Famitsu stupisce [Halo 2] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: Famitsu stupisce [Halo 2]

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione Gordon_135
    Boh, vi credo ragazzi.....sarà che ho giocato per quasi 5 anni in multi con Quake3Arena e ormai mi ci sono abituato
    guarda ke se sto postando ho anke io un pc... e spesso havrai notato miei post anke in "mondo computer" , quindi parlo + o - obbiettivamente... il PC e console si equivalgono su fps , almeno riguardo alla mira.... ora se c'è un titolone su console, non si può dire che sarebbe stato migliore su PC...

    è strano da spiegare, nma impugnare il pad sul divano, è come portare in mano il fucile... ERGO, tutta un altra emozione, anke se poi non sarà preciso (io sono preciso... ) come il PC...


    era solo per chiarire!


    Gordon mi fai felice se ti compri qualke console... una a caso

  2. #32
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione MisterZeta
    Gordon mi fai felice se ti compri qualke console... una a caso
    Io ho il Gamecube, tutti i Gb esistiti (tranne il GBA, ho l'SP),Sega Game Gear,Snes, Mega Drive eccetera.....ho avuto anche Dreamcast e PS2....l'XboX è ottima, altro che la ps2 imho......solo che non ne ho bisogno.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #33
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    E si rulla! Il re sta tornando!
    Credo comunque che non verrà convertito per PC, ma mai dire mai!
    Ahn in oltre la rivista ha assegnato 36/40 a DOA Ultimate e 32/40 a Fatal Frame 2!
    Ultima modifica di Ryo; 30-10-2004 alle 16:23:01

  4. #34
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Ryo
    Credo comunque che non verrà convertito per PC, ma mai dire mai!
    Vogliamo scommettere?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #35
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Gordon_135
    Vogliamo scommettere?
    Beh se esce meglio perchè ci sarà più gente che lo potrà gustare! Ma credo cha sia una situazione differente dal primo Halo! Comunque ripeto mai dire mai!

  6. #36
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Raga non vorrei rompere gli entusiasmi su Halo2,che secondo me sarà un gran gioco,ma sembra che sia "Famitsu Xbox"...NON Famitsu ad aver recensito HALO2 e sono due riviste completamente diverse......

  7. #37
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Gordon_135
    Ma vuoi mettere la PRECISIONE di un buon mouse con quella di una leva analogica? Di fps su console ne ho provati qualcuno (Metroid prime in primis ), ma non mi ci trovo....
    Che c'è da ridere su Metroid Prime? Fra l'altro questioni di precisioni con Metroid non se ne pongono, perchè se ci hai giocato dovresti esserti accorto che ha il lock dei nemici... è un FPA, non un FPS, cumpà, non fare confusione ...

    Comunque, certo, il mouse è più preciso, ma sia Halo che Halo 2 hanno algoritmi di correzione mira che non fanno sentire il problema della mancanza di precisione della levetta. Non è proprio un auto lock, ma diciamo che in bersagli la reattività del cursore cambia in maniera quasi impercettibile, per evitare le sbavature che si avrebbero con un controllo puro. Questa è stata probabilmente una delle caratteristiche vincenti di halo...

    Quanto ai Nippoboys, mi stupisco...

    Quanto a te, Beppe, aspetti SA per XBOX? Io non credo di farcela

  8. #38
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione giobbe
    Che c'è da ridere su Metroid Prime? Fra l'altro questioni di precisioni con Metroid non se ne pongono, perchè se ci hai giocato dovresti esserti accorto che ha il lock dei nemici... è un FPA, non un FPS, cumpà, non fare confusione ...

    Comunque, certo, il mouse è più preciso, ma sia Halo che Halo 2 hanno algoritmi di correzione mira che non fanno sentire il problema della mancanza di precisione della levetta. Non è proprio un auto lock, ma diciamo che in bersagli la reattività del cursore cambia in maniera quasi impercettibile, per evitare le sbavature che si avrebbero con un controllo puro. Questa è stata probabilmente una delle caratteristiche vincenti di halo...

    Quanto ai Nippoboys, mi stupisco...

    Quanto a te, Beppe, aspetti SA per XBOX? Io non credo di farcela
    Beh, Metroid sarà pure un FPA, ma alla fine il sistema di combattimento è quello di un normale FPS, se non fosse per l'auto lock....che trovo molto scomodo......

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #39
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Gordon_135
    Beh, Metroid sarà pure un FPA, ma alla fine il sistema di combattimento è quello di un normale FPS, se non fosse per l'auto lock....che trovo molto scomodo......


    Normale?

    Ma se hai solo una levetta per il movimento?

    No, è proprio tutto un altro sistema: e l'autolock cambia completamente l'ottica e le meccaniche del gioco...

  10. #40
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione giobbe


    Normale?

    Ma se hai solo una levetta per il movimento?

    No, è proprio tutto un altro sistema: e l'autolock cambia completamente l'ottica e le meccaniche del gioco...
    Mettila come vuoi...ma io lo trovo scomodissimo

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #41
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    ...ho controllato attentamente e si tratta proprio di "famitsu Xbox",NON di famitsu....
    tra l'altro famitsu xbox è quella che ha recensito anche DOA Ultimate...per la cronaca questa rivista,che non ha nulla a che vedere con la famosa "famitsu weekly", è l'unica rivista del Giappone che tratta solo di Xbox.

  12. #42
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione DANTE77
    ...ho controllato attentamente e si tratta proprio di "famitsu Xbox",NON di famitsu....
    tra l'altro famitsu xbox è quella che ha recensito anche DOA Ultimate...per la cronaca questa rivista,che non ha nulla a che vedere con la famosa "famitsu weekly", è l'unica rivista del Giappone che tratta solo di Xbox.
    Caspita,ma ti ci metti proprio d'impegno a cercare di smontare un gioco per Xbox? .Sly 2 prende 9.2 su IGN,e per te è un capolavoro,Ratchet 3 prende 9.6 e non ce n'è per nessuno,ora Halo 2 prende un voto eccellente su Famitsu (che sia Famitsu Xbox o Xgarage a me non importa),e ci dici:"Ragazzi,non vi voglio smontare,ma...

    Citazione giobbe
    Quanto a te, Beppe, aspetti SA per XBOX? Io non credo di farcela
    Non so nemmeno se lo prenderò,visto che è praticamente uguale a Vice city,e come tu ben sai (lo sai? ),Vice city non mi è piaciuto "tanto molto assai"


    Cmq ho controllato,si tratta di Famitsu Xbox.Il redattore che gli ha dato 10,commenta così:"Le battaglie sono intensissime. Era diverso tempo che non dimenticavo di mangiare e dormire per via di un videogioco. [...] Gli utenti Xbox saranno veramente contenti di giocare a questo titolo. Seriamente"
    Ultima modifica di Beppevox79; 30-10-2004 alle 17:04:52
    Waiting for..

  13. #43
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Guarda che io la notizia l'ho presa da un'altro forum Xbox,notizia che poi è stata confermata da un famoso sito italiano che tratta di rece che vengono dal Sol Levante....
    Per ciò che riguarda HALO2,lungi da me nel dire che sarà uno schifo...l'ho detto e lo ripeto,IMHO sarà un capolavoro,un titolo che gli amanti del genere dovranno avere a tutti i costi

    PS:...scusa,ma titoli che prendono dal 9 in su,non sono dei capolavori nel loro genere???

  14. #44
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione DANTE77
    Guarda che io la notizia l'ho presa da un'altro forum Xbox,notizia che poi è stata confermata da un famoso sito italiano che tratta di rece che vengono dal Sol Levante....
    Per ciò che riguarda HALO2,lungi da me nel dire che sarà uno schifo...l'ho detto e lo ripeto,IMHO sarà un capolavoro,un titolo che gli amanti del genere dovranno avere a tutti i costi
    Tu hai tutto il sacrosanto diritto di puntualizzare,infatti hai ragione,però noto un certo voler "mettere disordine" nell'entusiasmo che gli utenti Xbox nutrono verso i loro Capolavori
    Waiting for..

  15. #45
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Gordon_135
    Ma vuoi mettere la PRECISIONE di un buon mouse con quella di una leva analogica? Di fps su console ne ho provati qualcuno (Metroid prime in primis ), ma non mi ci trovo....
    Infatti Halo ha introdotto un sistema di "approssimazione della mira" per facilitare il tutto. Riddick non l'ha fatto ma ha imposto al giocatore l'obbligo di arrangiarsi. Il risultato? Precisione micrometrica con il gamepad.
    Morale della favola? Allenamento e perseveranza superano le potenzilità dei mezzi stessi e anche i facili luoghi comuni riguardo ai sistemi di controllo.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •