE D.O.C.!!!!

  7. #22
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Mateio
    Hai perfettamente ragione, sono dei ladri. Con l'euro pensano tutti di prenderci per il culo.
    guarda che l'euro non c'entra una mazza; i giochi ps2 costavano 110/120.000£ e ora 55/60E di norma; gli eccessi c'erano prima e ci sono ancora ma erano alti prima dell'euro; ormai quella dell'euro sta diventando una scusa.

  8. #23
    Utente L'avatar di gershatzer
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    280
    I film in dvd si trovano dopo un mese a 14.90 o addirittura 9.90 euro e me li posso guardare per tantissimo tempo senza esserne stufo..mentre un gioco dopo che te lo sei finito 4-5 volte,ti stufa..e io perchè devo pagare un film immortale come arancia meccanica e pagarlo 9.90 euro,invece un gioco di cui mi stuferò,60-65 euro??? Un giocatore medio(un ragazzo) compra la playstation 2, e in un anno potrà avere massimo 7-8 giochi(la cosa è soggettiva)..ma perchè deve essere un vantaggio solo dei più ricchi?? Ho la play 2 che pago 149 euro più memory card, joypad e fili vari e in un anno posso giocare solo a 7 miseri giochi perchè i prezzi sono troppo alti..ben venga la pirateria..non venitermi a dire "chi pirata fa schifo" perchè non è GIUSTO..i veri ladri sono quelli che stanno al vertice, non noi che non possiamo permetterci i giochi perchè costano troppo..la legge non è sempre giusta,chi pirata non può essere messo alla stregua di un ladro..

  9. #24
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    concordo pienamente..
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  10. #25
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Citazione gershatzer
    Stamattina mi sono alzato carico perchè sarei andato a prendere gta san andreas a mediaworld..appena arrivato prendo in mano il gioco e noto che costa bei 65 euro..lo rimetto immediatamente a posto disgustato..è possibile che un gioco costi così tanto?? Se mi compro due giochi mi rifaccio la playstation..ma stiamo scherzando?!?!...Prima di andarmene però noto una cosa..star wars battlefront per play 2 costa 60 euro,mentre per pc 49..silent hill 2 per la play 70( ) mentre per pc 49( )..quando uscì a suo tempo rayman 3 costava 60 su play e 30 su pc..MA CHE CACCHIO E'? PERCHE' UN GIOCO PER PLAY 2 DEVE COSTARE ALMENO 15 EURO O ADDIRITTURA 20 IN PIU' RISPETTO AL PC???NON HA SENSO CHE DOBBIAMO PAGARE 15 EURO IN PIU' E LA GRAFICA E' DI GRAN LUNGA PEGGIORE A UN GIOCO PC..CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO..IO NON MI FACCIO FREGARE ..PERCHE' I GIOCHI DEVONO ESSERE UN PRIVILEGIO DEI PIU' RICCHI?? UNA FAMIGLIA CON UN REDDITO BASSO SI POTRA' COMPRARE UN GIOCO OGNI 2 MESI..A QUESTO PUNTO SI TRATTA DI RAZZISMO..PERCHE'UN FILM IN DVD COSTA 22-23 EURO APPENA USCITO E UN VIDEOGIOCO IL TRIPLO???? A QUESTO PUNTO IO DICO BEN VENGA LA PIRATERIA..NON SIAMO NOI CHE RUBIAMO A LORO, MA LORO CHE RUBANO A NOI!!!! ! !
    1) Continuo a ripetere HD Loader Rulezzz, infatti io GTA l'ho pagato 4.10€

    2) In ogni caso sia ben chiaro che il furto maggiormente eclatante è che un film sia pagato 22€, non che un vg ne costi 65

  11. #26
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Citazione Aarzak
    ti quoto in parte...perchè solo in italia per san andreas ci vogliono 65/69 euro mentre in francia o in germania costa 49? te lo dico io perchè, la cara SIAE si becca il 20% e il negoziante deve avere comunque il suo guadagno...lo stesso discorso vale anche per i cd...(in spagna l'iva sui prodotti multimediali se la sono levata, ma là hanno zapatero noi invece abbiamo il caro silvio...)


    . . .

    nn c'e nulla da aggiungere..

    ecco la sacrosanta verita!!

    SIAE
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  12. #27
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione niconico2002
    1) Continuo a ripetere HD Loader Rulezzz, infatti io GTA l'ho pagato 4.10€
    Hai rotto con questa storia... adesso ti segnalo!
    Ultima modifica di Zio; 30-10-2004 alle 16:17:12

  13. #28
    Bannato L'avatar di Goku 87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    418
    Citazione Zio
    Hai rotto con questa storia... adesso ti segnalo!
    perchè i moderatori, non possono bannare direttamente?

  14. #29
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Goku 87
    perchè i moderatori, non possono bannare direttamente?
    Lo so io cosa posso fare e quando lo devo fare, tranquillo

  15. #30
    Bannato L'avatar di Goku 87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    418
    Citazione Zio
    Lo so io cosa posso fare e quando lo devo fare, tranquillo
    allora ce l'hai il potere di bannare!!! giusto?

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •