Probl. Metal Gear 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Probl. Metal Gear 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161

    Probl. Metal Gear 2

    allora un mio amico ha installato mgs solid 2 originale solo ke snake nn si vede, e siccome ha dovuto mettere la crack xkè doveva prestarmi il gioco, lui pensa ke sia colpa appunto della crack. può essere mai? grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    potete aiutarmi? xfavore, xkè il gioco l'ho comprato insieme al mio amico, e nn mi sembra giusto tenerlo e nn fare giocare il mio amico, grazie

  3. #3

    se se...

    secondo me l'avete scaricato da internet e,dato ke compresso,x risparmiare spazio hanno cancellato le textures superiori e lasciato quelle d base così,voi potete scaricarlo + velocemente e giocarc e quelli ke ve l'hanno fatto scaricare nn riskiano niente xkè nn è il gioco originale...bravi bravi...continuiamo così...alimentiamo la pirateria e i prezzi continueranno ad aumentare fino a
    x=+
    Ricky Le Roi

    Proc: Pentium 4 HT Prescott 3.2
    Scheda madre: ASUS P4P800 SE
    Ram: 1 GB DDR400 PC3200
    Scheda Video: nVidia GeForce 6800 PCI-Express 256Mb
    Scheda Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS!
    Monitor: DELL 17"LCD 12ms 500:1 300cd/m²
    Mouse: DELL Optical Mouse
    Altre: SigmaTel 4012 (usb-IrDA), Billionton Bluetooth Class1
    Altre piattaforme: WM5 su Miotech P550, Symbian s90 3rd edition su Nokia N73, MAC OS X Tiger emulato su Notebook.

  4. #4
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    xfavore, nn potete aiutarmi?

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione RickyLeRoi
    secondo me l'avete scaricato da internet e,dato ke compresso,x risparmiare spazio hanno cancellato le textures superiori e lasciato quelle d base così,voi potete scaricarlo + velocemente e giocarc e quelli ke ve l'hanno fatto scaricare nn riskiano niente xkè nn è il gioco originale...
    bwahahahah te le sogni di notte queste?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    sta skerzando, xkè lo conosco

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione RickyLeRoi
    secondo me l'avete scaricato da internet e,dato ke compresso,x risparmiare spazio hanno cancellato le textures superiori e lasciato quelle d base così,voi potete scaricarlo + velocemente e giocarc e quelli ke ve l'hanno fatto scaricare nn riskiano niente xkè nn è il gioco originale...bravi bravi...continuiamo così...alimentiamo la pirateria e i prezzi continueranno ad aumentare fino a
    x=+
    secondo me solo lui lo ha scaricato da internet

  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione djlele88
    sta skerzando, xkè lo conosco
    E ditelo prima, no?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    cmq ho letto dalle ricerke di google ke molti ragazzi, con le ge-force, hanno questo problema

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •