Difetti San Andreas - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 80

Discussione: Difetti San Andreas

Cambio titolo
  1. #46
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    x la mappa basta abituarsi... alla fine io ci gioco da 1 po' e ormai le vie principali di los santos me le ricordo e in qualsiasi caso riesco ad orientarmi senza mappa (magari a volte faccio giri cazzosi ma ci riesco )
    anke il personaggio mi sembra molto meglio di tommy, alla fine tommy era il classico boss, qua invece 6 1 nero di una qualsiasi gang americana, alla fine è azzeccato se mettessi tommy al posto di CJ sarebbe 1 skifo
    Secondo me alcuni "difetti" sono che la moto da cross e il faggio van troppo piano e potevano variare in + modelli come han fatto x le moto da corsa

  2. #47

  3. #48
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    nn ha difetti...saro troppo preso ma nn ne vedo
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  4. #49
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    secondo me il 10 se lo merita tutto e poi vercetty era troppo spavaldo e un pò idiota e mi stava un pò sulle balle

  5. #50
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Vabbè, dai...è così realistico che... ehm... è ceduto l'asfalto.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3
    Secondo me alla Rockstar hanno usato Manhunt e Red Dead Revolver per 'testare' quest'ultimo episodio;il risultato è un gioco da paura!!
    L'unica pecca a parer mio è costituita da qualche rallentamento o calo di frame di troppo ma considerando la vastità del gioco mi sembra accettabile..

  7. #52
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    RAGA MA VI RENDETE CONTO DI QUANT'E GRANDE GTA5? Ma in quale gta prendevate (la ferrovia che e sempre dritta piu o meno) per passare da san fierro alla prima citta ci vuole mezz'ora di cammino (per dire ... ci vogliono circa 2-3-4minuti) alla massima velocita è incredibile ora si che sono davvero utili le autostrade ma voi volete paragonare la mappa di liberty city o vice city alla gigantorietà della mappa di gta5???? MA è TROPPO GRANDE COME GIOCO

    Sul serio rifletteteci avete visto quante palle vi fate per raggiungere di nuovo los santos? proprio perchè ci vuole molto tempo con l'auto? e gia questo sta a indicare quant'e grande il gioco (in tutti i sensi)

  8. #53
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Non si può comunque dire che GTA SA non ha difetti.

    È un gioco da dieci, è gigantesco, è stupefacente, ma i suoi difetti ce li ha, anche se (per fortuna) non sono tanti.

    Per la questione della grafica è ovvio che non è sublime, pensate un po' alla grandezza delle città, del territorio di tutto il gioco ... queste sono cose che con la PS2 è impossibile fare (oppure potrebbe essere fattibile ma, come diceva un altro utente precedentemente, ci vorrebbero più DVD)... bisogna aspettare le nuove console per vedere una super grafica applicata in un gioco così immenso.

  9. #54
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    ehm...naked snake
    il tuo post è negativo o positivo?


    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  10. #55
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Skretch
    ehm...naked snake
    il tuo post è negativo o positivo?


    me lo chiedo anche io.

  11. #56
    quasisuper
    Ospite
    cose negative per me un po sn la mappa e la grafica si poteva fare qlc in + secondo me!per il resto giocone da 9-10 a secondo i gusti!!!

  12. #57
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione quasisuper
    cose negative per me un po sn la mappa e la grafica si poteva fare qlc in + secondo me!per il resto giocone da 9-10 a secondo i gusti!!!
    Per la mappa secondo me ci si abitua presto. Fra un po' ce la ricorderemo a memoria (almeno le vie principali).

  13. #58
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    Allora,che il gioco sia grandioso siamo d'accordo tutti,è ovvio.La cosa che mi fà un pò incavolare è che purtroppo la R* non ha badato a delle "piccolezze",che nemmeno ci fai caso,ma se te ne accorgi ti fanno pensare...tipo ai dialoghi con la gente,se propio hai deciso che può parlare allora fallo bene!Poi purtroppo la mappa..per trovare determinate cose ho dovuto prendere la lente..Che poi alla fine non lo sò nemmeno io perchè mi lamento :GTA : SA è un giocone...ma si!Chissenefrega!!!!!!!
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  14. #59
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione NaKeD_SnAkE
    RAGA MA VI RENDETE CONTO DI QUANT'E GRANDE GTA5? Ma in quale gta prendevate (la ferrovia che e sempre dritta piu o meno) per passare da san fierro alla prima citta ci vuole mezz'ora di cammino (per dire ... ci vogliono circa 2-3-4minuti) alla massima velocita è incredibile ora si che sono davvero utili le autostrade ma voi volete paragonare la mappa di liberty city o vice city alla gigantorietà della mappa di gta5???? MA è TROPPO GRANDE COME GIOCO

    Sul serio rifletteteci avete visto quante palle vi fate per raggiungere di nuovo los santos? proprio perchè ci vuole molto tempo con l'auto? e gia questo sta a indicare quant'e grande il gioco (in tutti i sensi)
    comunque questo non è gta5, dato che la serie si è fermata al 3, vice city e san andreas sono solo spin off della serie, in attesa di gta4 :9 .

  15. #60
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    Citazione keiji
    comunque questo non è gta5, dato che la serie si è fermata al 3, vice city e san andreas sono solo spin off della serie, in attesa di gta4 :9 .
    spero sia così
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •