Time splitters 2 strepitoso!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Time splitters 2 strepitoso!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Time splitters 2 strepitoso!!!

    Nn pensavo fosse cosi bello!!Tecnicamente è un mostro,c'è un livello che mi fa troppo venire in mente halo,anzi è la fotocopia...Questa versione è nettamente meglio di quella ps2,anche se si assomigliano,ma qui le superfici(non tutte)sono come in halo,con bump mapping a go go...Effetti speciali molto belli,e motore grafico affidabilissimo come se ne vedono pochi...compratelo!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Time splitters 2 strepitoso!!!

    Inviato da elettro74
    Nn pensavo fosse cosi bello!!Tecnicamente è un mostro,c'è un livello che mi fa troppo venire in mente halo,anzi è la fotocopia...Questa versione è nettamente meglio di quella ps2,anche se si assomigliano,ma qui le superfici(non tutte)sono come in halo,con bump mapping a go go...Effetti speciali molto belli,e motore grafico affidabilissimo come se ne vedono pochi...compratelo!!!!
    io ho visto la versione ps2 e mi è piaciuto tantissimo........quindi mi immagino la versione per la grande X.............cmq ho sentito dire che è molto breve.......

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Time splitters 2 strepitoso!!!

    Inviato da Stiwy
    io ho visto la versione ps2 e mi è piaciuto tantissimo........quindi mi immagino la versione per la grande X.............cmq ho sentito dire che è molto breve.......
    Breve non direi,se consideri anche tutte le modalità e sopprattutto il multiplayer...Cmq nello story mode hai la possibilità di scegliere 3 livelli di difficoltà,e per esempio se giochi a facile dovrai completare meno obbiettivi chiaramente,ma se giochi a normale o difficile avrai più obbiettivi e dovrai visitare più zone all'interno dello stage...Ci sono cmq una valanga di modalità,come longevità(non come durata),penso che sia un gioco che ti potrai godere a lungo,se sei invece patito per gli FPS allora giocherai per mesi...

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    quindi avevo ragione caro elettro
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Glaciale
    quindi avevo ragione caro elettro
    Certo che avevi ragione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •