Il padre di Gatsu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Il padre di Gatsu

Cambio titolo
  1. #1
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886

    Il padre di Gatsu

    Alkuni sostengono ke il padre di Gatsu possa essere Zood.
    Pensate un pò ai capelli, alla forza fisica, alla tecnica di combattimento, alle orecchie.....Insomma qualche somiglianza c'è.
    Purtroppo non ho letto molti manga, anke se ho visto tutto l'anime, quindi potrei essermi perso qualcosa....
    Cosa ne pensate?

  2. #2
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    nn saperi...io ho letto solo i primi 15 fumetti su 26 usciti finora(collection)...e nn ne parlano nè lo fanno intendere in nessun modo...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  3. #3
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Io ho letto tutto il manga 8uscito in italia) però non ne parlano, però è un ipotesi non da scartare, da miura mi aspetto di tutto, solo il tempo potrà darci un risposta

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    Citazione Gogeta ssj
    solo il tempo potrà darci un risposta
    e sarà meglio ke si sbrighi!

  5. #5
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione BigBoss-[TheOne]
    Alkuni sostengono ke il padre di Gatsu possa essere Zood.
    Pensate un pò ai capelli, alla forza fisica, alla tecnica di combattimento, alle orecchie.....Insomma qualche somiglianza c'è.
    Purtroppo non ho letto molti manga, anke se ho visto tutto l'anime, quindi potrei essermi perso qualcosa....
    Cosa ne pensate?
    uhm... nn lo so... potrebbe darsi... come potrebbe anke nn essere...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #6
    Griever
    Ospite
    io l'ho sempre pensato

  7. #7
    exsous
    Ospite
    E una grande stronzata, cosa fatto a perso la memoria, e poi zood e cosi grazie al beljelit ,e gambino è morto, mentre x sacrificare qlc devi essere vivo

  8. #8
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Senza contare che Zodd era già presente nei campi di battaglia da innumerevoli anni, ovvero esisteva già quando Gambino era ancora vivo. leggetevi meglio il manga.

    Edit: Zodd dice testualmente a Gatsu la prima volta che si incontrano che erano ben 300 anni che non incontrava un essere umano che lo colpisse con la spada. quindi quell'ipotesi è palesemente una c.....a
    Ultima modifica di Shin666; 30-10-2004 alle 17:53:45
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  9. #9
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione Shin666
    Senza contare che Zodd era già presente nei campi di battaglia da innumerevoli anni, ovvero esisteva già quando Gambino era ancora vivo. leggetevi meglio il manga.

    Edit: Zodd dice testualmente a Gatsu la prima volta che si incontrano che erano ben 300 anni che non incontrava un essere umano che lo colpisse con la spada. quindi quell'ipotesi è palesemente una c.....a
    Non me lo ricordavo.
    Come avevo detto non ho letto il manga....Non scaldarti tanto, era solo una considerazione....

  10. #10
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione exsous
    E una grande stronzata, cosa fatto a perso la memoria, e poi zood e cosi grazie al beljelit ,e gambino è morto, mentre x sacrificare qlc devi essere vivo
    non ti seguo....ki ha perso la memoria?cosa c'entra Gambino?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Io mi fido di Miura però ho paura di avere una delusione dal finale.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    Citazione Medioman
    Io mi fido di Miura però ho paura di avere una delusione dal finale.
    anke io ho avuto questa sensazione.... ma dopo averci lavorato x circa 14 anni penso ke abbia chiare le idee... (spero )

  13. #13
    Cloud_88
    Ospite
    Non aggiungete nuovi misteri infondati, ce ne sono già troppi

  14. #14
    Griever
    Ospite
    Citazione exsous
    E una grande stronzata, cosa fatto a perso la memoria, e poi zood e cosi grazie al beljelit ,e gambino è morto, mentre x sacrificare qlc devi essere vivo
    guarda che gambino non è il padre vero e proprio di Gatsu, l'ha solo "allevato"

  15. #15
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione Griever
    guarda che gambino non è il padre vero e proprio di Gatsu, l'ha solo "allevato"
    Dicevo: cosa c'entra Gambino?
    Magari se Zood non è il padre, (visto ke ha molti anni)....non potrebbe essere comunque legato a Gatsu, o avere lo stesso sangue?
    Poi, dove si vede ke zood si trasforma con il bejelit?(ricordo ke nn konosko il manga, mi sto pian piano aggiornando)
    Quando finirà la saga di Berserk?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •